daniela martani

LA BUONA “NOVELLA” – MARTANI DA LEGARE: LA SVALVOLATA EX GIEFFINA SI RIFIUTA DI INDOSSARE LA MASCHERINA SUL TRAGHETTO PER LA SARDEGNA E FA INCAZZARE GLI ALTRI PASSEGGERI, COSTRETTI AD ASPETTARE IN FILA. E COMMENTA: “LOBOTOMIZZATI, VI MERITATE DI STARE DENTRO CASA CHIUSI A VITA” (VIDEO) - GEMMA GALGANI E NICOLA VIVARELLI SI SONO LASCIATI? – IL RAMPOLLO È DI BOSCO E DI RIVIERA: APPENA LASCIATOSI CON UN’ATTRICE (PER MANCANZA DI RUOLI) HA RICOMINCIATO LA SUA VITA DISSOLUTA…

 

 

 

daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 1daniela martani da' dei lobotomizzati a chi mette la mascherina

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

Daniela Martani, ex Grande Fratello , non é nuova a imprese di questo genere.

 

 

Sul traghetto per la Sardegna , la Martani si è rifiutata di indossare la mascherina sulla propria auto e, quindi, le è stato impedito di imbarcarsi sul traghetto.

 

Questo ha causato un ritardo che ha fatto incazzare altri passeggeri che attendevano di salire anche per questioni lavorative.

 

 

L’ex gieffina dopo Bari litigi con il personale di bordo, ha postato su Twitter la sua protesta: “La compagnia di navigazione Delcomar ha cercato di impedirmi di salire a bordo della nave perché mi sono ribellata alla richiesta di indossare la mascherina nella mia macchina per mostrare il biglietto”, alzando i toni con un: “La mascherina in macchina non è obbligatoria. Lobotomizzati!!!”. Quel giorno faceva molto caldo....

 

 

patty pravo mara venier

Vacanze in famiglia per Mara Venier che è a Forte dei Marmi dove, dopo le due cadute che le hanno procurato lesioni prima al piede e poi al ginocchio, si sta dedicando alla riabilitazione. Accanto a lei Jaio, il nipotino che Mara adora e con il quale si diverte a fare divertenti video che non hanno nulla da invidiare a quelli di Chiara Ferragni con il figlio Leone.

 

 

DANIELA MARTANI MOSTRA IL CULO SU INSTAGRAM

La “storia d’amore” (?) tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli è ormai sulla bocca di tutti. La dama più famosa del trono over di “Uomini e Donne” e il suo toy boy si sono conosciuti nel talk show dei sentimenti. Ora pare che i due volponi ( a detta di tanti hanno preso in giro ilpubblico) si sarebbero lasciati per la differenza d’età (44 anni piú giovane lui). Scommettiamo, invece, che li vedremo di nuovo insieme a favore di telecamera?

 

 

 “Ho deciso di andarmene per il benessere della mia famiglia. È stata la decisione giusta. Continuo a concentrarmi sul tuo benessere. Alcuni hanno approfittato del mio silenzio su questo tema, quindi i bambini hanno visto molte bugie su se stessi nei media, ma io glielo ricordo costantemente: è importante solo che conoscano la verità su se stessi e abbiano la loro opinione”.

 

Cosí Angelina Jolie ha finalmente commentato il suo divorzio.  Recentemente, anche Brad Pitt ha ammesso che il suo matrimonio è stato distrutto dall’alcolismo. Angelina ha chiesto il divorzio a settembre del 2016, il giorno dopo che la coppia aveva avuto un serio litigio, a bordo di un jet privato. Brad era ubriaco e tutti all’aeroporto hanno sentito il loro diverbio.

 

 

Quando gli opposti si attraggono. Taylor Mega è una popolarissima influencer da 2,4 milioni di follower su Instagram. Era in vacanza con Tony Effe della Dark Polo Gang, con il quale si é rimessa, in Calabria. In spiaggia un bambino si avvicina per un autografo, ma il cantante lo rimbalza. Antonia Postorivo, noto avvocato romano amica di Silvio Berlusconi, sgrida Tony Effe che subito richiama il bambino. La cosa strana che poi lui é Postorivo sono diventati amici.

 

Maria De Filippi rivela che il marito Maurizio Costanzo non perde mai una puntata di “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli su Rai 3: “l rituale più importante di Maurizio è guardare Chi l’ha visto? in tv ogni mercoledì sera: guai a chi glielo tocca. Piace moltissimo anche a me del resto“, ammette la conduttrice di “Uomini e Donne”. Costanzo ha una vera e propria ammirazione per la Sciarelli.

 

 

Giovanni Ciacci e Elenoire Casalegno via dal programma Vite da Copertima per lasciare posto all’inossidabile Rosanna Cancellieri. La conduttrice, per ora senza programmi, ha detto che si sente amareggiata mentre Ciacci tornerá opinionista a Ogni Mattina condotto da Alessio Viola e Adriana Volpe. Sino a quando il programma andrá avanti visto il misero share...

 

Teressa, Brunilde e Bianca sono le tre dee del Twiga di Marina di Pietrasanta: disponibili co tutti , han fatto della gentilezza un must e gli avventori gradiscono. Come il bellissimo attore Gaspard Ulliel che si é invaghito di una delle tre bellissime ragazze...

 

Ai Bagni Alpemare di Forte dei Marmi,la stilista Marocchina Halima Hadir Zamparini ha presentato la sua collezione di di meravigliosi caftani ricamati a mano,tuniche e shorts nei colori delle spezie,giacchini assimetrici di candido lino bianco Made in Italy. Ospiti dell’evento, Andrea e Veronica Bocelli e tante signore del Jet Set internazionale che hanno particolarmente ammirato gli accessori,borse ciabatte e porchette in broccato,orecchini fatti a mano.

daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina

 

A Villa Porticciolo, a Rapallo, il Dinner Party più chic della riviera di levante per festeggiare Ferragosto 2020 con amici e in sicurezza.Una serata organizzata da Laura Morino, che con l'imprenditore Adriano Teso ha voluto incontrare gli amici e dare un forte segnale di ripresa e positività. Blue Moon, un dinner party dedicato alla Luna, con decorazioni di Patricia Kieran e menù a cura dello Chef Axel,. Tra gli ospiti: Renato Mannheimer, Mario Boselli, Carlo Scognamiglio.

 

Arturo Artom ogni mese ospita leader provenienti da differenti settori, dall’arte al design, dall’imprenditoria allo spettacolo. Con oltre 200 edizioni è ormai considerato uno dei più significativi Cenacoli culturali italiani.

 

E’ stata una serata speciale, unica, quella con Morgan a Courmayeur con incredibili aneddoti sulla storia personale del musicista :capacità e visioni si sono combinate in una vita all'interno dei quali sliding doors e contaminazioni culturali diventano ingredienti essenziali. Pubblico divertitissimo 

 

 

Appena lasciatosi con un’attrice (si fa per dire) ha ricominciato la sua vita dissoluta. Il rampollo  èdi bosco e di riviera. Ogni lasciata é persa, soprattutto quando é su di giri e la mamma “imbianca”....

daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 9daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 5daniela martani da' dei lobotomizzati a chi mette la mascherina daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 2daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 8daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 3daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 7daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 6daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 4daniela martani da' dei lobotomizzati a chi mette la mascherina 2

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…