CARA TI COSTA ‘STA SCOPATA – UNA COPPIA DI VENTENNI FA SESSO IN AUTO IN UNA STRADA DEL CENTRO DI MONOPOLI, IN PUGLIA, DAVANTI A TUTTI: ORA RISCHIANO UNA SANZIONE AMMINISTRATIVA CHE VA DA 5MILA A 30MILA EURO – PER LORO POTREBBERO ESSERCI ANCHE CONSEGUENZE MOLTO PIÙ SERIE SOTTO IL PROFILO GIUDIZIARIO PERCHÉ…

-

Condividi questo articolo





 

 

sesso in auto 11 sesso in auto 11

 

Da www.ilmessaggero.it

 

Sesso in auto. Una coppia di ventenni in Puglia si è fatta trascinare un po' troppo dalla passione. I fatti sono accaduti a Monopoli, in Puglia. Lui 26 anni, lei 20, completamente nudi, si sono "esibiti" in uno show ad alta gradazione erotica sul sedile posteriore dell'auto del ragazzo. Tutto questo, però, è avvenuto in una strada del centro cittadino, davanti a diversi cittadini del posto e sono stati proprio i residenti ad avvisare la Polizia locale.

 

sesso in auto 9 sesso in auto 9

Monopoli, reato di atti osceni

Giunti sul posto, gli agenti hanno constatato quanto avveniva e subito hanno diffidato la giovane coppia monopolitana a rivestirsi. Per i due scatta una sanzione amministrativa che va da un minimo di 5000 euro ad un massimo di 30000.

 

sesso auto polizia 4 sesso auto polizia 4

Potrebbero però scaturire conseguenze più serie, sotto il profilo giudiziario. «Seppure il reato di atti osceni in luogo pubblico o aperto al pubblico sia stato oggetto di depenalizzazione - spiega il comandante della Polizia locale Michele Cassano - la fattispecie penale resta in piedi quando tali atti vengono compiuti dinanzi a minori. Sono in corso ulteriori accertamenti di polizia giudiziaria finalizzati a verificare il tutto».

sesso in auto 2 sesso in auto 2 sesso macchina sesso macchina SESSO ORALE IN MACCHINA SESSO ORALE IN MACCHINA sesso in auto 3 sesso in auto 3

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…