CAN CHE ABBAIA…MORDE! – UN CANE HA AGGREDITO UNA MADRE E I SUOI FIGLI DI 9 E 10 ANNI IN UN PARCO A LONDRA. TUTTI RICOVERATI CON FERITE GRAVI - IL PADRE HA DETTO DI ESSERE RIMASTO TRAUMATIZZATO DALL’INCIDENTE E CHE SE SUA FIGLIA FOSSE STATA PIÙ PICCOLA, SAREBBE STATA UCCISA DALLA BESTA - GLI AGENTI SONO ALLA RICERCA DI TRE UOMINI…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk

Bushy park a londra Bushy park a londra

 

La polizia sta dando la caccia a tre uomini dopo che un cane ha aggredito una madre e i suoi due figli di nove e dieci anni mentre erano a caccia di uova di Pasqua a Bushy Park, a Londra.

 

La famiglia dice che l'orribile attacco li ha lasciati traumatizzati a causa dell'incidente.

 

La polizia e un’ambulanza sono arrivati al parco poco prima delle 18:00 e la madre ei suoi due figli sono stati curati prima di essere portati in ospedale.

 

il cane che ha attaccato la famiglia il cane che ha attaccato la famiglia

Parlando ai media, il padre ha descritto l'incidente come "l'esperienza più orribile della mia vita". Ha continuato dicendo:"[Il proprietario del cane] Ha cercato di incolpare i nostri figli per la corsa, ma i bambini meritano tutto il diritto di correre in un parco senza essere sbranati da un cane feroce."

 

Il padre, che ha chiesto di rimanere anonimo, ha detto di non sapere come sua figlia sia sopravvissuta all’attacco e che se fosse stata più piccola, sarebbe stata uccisa.

 

Gli agenti della polizia metropolitana stanno ora cercando di parlare con tre uomini in relazione all'attacco.

il proprietario del cane il proprietario del cane uno dei tre uomini ricercati 2 uno dei tre uomini ricercati 2 uno dei tre uomini ricercati uno dei tre uomini ricercati

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…