daniela martani

LA BUONA “NOVELLA” – MARTANI DA LEGARE: LA SVALVOLATA EX GIEFFINA SI RIFIUTA DI INDOSSARE LA MASCHERINA SUL TRAGHETTO PER LA SARDEGNA E FA INCAZZARE GLI ALTRI PASSEGGERI, COSTRETTI AD ASPETTARE IN FILA. E COMMENTA: “LOBOTOMIZZATI, VI MERITATE DI STARE DENTRO CASA CHIUSI A VITA” (VIDEO) - GEMMA GALGANI E NICOLA VIVARELLI SI SONO LASCIATI? – IL RAMPOLLO È DI BOSCO E DI RIVIERA: APPENA LASCIATOSI CON UN’ATTRICE (PER MANCANZA DI RUOLI) HA RICOMINCIATO LA SUA VITA DISSOLUTA…

 

 

 

daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 1daniela martani da' dei lobotomizzati a chi mette la mascherina

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

Daniela Martani, ex Grande Fratello , non é nuova a imprese di questo genere.

 

 

Sul traghetto per la Sardegna , la Martani si è rifiutata di indossare la mascherina sulla propria auto e, quindi, le è stato impedito di imbarcarsi sul traghetto.

 

Questo ha causato un ritardo che ha fatto incazzare altri passeggeri che attendevano di salire anche per questioni lavorative.

 

 

L’ex gieffina dopo Bari litigi con il personale di bordo, ha postato su Twitter la sua protesta: “La compagnia di navigazione Delcomar ha cercato di impedirmi di salire a bordo della nave perché mi sono ribellata alla richiesta di indossare la mascherina nella mia macchina per mostrare il biglietto”, alzando i toni con un: “La mascherina in macchina non è obbligatoria. Lobotomizzati!!!”. Quel giorno faceva molto caldo....

 

 

patty pravo mara venier

Vacanze in famiglia per Mara Venier che è a Forte dei Marmi dove, dopo le due cadute che le hanno procurato lesioni prima al piede e poi al ginocchio, si sta dedicando alla riabilitazione. Accanto a lei Jaio, il nipotino che Mara adora e con il quale si diverte a fare divertenti video che non hanno nulla da invidiare a quelli di Chiara Ferragni con il figlio Leone.

 

 

DANIELA MARTANI MOSTRA IL CULO SU INSTAGRAM

La “storia d’amore” (?) tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli è ormai sulla bocca di tutti. La dama più famosa del trono over di “Uomini e Donne” e il suo toy boy si sono conosciuti nel talk show dei sentimenti. Ora pare che i due volponi ( a detta di tanti hanno preso in giro ilpubblico) si sarebbero lasciati per la differenza d’età (44 anni piú giovane lui). Scommettiamo, invece, che li vedremo di nuovo insieme a favore di telecamera?

 

 

 “Ho deciso di andarmene per il benessere della mia famiglia. È stata la decisione giusta. Continuo a concentrarmi sul tuo benessere. Alcuni hanno approfittato del mio silenzio su questo tema, quindi i bambini hanno visto molte bugie su se stessi nei media, ma io glielo ricordo costantemente: è importante solo che conoscano la verità su se stessi e abbiano la loro opinione”.

 

Cosí Angelina Jolie ha finalmente commentato il suo divorzio.  Recentemente, anche Brad Pitt ha ammesso che il suo matrimonio è stato distrutto dall’alcolismo. Angelina ha chiesto il divorzio a settembre del 2016, il giorno dopo che la coppia aveva avuto un serio litigio, a bordo di un jet privato. Brad era ubriaco e tutti all’aeroporto hanno sentito il loro diverbio.

 

 

Quando gli opposti si attraggono. Taylor Mega è una popolarissima influencer da 2,4 milioni di follower su Instagram. Era in vacanza con Tony Effe della Dark Polo Gang, con il quale si é rimessa, in Calabria. In spiaggia un bambino si avvicina per un autografo, ma il cantante lo rimbalza. Antonia Postorivo, noto avvocato romano amica di Silvio Berlusconi, sgrida Tony Effe che subito richiama il bambino. La cosa strana che poi lui é Postorivo sono diventati amici.

 

Maria De Filippi rivela che il marito Maurizio Costanzo non perde mai una puntata di “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli su Rai 3: “l rituale più importante di Maurizio è guardare Chi l’ha visto? in tv ogni mercoledì sera: guai a chi glielo tocca. Piace moltissimo anche a me del resto“, ammette la conduttrice di “Uomini e Donne”. Costanzo ha una vera e propria ammirazione per la Sciarelli.

 

 

Giovanni Ciacci e Elenoire Casalegno via dal programma Vite da Copertima per lasciare posto all’inossidabile Rosanna Cancellieri. La conduttrice, per ora senza programmi, ha detto che si sente amareggiata mentre Ciacci tornerá opinionista a Ogni Mattina condotto da Alessio Viola e Adriana Volpe. Sino a quando il programma andrá avanti visto il misero share...

 

Teressa, Brunilde e Bianca sono le tre dee del Twiga di Marina di Pietrasanta: disponibili co tutti , han fatto della gentilezza un must e gli avventori gradiscono. Come il bellissimo attore Gaspard Ulliel che si é invaghito di una delle tre bellissime ragazze...

 

Ai Bagni Alpemare di Forte dei Marmi,la stilista Marocchina Halima Hadir Zamparini ha presentato la sua collezione di di meravigliosi caftani ricamati a mano,tuniche e shorts nei colori delle spezie,giacchini assimetrici di candido lino bianco Made in Italy. Ospiti dell’evento, Andrea e Veronica Bocelli e tante signore del Jet Set internazionale che hanno particolarmente ammirato gli accessori,borse ciabatte e porchette in broccato,orecchini fatti a mano.

daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina

 

A Villa Porticciolo, a Rapallo, il Dinner Party più chic della riviera di levante per festeggiare Ferragosto 2020 con amici e in sicurezza.Una serata organizzata da Laura Morino, che con l'imprenditore Adriano Teso ha voluto incontrare gli amici e dare un forte segnale di ripresa e positività. Blue Moon, un dinner party dedicato alla Luna, con decorazioni di Patricia Kieran e menù a cura dello Chef Axel,. Tra gli ospiti: Renato Mannheimer, Mario Boselli, Carlo Scognamiglio.

 

Arturo Artom ogni mese ospita leader provenienti da differenti settori, dall’arte al design, dall’imprenditoria allo spettacolo. Con oltre 200 edizioni è ormai considerato uno dei più significativi Cenacoli culturali italiani.

 

E’ stata una serata speciale, unica, quella con Morgan a Courmayeur con incredibili aneddoti sulla storia personale del musicista :capacità e visioni si sono combinate in una vita all'interno dei quali sliding doors e contaminazioni culturali diventano ingredienti essenziali. Pubblico divertitissimo 

 

 

Appena lasciatosi con un’attrice (si fa per dire) ha ricominciato la sua vita dissoluta. Il rampollo  èdi bosco e di riviera. Ogni lasciata é persa, soprattutto quando é su di giri e la mamma “imbianca”....

daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 9daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 5daniela martani da' dei lobotomizzati a chi mette la mascherina daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 2daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 8daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 3daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 7daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 6daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 4daniela martani da' dei lobotomizzati a chi mette la mascherina 2

Ultimi Dagoreport

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?