principe harry

CASINO ROYAL - IL PRINCIPE HARRY HA FATTO SAPERE CHE NON RIENTRERA' A CASA PER LA MESSA IN ONORE DI FILIPPO - IL MOTIVO? VUOLE CHE IL GOVERNO GLI PAGHI LA SCORTA PERCHE' NON SI SENTE AL SICURO IN INGHILTERRA - COSA PENSA LA MOGLIE MEGHAN, FERVENTE ANIMALISTA, DELLA FOTO APPARSA IN RETE CHE RITRARE IL MARITO IN SELLA A UN TORO DURANTE UN RODEO IN TEXAS?

1. UN ALTRO DOLORE PER LA REGINA ELISABETTA: HARRY NON TORNERÀ A CASA PER LA MESSA IN ONORE DI FILIPPO

Mario Manca per Vanity Fair

 

il ritratto di natale del principe harry, meghan markle e i figli

Da quando ha scelto di trasferirsi in California e di costruirsi una vita lì, insieme a Meghan Markle e ai piccoli Archie e Lilibet Diana, Harry è sempre più isolato e sempre più propenso a limitare il più possibile i contatti con la famiglia Windsor. È dall'inaugurazione della (brutta) statua in onore di Lady Diana che il Duca di Sussex non mette piede a Londra e, a quanto pare, non sarà molto vicino il giorno in cui lo farà. Qualcuno sperava di rivederlo il 29 marzo, in occasione della messa di ringraziamento in onore del nonno Filippo, scomparso il 9 aprile del 2021, ma è notizia di poche ore che Harry non ci sarà.

 

principe harry

Il motivo, secondo alcuni, è semplice, ed è legato al fatto che il principe Harry sia nel pieno della battaglia legale contro il governo britannico in merito alle mancate misure di sicurezza nei confronti dei Sussex quando tornano nel Paese.

 

Pare che Harry questo dettaglio volesse tenerlo segreto per non indispettire i contribuenti, ma il problema resta: i Sussex non tornano in Inghilterra fino a quando il governo non pagherà loro una scorta in grado di proteggerli adeguatamente. Una notizia che fa storcere il naso a molti - perché mai il governo dovrebbe garantire la protezione a un privato cittadino quando potrebbe pagarsela di tasca propria? -, soprattutto per via del rapporto che lo legava al nonno Filippo.

 

REGINA ELISABETTA

Il dolore più grande, però, lo lascia nel cuore della regina Elisabetta, da poco ripresasi dal Covid, e lontana da Harry da un anno, senza aver avuto ancora la possibilità di conoscere la piccola Lilibet Diana che porta il suo stesso nome. Chris Ship spiega che «il Duca di Sussex ha intenzione di visitare la Regina, sua nonna, il prima possibile. Ma il suo ufficio non dice quando sarà». Intanto, pare che Harry abbia in programma di volare in Europa per gli Invictus Games che si terranno a metà aprile all'Aia, ma il problema della mancata scorta e del fatto che dica di non sentirsi al sicuro nel Regno Unito resta.

 

2. IL PRINCIPE HARRY IN VERSIONE COWBOY A UN RODEO IN TEXAS

Da Tgcom24.mediaset.it

 

Il principe Harry a un rodeo in texas 2

Gira solo una foto del principe Harry in versione cowboy mentre partecipa a un rodeo in Texas. Già perché la moglie Meghan Markle attivista per i diritti degli animali potrebbe non aver gradito la presenza del duca di Sussex alla competizione sportiva tipicamente americana che vede esibirsi i tori. Il fratello di William è stato fotografato durante l’evento Stockyards Rodeo a Fort Worth con un cappello di feltro verde in testa e una maglietta con le maniche rimboccate.

 

Chi lo ha avvistato ha riferito al Daily Mail che è stato "scioccante" vedere Harry partecipare a un evento che è stato a lungo una parte fondamentale della cultura statunitense e visto che la moglie è una attivista per i diritti degli animali. «La cosa divertente – ha detto l’insider - è che la maggior parte delle persone non l’ha riconosciuto o non se ne è preoccupata».

 

Il principe Harry a un rodeo in texas

Secondo People, l'ex cavaliere di tori diventato allenatore Cory Melton, che ha partecipato all'evento, ha pubblicato e cancellato la stessa immagine del Duca, sostenendo che Harry ha fatto una battuta sulla sua capacità di competere al rodeo.

meghan markle e il principe harry 1meghan markle e il principe harry 2Rodeo in Texasmeghan markle e il principe harry 4meghan markle e il principe harry 5meghan markle e il principe harryil principe harry e meghan amrkle su time 4il principe harry e meghan amrkle su time 3il principe harry e meghan amrkle su time 2il prince harry meghan markle e il principe harry 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…