BYE BYE MARRACASH – “CHI” SCODELLA LA FOTO DEL PRIMO BACIO TRA ELODIE E DAVIDE ROSSI, EX MODELLO E MARKETING MANAGER DI ARMANI: I DUE SONO STATI PIZZICATI A SLINGUAZZARSI E ACCAREZZARSI IN AUTO ALL’AEROPORTO DI LINATE DOVE LUI AVEVA ACCOMPAGNATO LA CANTANTE IN PARTENZA PER BARI DOVE STA GIRANDO IL SUO PRIMO FILM – LA “STIMOLANTE E FATICOSA” STORIA CON MARRACASH È STATA ARCHIVIATA E… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Anticipazione da "Chi"

 

elodie e davide rossi elodie e davide rossi

Sul numero di Chi in edicola mercoledì, i primi appassionati baci fra Elodie e Davide Rossi, che confermano la notizia della storia lanciata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini un mese fa. È proprio chiusa, quindi, la relazione fra la cantante e il rapper Marracash.

 

Le foto sono state scattate all'aeroporto milanese di Linate, dove Davide, ex modello e marketing manager di Armani, con una mini incursione all’Isola dei Famosi in curriculum, ha accompagnato Elodie, in partenza per Bari. I due si sono scambiati baci e carezza per salutarsi.

 

La fine della storia fra Elodie e Marracash è sembrata chiara lo scorso settembre, quando la cantante definì “stimolante e faticosa” la storia con il rapper, e aggiunse: «Siamo molto diversi».

elodie elodie

 

In questi giorni, mentre l’ultimo singolo, Vertigine, è il più trasmesso in radio, Elodie sta facendo il suo debutto come attrice ed è questo il motivo del viaggio in Puglia. Sarà protagonista del film “Ti mangio il cuore”, un gangster movie in bianco e nero ambientato sugli altopiani del Gargano che racconta la tragica passione d’amore tra la moglie di un boss (Marilena, ovvero Elodie) e l’erede della famiglia rivale (interpretato da Francesco Patanè). Elodie sarà impegnata sul set per otto settimane. E sicuramente Davide le farà visita.

 

elodie 6 elodie 6 elodie con davide rossi 4 elodie con davide rossi 4 elodie con davide rossi elodie con davide rossi elodie alle iene 3 elodie alle iene 3 elodie 4 elodie 4 elodie elodie elodie marracash elodie marracash elodie 3 elodie 3 elodie 2 elodie 2 elodie elodie elodie 15 elodie 15 elodie 7 elodie 7 elodie 1 elodie 1 elodie 2 elodie 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

LA STRATEGIA DI COSPITO: MAGNA E MORI – PRIMA DI INIZIARE LO SCIOPERO DELLA FAME, L’ANARCHICO AVEVA IN MENTE DI INGRASSARE (GIÀ PESAVA 120KG) PER FAR DURARE LA PROTESTA IL PIÙ A LUNGO POSSIBILE E SCATENARE L’INFERNO DI POLEMICHE CHE È RIUSCITO A GENERARE - QUANDO È STATO TRASFERITO AL 41BIS, E HA CAPITO QUANTO FOSSE DURO IL CARCERE DI MASSIMA SICUREZZA, HA INIZIATO A COMPRARE DEGLI INTEGRATORI PER RESISTERE IL “PIÙ A LUNGO POSSIBILE” – I COLLOQUI TRA COSPITO E I MEDICI: “SO QUAL È IL PESO SOTTO IL QUALE NON POSSO SCENDERE...”

sport

cafonal

CAFONALINO CAN CAN! – FRANCESCA PAPPALARDO, L’ESTETISTA CHE SI FA CHIAMARE “LOOKMAKER”, FESTEGGIA I SUOI 40 ANNI CON UNA SERATA A TEMA “MOULIN ROUGE ALLA VACCINARA” – TRA L’OTTANTINA DI AMICHE, CLIENTI E SVIPPATI PRESENTI SUL ROOFTOP DELL’HOTEL VALADIER, AVVISTATI CLIZIA INCORVAIA E UN PAOLO CIAVARRO INQUARTATO, UNA SOLITARIA MANILA NAZZARO, GIACOMO URTIS CON FLUENTE CHIOMA BIONDA E PETTORALI TETTONICI IN BELLA VISTA – OSPITE D’ONORE VALERIONA MARINI, CHE METTE A DURA PROVA LE CUCITURE DEL VESTITINO DI CRISTALLI E PAILLETTES – FOTO BY DI BACCO

viaggi

salute

L'EPIDEMIA DI VAIOLO DELLE SCIMMIE IN EUROPA SI STA SPEGNENDO: SOLO 23 NUOVI CONTAGI - SU SCALA GLOBALE, INVECE, L'OMS HA RILEVATO UN AUMENTO DEI CONTAGI. NELLA SETTIMANA TRA IL 23 E IL 29 GENNAIO SONO STATI REGISTRATI NEL MONDO 403 NUOVI CASI, IL 37,1% IN PIÙ RISPETTO ALLA SETTIMANA PRECEDENTE, DISTRIBUITI IN 20 PAESI NEL MONDO. IL MAGGIOR NUMERO DI CONTAGI È STATO REGISTRATO IN MESSICO (72 NUOVI CASI), REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO (69), USA (42), BRASILE (40), GUATEMALA (34)…