BUTTATE LA CHIAVE! CHIESTO L'ERGASTOLO PER I FRATELLI BIANCHI NEL PROCESSO PER L’OMICIDIO DI WILLY - LA RICHIESTA DELLA PROCURA DI VELLETRI AL PROCESSO PER LA MORTE DEL RAGAZZO MASSACRATO DI BOTTE IL 6 SETTEMBRE 2020 A COLLEFERRO - CHIESTE DUE CONDANNE A 24 ANNI PER GLI ALTRI IMPUTATI, MARIO PINCARELLI E FRANCESCO BELLEGGIA. SONO TUTTI ACCUSATI DI CONCORSO IN..

-

Condividi questo articolo


WILLY MONTEIRO WILLY MONTEIRO

Da tgcom24.mediaset.it

 

E' stato chiesto l'ergastolo per i fratelli Marco e Gabriele Bianchi nel processo per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte, il giovane massacrato di botte il 6 settembre 2020 a Colleferro (Roma). La Procura di Velletri ha chiesto inoltre due condanne a 24 anni per gli altri imputati, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia. Sono tutti accusati di concorso in omicidio aggravato.

i fratelli bianchi la notte dell'omicidio di willy 1 i fratelli bianchi la notte dell'omicidio di willy 1 i fratelli bianchi i fratelli bianchi gabriele bianchi gabriele bianchi i fratelli bianchi la notte dell'omicidio di willy 2 i fratelli bianchi la notte dell'omicidio di willy 2 gabriele bianchi in umbria gabriele bianchi in umbria gabriele bianchi gabriele bianchi gabriele bianchi gabriele bianchi gabriele bianchi a positano gabriele bianchi a positano alessandro e gabriele bianchi alessandro e gabriele bianchi willy willy fratelli bianchi fratelli bianchi francesco belleggia francesco belleggia gabriele e marco bianchi gabriele e marco bianchi fratelli bianchi 2 fratelli bianchi 2 mario pincarelli mario pincarelli WILLY WILLY

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

ZAN! ZAN! SANNA MARIN NON SOLO COME RISORSA ORMONALE – L’ARRAPAMENTO ITALICO PER LA FASCINOSA PREMIER FINLANDESE HA COLPITO CONCITA DE GREGORIO (LA GUARDIANA DEL PRETORIO): ‘’QUI LE DONNE DI 37 ANNI LE USIAMO AL MASSIMO COME CANDIDATE DI BANDIERA DA USARE PER MOSTRARE CHE LE ABBIAMO MESSE IN ROSA, POI SCOMPAIONO E COMINCIANO A GIOCARE I MASCHI” – E POI NOTA CHE “SANNA È CRESCIUTA CON DUE MADRI (LA SUA BIOLOGICA, LA NUOVA COMPAGNA DI LEI) E HA PER QUESTO PROVATO, DICE, "UN SENSO DI INVISIBILITÀ" PERCHÉ "DELLE FAMIGLIE ARCOBALENO NON SI PARLAVA". PENSATE, NEPPURE IN FINLANDIA…”

business

SIAMO ALLE SOLITE: I TEDESCHI BLOCCANO L’INTESA SUI DAZI AL PETROLIO RUSSO! - IL GOVERNO DI BERLINO È SCETTICO (EUFEMISMO) RISPETTO ALLA PROPOSTA AMERICANA, PORTATA DAL SEGRETARIO AL TESORO USA, JANET YELLEN, AL G7 DEI MINISTRI DELLE FINENZE - È STATA LA STESSA YELLEN AD AMMETTERE: “NON È EMERSA UNA STRATEGIA CHIARA SUI DAZI” - LO STALLO CONTINUA ANCHE IN EUROPA, CON L’UNGHERIA CHE SI OPPONE AL SESTO ROUND DI SANZIONI CHE COLPIREBBERO IL GREGGIO (E SCHOLZ NON È COSÌ DISPIACIUTO)

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute