CANE VS. COBRA – VIDEO: IL RETTILE SI INSINUA IN UNA CASA E AGGREDISCE UNA CUCCIOLATA DI CAGNOLINI – LA MADRE, DISPERATA, PROVA A METTERSI CONTRO IL SERPENTE CHE CONTINUA A COLPIRE I SUOI PICCOLI, MA IL TENTATIVO FINIRÀ PER RISULTARE VANO…

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

cane vs. cobra 2 cane vs. cobra 2

Ha provato in tutti i modi a salvare i suoi cuccioli, ma si è dovuta arrendere davanti a quel rettile che con un solo morso avrebbe potuto ucciderla. Una cagnolina ha tentato di  difendere i suoi piccoli, ma è stata una lotta impari, quella tra lei e il cobra che si era insinuato nel sottotetto di una casa dell’Odisha, in India.

 

Quando i soccorritori sono arrivati e hanno iniziato a filmare la scena tre cuccioli erano già morti: la madre ha tentato di lanciarsi contro il serpente per provare a salvare gli altri figli, ma in breve tempo si è dovuta arrendere all’evidenza. Non sarebbe riuscita a metterli in salvo e, al massimo, avrebbe rischiato al vita pure lei.

cane vs. cobra 3 cane vs. cobra 3

 

Nemmeno i soccorritori si sono azzardati a intervenire, visto l’atteggiamento aggressivo del cobra: «Se avessimo provato a salvare i cuccioli ci avrebbe morso – ha raccontato un uomo che era intervenuto – Non ce la siamo sentiti di rischiare». 

cane vs. cobra 4 cane vs. cobra 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

AMERICA ON FIRE - IN FLORIDA UN AGENTE PUGNALATO AL COLLO DURANTE LE PROTESTE PER LA MORTE DELL'AFROAMERICANO GEORGE FLOYD - UN MORTO NELLE PROTESTE A INDIANAPOLIS E 1400 ARRESTI IN 17 CITTÀ - IAN BREMMER: “LA RABBIA DEI NERI COVAVA DA MESI DURANTE IL LOCKDOWN, PERCHÉ L'ISOLAMENTO SOCIALE E LA PERDITA DELL'OCCUPAZIONE HANNO GRAVATO IN MISURA MAGGIORE SULLE COMUNITÀ PIÙ POVERE - LA COMUNITÀ AFROAMERICANA È QUELLA CHE SOFFRE DI PIÙ IN TERMINI DI MANCANZA DI SERVIZI SOCIALI E QUALITÀ DELLE CURE MEDICHE…”

sport

cafonal

viaggi

salute