UN CADAVERE NEL POZZO – E’ DI LUANA RAINONE IL CORPO DELLA DONNA RINVENUTO ALL’ALBA DAI CARABINIERI TRA SALERNO E NAPOLI - LA RAGAZZA, ORIGINARIA DI SARNO, ERA SPARITA UN MESE FA. SAREBBE STATA ACCOLTELLATA. FERMATO UN SOSPETTATO...

-

Condividi questo articolo


Da napoli.repubblica.it

luana rainone luana rainone

 

È di Luana Rainone il cadavere della donna rinvenuto all'alba dai carabinieri, nel territorio tra San Valentino Torio (Salerno) e Poggiomarino (Napoli).

 

La ragazza, originaria di Sarno, era scomparsa un mese fa. Il suo corpo è stato ritrovato dai carabinieri in un pozzo, avvolto in una coperta. La vittima sarebbe stata accoltellata.

luana rainone luana rainone

 

 

I militari del reparto territoriale di Nocera Inferiore hanno un sospettato per il quale potrebbe scattare un provvedimento di fermo d'indiziato di delitto.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…