meghan harry archie ibiza

CARA VI COSTA PER ESSERE UN’ATTRICETTA! - NUOVA BUFERA SU HARRY E MEGHAN, TRAVOLTI DALLE CRITICHE PER LA LORO VACANZA SEGRETA A IBIZA AL MODICO COSTO DI 100MILA EURO PER UNA SETTIMANA – OLTRE AI SOLDI, A FAR INCAZZARE I MEDIA INGLESI E I SUDDITI DI SUA MAESTÀ, È L’IPOCRISIA DELLA COPPIA CHE SI PROFESSA AMBIENTALISTA E NON PERDE MAI OCCASIONE DI SPOSTARSI CON COSTOSI E INQUINANTI JET PRIVATI – SOLO PER IL VOLO E LA LUSSUOSA VILLA HANNO SPESO...

Paola Caruso per "www.corriere.it"

 

harry, meghan e archie 2

Una nuova tegola cade sulla testa di Harry e Meghan Markle. I duchi di Sussex sono stati travolti dalle critiche per la loro vacanza segreta con il piccolo Archie di una settimana (quella prima di Ferragosto) a Ibiza, che sarebbe costata dai 50 mila ai 100 mila euro e oltre per circa sette giorni.

 

La seconda cifra, quella a due zeri, sarebbe la più probabile, secondo i calcoli dei giornalisti britannici. Considerando i voli privati (della compagnia NetJets da 20 mila sterline, ossia 21 mila euro), l’alloggio in una villa super lussuosa (anche 50 mila euro per una settimana) e il costo delle guardie del corpo sia britanniche che spagnole per la loro sicurezza.

 

ibiza2

La coppia vuole essere ambientalista, Harry ha fatto il suo discorso sul clima al Google Camp con i piedi nudi davanti alle celebrità di tutto il mondo, da Leonardo DiCaprio a Katy Perry e Orlando Bloom, ma poi i due prendono voli privati costosi e non badano a spese per tutelare la privacy. «Come salvare il pianeta, un jet privato alla volta» scrive su Twitter Piers Morgan, firma caustica del Daily Mail, che in quanto a commenti non va mai per il sottile.

 

I soldi pubblici

il battesimo di archie 2

La cifra esatta della settimana di vacanza, programmata subito dopo il compleanno di Meghan del 4 agosto, per la precisione dal 6 al 12 agosto, non si conosce, benché i media abbiano chiesto lumi a Buckingham Palace, visto che i reali spendono soldi pubblici e sono obbligati a dichiarare come viene utilizzato il denaro dei contribuenti, senza però ricevere una risposta.

 

ibiza 6

Cosa che fa innervosire ancora di più i sudditi di Sua Maestà che ormai non perdonano nulla all’ex attrice, già sotto cattiva luce per il suo comportamento poco consono per un membro dei Windsor, per le spese eccessive del guardaroba e i capricci da diva che hanno spinto al licenziamento diverse persone del suo staff.

 

Il sondaggio di popolarità

Di fatto, la popolarità della duchessa di Sussex non migliora. Basta guardare il sondaggio di popolarità stilato annualmente da YouGov, per vedere che Meghan si trova soltanto in sesta posizione in classifica, dopo Kate Middleton. La Markle ha il 49% dei consensi con un bel 16% di pareri negativi: dal 2018 al 2019 è scesa del 6% nel gradimento tra i sudditi.

 

il battesimo di archie 5

Kate Middleton invece è stabile in quarta posizione, la stessa che aveva nel 2018, con il 64% di gradimenti. L’unico vero cambiamento è in testa alla classifica perché quest’anno c’è la Regina Elisabetta (72%), mentre lo scorso anno c’era Harry che adesso è seconda posizione (71%). Mentre il terzo gradino del podio è di William che si aggiudica il 69%. Anche il papà di Archie è meno amato di prima.

harry, meghan e archie 2ibiza 5ibiza 3ibiza 2harry, meghan e archie 1harry e meghan markle 11harry e meghan markle 10cala conta, ibizaes bol nou, ibizale spese di harry e meghan 1la presentazione di archie alla regina e al principe filippomeghan markleil principe harry da solo alla messa di pasqua 2019meghan harryharry e meghan 6harry, meghan e anna 1harry e meghan 1harry e meghan 2harry e meghan 3account instagram di harry e meghan 5account instagram di harry e meghan 9meghan harry e elisabetta iimeghan e harryharry e meghanmeghan e harryil battesimo di archie 1il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 13

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO