laura chiatti

LA BUONA NOVELLA – NON CHIEDETE UN SELFIE A GEORGE CLOONEY! UNA SIGNORA SUL LAGO DI COMO È STATA ALLONTANATA DALLE GUARDIE DEL CORPO DELL’ATTORE DOPO AVERGLI CHIESTO UNA FOTO – LAURA CHIATTI E FRANCESCO ARCA SONO STATI BECCATI INSIEME. RITORNO DI FIAMMA O SEMPLICE AMICIZIA?

laura chiatti francesco arca

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

Chiatti e Arca ex rimasti amici

francesco arca laura chiatti

Laura Chiatti e Francesco Arca sono stati fotografati insieme e questo ha scatenato illazioni visto che anni fa hanno avuto una relazione. Ma a quanto pare i due attori hanno mantenuto un rapporto di amicizia, esteso anche ai rispettivi compagni Marco Bocci e Irene Capuano e ai figli, due per coppia, quasi coetanei.

laura chiatti marco bocci 3

 

Clooney non è un   tipo da selfie

george clooney 1

George Clooney non è il simpatico e tanto disponibile attore che tutti credono: settimana scorsa una signora ha chiesto di poter fare una foto con lui dopo averlo visto in un bar di Como, ma le sue guardie del corpo sono intervenute dicendo che George si concede solo per scatti in occasioni pubbliche e l’hanno allontanata.

 

A Venezia il film  sulle detenute

francesca carollo giusy versace jo squillo sul red carpet di venezia 1

Alla Mostra del Cinema di Venezia è stato presentato il docu-film ideato da Francesca Carollo, Jo Squillo e Giusy Versace Donne in prigione si raccontano. Realizzato nella Sezione Femminile del Carcere di San Vittore di Milano, racconta di donne fragili, incapaci di chiedere aiuto, prigioniere ancora prima di entrare in carcere, che con le loro parole insegnano che si può sempre scegliere.

 

Marina in Gallura

giusy versace jo squillo francesca carollo donne in prigione si raccontano 1

Serata-evento in ricordo dell’indimenticabile Ripa di Meana a Santa Teresa di Gallura con la presentazione del libro di Marina Ora ti curo io - Ho preso il cancro per le corna scritto in collaborazione con Marino Collacciani, editore Maurizio Cuzzolin. A presentare il volume la giornalista Anna Testa. C’era anche Andrea Cardella, figlio adottivo di Marina, e nell’occasione è stata letta una lettera inedita trovata di recente dentro l’agenda personale di Marina.

FRANCA SOZZANI

 

In scena il premio “Franca Sozzani”

IMAN ABDULMAJID DAVID BOWIE

Al Belmond Hotel Cipriani di Venezia si è svolta la terza edizione del Franca Sozzani Award, consegnato alla modella e attivista Iman Abdulmajid, vedova di David Bowie. Premio organizzato da Livia Giuggioli Firth, che ha partecipato con il marito Colin. Iman era perfetta accanto a Francesco Carozzini (figlio di Franca Sozzani, indimenticabile direttrice di Vogue Italia) e Pierpaolo Piccioli. Elegantissimo e in gran forma Firth mentre Rupert Everett si è presentato all’evento in un look informale con tanto di sandali infradito e il viso che recava segni di troppi inteventi estetici. Mentre Isabeli Fontana indossava un sobrio abito in voile grigio.

livia giuggioli e colin firth

 

Grigolo: «Mia moglie mi credeva gay»

VITTORIO GRIGOLO

In un’intervista al Quotidiano Nazionale, il tenore Vittorio Grigolo - visto come coach ad Amici - è tornato a parlare della sua sessualità. «È corsa voce che fossi gay. Anche mia moglie lo credeva, prima che ci sposassimo» e poi «Ok, se un uomo mi bacia in bocca non ci sono problemi, ma diciamo che non vado oltre». Ha anche detto che nell’intimità è «disposto a provare tutto, manette, frusta, maschera (...). Se nel rapporto a due si sta ancora insieme, ma manca qualcosa, si può avere il coraggio di tirar fuori certi tabù».

maria grazia cucinotta con angelo perrone

 

Il sound di Bresciani è al Sushi Jazz

Stefano Bresciani, sassofonista e polistrumentista da quando ha 6 anni, è l’artista di punta, fin dall’inaugurazione, del Sushi Jazz di Pietrasanta, in Versilia. E spesso suona in coppia con la dj e ideatrice del locale Roberta Torres che ha suonato anche alle feste di Madonna.

 

angelo perrone con asia argento

L’amicizia vera di Perrone e Nocelli

Per Angelo Perrone, press agent di Maria Grazia Cucinotta e Rita Rusic, l’amicizia è il dono più bello. Specie se dura da tanti anni. Proprio come accade con Marco Nocelli (sotto, con Perrone), proprietario del Centro Odontoiatrico Prati, a Roma. I due si erano persi di vista ma ora ritrovati. «È proprio vero che quando c’è stima e affetto vero - dice Perrone - il tempo è il solo testimone di tutto ciò».

laura chiatti francesco arca 1MARIA DE FILIPPI E VITTORIO GRIGOLOVITTORIO GRIGOLO livia giuggioli e coin firth 5laura chiatti francesco arca 2livia giuggioli e coin firth 6laura chiatti fabrizio ferrilaura chiatti a 12 anni a karaoke 7laura chiatti a 12 anni a karaoke 4laura chiatti a 12 anni a karaoke 6LAURA CHIATTI SFILATA SILVIAN HEACH laura chiatti a 12 anni a karaoke 5laura chiatti a 12 anni a karaoke 10laura chiatti a 12 anni a karaoke 9laura chiatti a 12 anni a karaoke 1laura chiatti a 12 anni a karaoke 11laura chiatti a 12 anni a karaoke 8laura chiatti a 12 anni a karaoke 15laura chiatti a 12 anni a karaoke 14laura chiatti a 12 anni a karaoke 16laura chiatti a 12 anni a karaoke 3laura chiatti a 12 anni a karaoke 2riccardo scamarcio laura chiatti

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."