sesso

LA CAMPORELLA QUELLA BELLA! CON L’ARRIVO DELLA BELLA STAGIONE ABBANDONATE LA ROUTINE DELLA CAMERA DA LETTO E PROVATE L’EMOZIONE DEL SESSO ALL’APERTO – PAROLA DELLA SEXPERTA TRACEY COX: “POTETE DECIDERE SE IN BARCA, SUL COFANO DI UNA MACCHINA O IMMERSI NELLA NATURA: L’ADRENALINA È ASSICURATA” – ECCO I LUOGHI PIÙ HOT E LE POSIZIONI MIGLIORI (LA COMBINAZIONE TRA LINGUA CALDA E ACQUA FRESCA E' SENSAZIONALE...)

DAGONEWS

 

SESSO-1

Respira un po' d'aria fresca nella tua vita amorosa e approfitta delle belle giornate per fare un po’ di sesso all'aperto. Il consiglio arriva dalla sexperta Tracey Cox che punta sulla scossa di adrenalina che può dare la sensazione di essere scoperti da un momento all’altro per accendere la passione.

 

«È selvaggiamente eccitante – ha detto – se non fosse per quel fastidioso problema che sia considerato illegale, fare sesso in pubblico è fantastico.

 

Ma per non avere problemi basta farsi guidare dal buonsenso: farlo su una spiaggia per famiglie con un bambino innocente a poco distanza è fuori discussione.

 

SESSO-2

Ma scegliere una spiaggia deserta, fuori mano, è fattibile e vale la pena rischiare. Valutate attentamente la situazione, rimanete completamente vestiti (beh, per quanto possibile) e provate a nascondervi.

 

Una coperta da picnic, un pareo o un ombrellone da spiaggia mascherano una moltitudine di atti impuri; se siete veramente timidi, provate una tenda!».

 

sesso mare

Ecco dunque una serie di luoghi (e di posizioni) per rendere infuocate le vostre giornate d’estate.

 

Sulla spiaggia. C'è una ragione per cui stare sdraiati sulla spiaggia fa sì che molte persone si sentano eccitate: siamo costantemente aggrediti da una combinazione di inneschi sensuali. Indossiamo quasi nulla, l’abbronzatura e la crema solare rendono tutto più sexy.

 

sesso spiaggai

Dunque non c’è da meravigliarsi se molte coppie sentono l’impulso di farlo: sedetevi sopra il vostro lui e avvolgete un pareo o un telo mare intorno alla vita.

 

Usate gli elementi della natura, come le rocce, per nascondervi.

 

In acqua. Vasche idromassaggio, piscine, mare: chi non ha mai immaginato di fare sesso in questi luoghi?

 

Puoi farla franca facendolo lontano dalla battigia o in punto isolato di una grande piscina: il fatto che tutto si svolge sott’acqua vi rende invisibili.

sesso mare 1

 

C’è solo un avvertimento. In acqua ci sono batteri di tutti i tipi e nelle vasche idromassaggio non c’è cloro a sufficienza per ucciderli: problemi che vanno a danneggiare il naturale equilibrio del pH nella vagina.

 

Questo è il motivo per cui il sesso in acqua porta spesso a irritazioni e infezioni del tratto urinario il rapporto sessuale è off limits se si vuole essere al sicuro.

 

sesso sul cofano

Ma ciò non significa che un “aquaorgasm” sia fuori dai giochi: a patto di avere una piscina privata dove potervi posizionare su un gradino più basso reggendo il peso sulle braccia, mentre il vostro partner può stare in piedi davanti alla vostra faccia a gambe divaricate.  

 

La combinazione tra lingua calda e acqua fresca è sensazionale.

 

Il cofano di un’auto. È estremamente attraente perché lo abbiamo visto tutti nei film ed è il genere di cose che fanno gli adolescenti: ci si sente selvaggi e liberi. Si potrebbe optare  per i sedili posteriori, ma l’alternativa è indubbiamente più sexy. Sedetevi sul cofano, aprite le gambe e attorcigliatele intorno alla vita del vostro lui. La penetrazione sarà facile.

 

sesso in barca

Scegliete una strada di campagna tranquilla, dove le possibilità di essere scoperti sono basse: in alternativa poggiate le gambe sulle spalle del vostro lui e concedetevi un cunnilingus.

 

In mezzo alla natura. Trovate un albero al quale potete appoggiarvi e lasciatevi penetrare da dietro. Se avete paura di essere scoperti potete passare a una masturbazione reciproca. Il piacere è assicurato.

 

sesso finestra

In barca. Se non siete proprio su uno yacht, ma su una piccola barca, l’unica posizione per non ritrovarvi in acqua è stendervi sul fondo: la posizione del missionario è la scelta giusta. In alternativa, fatelo sdraiare e salite su di lui a cavalcioni.

 

Alla finestra della camera di un hotel. Non è esattamente all’aperto, ma se avete visto il film “Shame”, saprete di cosa stiamo parlando: ricordate le scene di sesso hot in cui Michael Fassbender fa sesso con una delle sue conquiste alla finestra della sua camera allo “Standard Hotel” di New York ? 

SESSO CAMPORELLA

 

È esibizionismo allo stato puro, ma siete al sicuro, visto che nessuno potrà vedervi: ovviamente per farlo vi dovete assicurare di essere a un piano abbastanza alto e di non avere dirimpettai, ma si può farla franca anche con i vetri riflettenti.

 

A quel punto non vi resta che fare come le star del cinema: appoggiate le mani sul vetro e lasciatevi penetrare da dietro. L’emozione è garantita.

SESSO CAMPORELLA

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...