IL BUONGIORNO SI VEDE DAL RITOCCHINO – SIMONA VENTURA HA LA MALAUGURATA IDEA DI PUBBLICARE SU INSTAGRAM UNA FOTO APPENA SVEGLIA E STRUCCATA, E VIENE SOMMERSA DALLE BORDATE IMPIETOSE DELLE FOLLOWER: “NON HAI BISOGNO DI TUTTO STO GONFIORE”, “SIETE TUTTE UGUALI, AVETE PAURA DI INVECCHIARE, SIETE DI PLASTICA” – E A PRENDERE LE SUE DIFESE ARRIVA NICOLETTA LARINI, LA NUOVA FIDANZATA DEL SUO EX MARITO STEFANO BETTARINI: “MA NON VI FATE RIDERE DA SOLE? GIUDICATE LE VOSTRE VITE TRISTI E CERCATE DI..."

Condividi questo articolo


 

Da www.ilmessaggero.it

 

SIMONA VENTURA AL NATURALE SIMONA VENTURA AL NATURALE

Un selfie appena sveglia senza nè trucco nè filtri. Questo lo scatto che Simona Ventura ha pubblicato due giorni fà sul suo Instagram per i suoi follower. «Buondì a tutti voi .. oggi ci provo ..appena sveglia , sempre con il sorriso». Ma il buongiorno non è piaciuto proprio ai suoi fan che si sono divisi.

 

C'è chi la critica per i ritocchi estetici e chi invece venera la showgirl per il coraggio nel mostrarsi così. Una foto appena sveglia in cui SuperSimo si ritrae sul suo letto con i capelli ancora da sistemare per salutare con un sorriso accennato i suoi 1,7 mln di fan. Ma proprio loro hanno contestato la foto.

 

simona ventura 3 simona ventura 3

Simona Ventura, i commenti

Le critiche mirate soprattutto ai ritocchi estetici che, secondo i fan, avrebbero modificato il volto e l’espressione della presentatrice della Rai. Al punto da renderla irriconoscibile. «Simona torna come prima, sei sempre stata bella non hai bisogno di tutto sto gonfiore» scrive Fefy.

 

«Onestamente stavi meglio prima con le tue rughe» commenta la Ila. E ancora: «Ti sei trasformata», «Ma perché ti sei toccata il viso, eri bellissima, sì saresti invecchiata come tutte ma con il tuo viso che ora non c’è più, mi dispiace molto, noi donne alcune volte commettiamo errori così sciocchi…», «Eri tanto bella Simona, poi hai deciso di trasformati anche tu con la chirurgia estetica, siete tutte uguali, avete paura di invecchiare, siete di plastica, senza espressione. W la grandissima Virna Lisi, lei sì che era bellissima con le sue rughe…».

 

La fidanzata di Bettarini la difende

STEFANO BETTARINI NICOLETTA LARINI STEFANO BETTARINI NICOLETTA LARINI

A prenderne le difese a spada tratta è scesa Nicoletta Larini, fidanzata dell'ex marito di Simona Ventura. «Ma non vi fate ridere da sole? Ma come vi permettete di giudicare? Giudicate le vostre vite tristi e cercate di migliorarle… Non avete ancora capito?

 

Si sa che chi commenta cose così come voi vive con lo stomaco perennemente acido e muore di invidia ogni giorno. Imparate l’educazione, quella non fa mai male. Portate rispetto a chi non conoscete».

NICOLETTA LARINI CON BETTARINI NICOLETTA LARINI CON BETTARINI NICOLETTA LARINI NICOLETTA LARINI NICOLETTA LARINI NICOLETTA LARINI NICOLETTA LARINI NICOLETTA LARINI NICOLETTA LARINI. NICOLETTA LARINI. giovanni terzi simona ventura 11 giovanni terzi simona ventura 11

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…