sesso presidenti americani

CASA BIANCA A LUCI ROSSE - SE LE SCAPPATELLE DI CLINTON E TRUMP VI HANNO APPASSIONATO, NON AVETE IDEA DI COSA ABBIANO COMBINATO IN PASSATO I PRESIDENTI AMERICANI - WARREN HARDING TROMBAVA IN UN ARMADIO PER ATTUTIRE IL RUMORE E AMAVA GATTONARE E FARSI INSULTARE. THOMAS JEFFERSON E GROVER CLEVELAND STUPRAVANO LE SCHIAVE E LE METTEVANO INCINTE FOTTENDOSENE DELLA PROLE - LYNDON B. JOHNSON AVEVA UN CICALINO ALLO STUDIO OVALE PER…

DAGONEWS

 

sex with presidents by eleanor herman

Se le scappatelle di Bill Clinton e Donald Trump vi hanno appassionato, non avete idea di cosa hanno combinato i Presidenti americani che prima di loro si sono susseguiti allo Studio Ovale. Un viaggio negli appetiti sessuali di questi uomini viene servito nel libro “Sex with Presidents” di Eleanor Herman.

 

Warren Harding, presidente degli Stati Uniti dal 1921 al 1923, si chiudeva nel guardaroba con debuttanti, attrici, mogli, vedove, prostitute e adolescenti “per attutire il rumore” di una trombata. Scriveva lettere volgari alle sue amanti e amava quando lo facevano strisciare a terra, insultandolo.

 

Thomas Jefferson, presidente dal 1801 al 1809, ebbe relazioni con una delle sue schiave e mise al mondo una prole di razza mista alla quale lasciò le fibbie delle scarpe, gli occhiali e un calamaio. Aaron Burr, il suo vice presidente, era noto a Washington  per “deflorare vergini, sedurre mogli, violentare schiave e prendere tangenti”.

 

grover cleveland maria halpin

Grover Cleveland, presidente dal 1885 al 1889, fu un altro stupratore. Invitò Maria Halpin - una vedova alta, giovane e carina - a cena e, non appena furono soli, "con la forza e violenza" abusò di lei. Nella cultura brutale di quel periodo, la resistenza della donna era considerato un "vivace preliminare". La gravidanza era solo "un segno sicuro che aveva apprezzato il sesso".

 

Il bambino nato dalla violenza venne messo in un orfanotrofio. Maria iniziò a bere e alla fine venne rinchiusa in matrimonio contro la sua volontà. Con somma ipocrisia, Cleveland andava in giro a parlare di “onestà e responsabilità”.

franklin d. roosevelt e la moglie

I suoi sostenitori, che sapevano di Maria, definirono la donna una “prostituta ubriaca”. Lei morì nel 1902, all'età di 62 anni, di polmonite. Il figlio divenne un medico e morì nel 1947.

 

Woodrow Wilson, presidente dal 1913 al 1921, era un altro a cui piaceva la compagnia delle donne "argute e vivaci". Peccato che la moglie fosse interessata solo ad aiutare i poveri. Wilson preferiva Edith, la sua amante: «Andavano in campagna, parcheggiavano e chiudevano le tende dei finestrini dell’auto».

 

dwight eisenhower kay summersby

La polio non ha frenato le attività di Franklin D. Roosevelt. Ha avuto una lunga storia d'amore con Lucy Mercer e la sua giustificazione era che sua moglie Eleanor "non amava il sesso". Almeno fino a quando Lorena Hickok non le fece capire che le piacevano le donne.

 

Per inciso, questo è non l'unico esempio di relazioni omosessuali nel libro: James Buchanan, il presidente responsabile della guerra civile nel 1861, "ebbe una relazione di 13 anni con un uomo".

 

La seconda guerra mondiale ha certamente avuto un impatto su Dwight Eisenhower. Si innamorò della sua autista, Kay Summersby, ma fu ostacolato dalla sua "disfunzione erettile legata all'età".

jfk

 

John F. Kennedy è sempre considerato un donnaiolo che affermava di avere l'emicrania se non dormiva ogni giorno con una ragazza fresca. Con JFK, nessuna donna era al sicuro, "non tua moglie, tua madre o tua sorella". Le prostitute dovevano essere sempre a disposizione per tirarlo su prima delle apparizioni pubbliche.

 

Eppure Kennedy era affetto da clamidia ed eiaculazione precoce. Marilyn Monroe raccontò: «Un minuto ed è già fuori. Brutale e superficiale a letto». Angie Dickinson, tuttavia, lo ricordò come «i migliori 60 secondi della mia vita». Con Marlene Dietrich durò il lusso di sei minuti: «Ho guardato il mio orologio…»

marilyn monroe

 

Lyndon B. Johnson era un uomo volgare che, urinando sotto gli occhi di un legislatore, disse: «Hai mai visto qualcosa di così grande?».  Johnson apprezzava le belle donne: «Non sopporto di vedere in giro una donna brutta o grassa». I registri mostrano molti lunghi incontri nello Studio Ovale con le donne. I servizi segreti avevano installato un cicalino per avvertire Johnson dell'arrivo di sua moglie, dandogli il tempo di tirarsi su i pantaloni.

 

Gerald Ford, Jimmy Carter, Ronald Reagan, la dinastia Bush e Barack Obama non sono menzionati nel libro di Herman, anche se di Richard Nixon si dice abbia avuto un'avventura, nel 1966, con una cameriera di Hong Kong «che l'FBI credeva fosse una spia dei cinesi».

 

bill clinton monica lewinsky

 

Di Bill Clinton e della relazione con Monica Lewinsky si sa praticamente tutto mentre per quanto riguarda Donald Trump, a parte "due minuti di pessimo sesso" con una pornostar chiamata Stormy Daniels alla quale sono stati dati 130.000 dollari per tacere, le prove delle sue scappatelle sono scarse.

 

lyndon b. johnson donald trumpstormy danielsthomas jeffersonwoodrow wilsonwarren hardingangie dickinson e jfkgrover clevelandmarlene dietrich

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…