IL CALDO DA’ ALLA TESTA - IN SARDEGNA UN UOMO UCCIDE LA SUOCERA A COLTELLATE E FERISCE GRAVEMENTE LA MOGLIE - A BERGAMO, UN GIOVANE HA ACCOLTELLATO A MORTE IL PATRIGNO E FERITO SUA MADRE

-

Condividi questo articolo


1 - UCCIDE SUOCERA A COLTELLATE E FERISCE LA MOGLIE

UOMO COLTELLO UOMO COLTELLO

(ANSA) - Un uomo ha ucciso la suocera a coltellate e ferito gravemente la moglie. È accaduto nel primo pomeriggio a Santa Maria Navarrese, frazione di Baunei, sulla costa orientale della Sardegna. A seguito di una lite, l'uomo ha accoltellato alla gola la suocera e ferito la moglie, rimanendo anche lui ferito nella colluttazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia e il 118. I medici hanno tentato di salvare la vita all'anziana, ma non c'è stato nulla da fare. Meno gravi le condizioni dell'uomo e della moglie.

 

È stato un parente a chiamare il 112 per segnalare la furibonda lite in famiglia, finita nel sangue, nel primo pomeriggio di oggi a Santa Maria Navarrese, in Ogliastra. Secondo quanto appreso, l'omicida, Antonio Fanni, è cardiopatico e affetto da Alzheimer. I carabinieri, arrivati sul posto insieme al personale medico del 118, hanno trovato il cadavere dell'anziana, Anna Melis, 87 anni, raggiunta da diversi fendenti. La figlia, Maria Melis, 67 anni, è stata trasportata all'ospedale di Lanuesi e ricoverata nel reparto di chirurgia con ferite alla testa e al collo. In ospedale anche Fanni, ricoverato per una ferita alla gamba e piantonato dai militari.

COLTELLO COLTELLO

 

2 - UCCIDE A COLTELLATE PATRIGNO E FERISCE MADRE

(ANSA) - Omicidio attorno alle 16 di oggi a Bergamo. Secondo le prime informazioni, un giovane avrebbe accoltellato a morte il patrigno, un uomo sui 40 anni, e poi ferito anche sua madre, una donna di origine straniera che è stata portata in ospedale. Il giovane è stato fermato dalla polizia. L'episodio in una casa del quartiere Valtesse.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...