daniela martani

LA BUONA “NOVELLA” – MARTANI DA LEGARE: LA SVALVOLATA EX GIEFFINA SI RIFIUTA DI INDOSSARE LA MASCHERINA SUL TRAGHETTO PER LA SARDEGNA E FA INCAZZARE GLI ALTRI PASSEGGERI, COSTRETTI AD ASPETTARE IN FILA. E COMMENTA: “LOBOTOMIZZATI, VI MERITATE DI STARE DENTRO CASA CHIUSI A VITA” (VIDEO) - GEMMA GALGANI E NICOLA VIVARELLI SI SONO LASCIATI? – IL RAMPOLLO È DI BOSCO E DI RIVIERA: APPENA LASCIATOSI CON UN’ATTRICE (PER MANCANZA DI RUOLI) HA RICOMINCIATO LA SUA VITA DISSOLUTA…

 

 

 

daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 1daniela martani da' dei lobotomizzati a chi mette la mascherina

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

Daniela Martani, ex Grande Fratello , non é nuova a imprese di questo genere.

 

 

Sul traghetto per la Sardegna , la Martani si è rifiutata di indossare la mascherina sulla propria auto e, quindi, le è stato impedito di imbarcarsi sul traghetto.

 

Questo ha causato un ritardo che ha fatto incazzare altri passeggeri che attendevano di salire anche per questioni lavorative.

 

 

L’ex gieffina dopo Bari litigi con il personale di bordo, ha postato su Twitter la sua protesta: “La compagnia di navigazione Delcomar ha cercato di impedirmi di salire a bordo della nave perché mi sono ribellata alla richiesta di indossare la mascherina nella mia macchina per mostrare il biglietto”, alzando i toni con un: “La mascherina in macchina non è obbligatoria. Lobotomizzati!!!”. Quel giorno faceva molto caldo....

 

 

patty pravo mara venier

Vacanze in famiglia per Mara Venier che è a Forte dei Marmi dove, dopo le due cadute che le hanno procurato lesioni prima al piede e poi al ginocchio, si sta dedicando alla riabilitazione. Accanto a lei Jaio, il nipotino che Mara adora e con il quale si diverte a fare divertenti video che non hanno nulla da invidiare a quelli di Chiara Ferragni con il figlio Leone.

 

 

DANIELA MARTANI MOSTRA IL CULO SU INSTAGRAM

La “storia d’amore” (?) tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli è ormai sulla bocca di tutti. La dama più famosa del trono over di “Uomini e Donne” e il suo toy boy si sono conosciuti nel talk show dei sentimenti. Ora pare che i due volponi ( a detta di tanti hanno preso in giro ilpubblico) si sarebbero lasciati per la differenza d’età (44 anni piú giovane lui). Scommettiamo, invece, che li vedremo di nuovo insieme a favore di telecamera?

 

 

 “Ho deciso di andarmene per il benessere della mia famiglia. È stata la decisione giusta. Continuo a concentrarmi sul tuo benessere. Alcuni hanno approfittato del mio silenzio su questo tema, quindi i bambini hanno visto molte bugie su se stessi nei media, ma io glielo ricordo costantemente: è importante solo che conoscano la verità su se stessi e abbiano la loro opinione”.

 

Cosí Angelina Jolie ha finalmente commentato il suo divorzio.  Recentemente, anche Brad Pitt ha ammesso che il suo matrimonio è stato distrutto dall’alcolismo. Angelina ha chiesto il divorzio a settembre del 2016, il giorno dopo che la coppia aveva avuto un serio litigio, a bordo di un jet privato. Brad era ubriaco e tutti all’aeroporto hanno sentito il loro diverbio.

 

 

Quando gli opposti si attraggono. Taylor Mega è una popolarissima influencer da 2,4 milioni di follower su Instagram. Era in vacanza con Tony Effe della Dark Polo Gang, con il quale si é rimessa, in Calabria. In spiaggia un bambino si avvicina per un autografo, ma il cantante lo rimbalza. Antonia Postorivo, noto avvocato romano amica di Silvio Berlusconi, sgrida Tony Effe che subito richiama il bambino. La cosa strana che poi lui é Postorivo sono diventati amici.

 

Maria De Filippi rivela che il marito Maurizio Costanzo non perde mai una puntata di “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli su Rai 3: “l rituale più importante di Maurizio è guardare Chi l’ha visto? in tv ogni mercoledì sera: guai a chi glielo tocca. Piace moltissimo anche a me del resto“, ammette la conduttrice di “Uomini e Donne”. Costanzo ha una vera e propria ammirazione per la Sciarelli.

 

 

Giovanni Ciacci e Elenoire Casalegno via dal programma Vite da Copertima per lasciare posto all’inossidabile Rosanna Cancellieri. La conduttrice, per ora senza programmi, ha detto che si sente amareggiata mentre Ciacci tornerá opinionista a Ogni Mattina condotto da Alessio Viola e Adriana Volpe. Sino a quando il programma andrá avanti visto il misero share...

 

Teressa, Brunilde e Bianca sono le tre dee del Twiga di Marina di Pietrasanta: disponibili co tutti , han fatto della gentilezza un must e gli avventori gradiscono. Come il bellissimo attore Gaspard Ulliel che si é invaghito di una delle tre bellissime ragazze...

 

Ai Bagni Alpemare di Forte dei Marmi,la stilista Marocchina Halima Hadir Zamparini ha presentato la sua collezione di di meravigliosi caftani ricamati a mano,tuniche e shorts nei colori delle spezie,giacchini assimetrici di candido lino bianco Made in Italy. Ospiti dell’evento, Andrea e Veronica Bocelli e tante signore del Jet Set internazionale che hanno particolarmente ammirato gli accessori,borse ciabatte e porchette in broccato,orecchini fatti a mano.

daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina

 

A Villa Porticciolo, a Rapallo, il Dinner Party più chic della riviera di levante per festeggiare Ferragosto 2020 con amici e in sicurezza.Una serata organizzata da Laura Morino, che con l'imprenditore Adriano Teso ha voluto incontrare gli amici e dare un forte segnale di ripresa e positività. Blue Moon, un dinner party dedicato alla Luna, con decorazioni di Patricia Kieran e menù a cura dello Chef Axel,. Tra gli ospiti: Renato Mannheimer, Mario Boselli, Carlo Scognamiglio.

 

Arturo Artom ogni mese ospita leader provenienti da differenti settori, dall’arte al design, dall’imprenditoria allo spettacolo. Con oltre 200 edizioni è ormai considerato uno dei più significativi Cenacoli culturali italiani.

 

E’ stata una serata speciale, unica, quella con Morgan a Courmayeur con incredibili aneddoti sulla storia personale del musicista :capacità e visioni si sono combinate in una vita all'interno dei quali sliding doors e contaminazioni culturali diventano ingredienti essenziali. Pubblico divertitissimo 

 

 

Appena lasciatosi con un’attrice (si fa per dire) ha ricominciato la sua vita dissoluta. Il rampollo  èdi bosco e di riviera. Ogni lasciata é persa, soprattutto quando é su di giri e la mamma “imbianca”....

daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 9daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 5daniela martani da' dei lobotomizzati a chi mette la mascherina daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 2daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 8daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 3daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 7daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 6daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 4daniela martani da' dei lobotomizzati a chi mette la mascherina 2

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…