principe harry

CASINO ROYAL - IL PRINCIPE HARRY HA FATTO SAPERE CHE NON RIENTRERA' A CASA PER LA MESSA IN ONORE DI FILIPPO - IL MOTIVO? VUOLE CHE IL GOVERNO GLI PAGHI LA SCORTA PERCHE' NON SI SENTE AL SICURO IN INGHILTERRA - COSA PENSA LA MOGLIE MEGHAN, FERVENTE ANIMALISTA, DELLA FOTO APPARSA IN RETE CHE RITRARE IL MARITO IN SELLA A UN TORO DURANTE UN RODEO IN TEXAS?

1. UN ALTRO DOLORE PER LA REGINA ELISABETTA: HARRY NON TORNERÀ A CASA PER LA MESSA IN ONORE DI FILIPPO

Mario Manca per Vanity Fair

 

il ritratto di natale del principe harry, meghan markle e i figli

Da quando ha scelto di trasferirsi in California e di costruirsi una vita lì, insieme a Meghan Markle e ai piccoli Archie e Lilibet Diana, Harry è sempre più isolato e sempre più propenso a limitare il più possibile i contatti con la famiglia Windsor. È dall'inaugurazione della (brutta) statua in onore di Lady Diana che il Duca di Sussex non mette piede a Londra e, a quanto pare, non sarà molto vicino il giorno in cui lo farà. Qualcuno sperava di rivederlo il 29 marzo, in occasione della messa di ringraziamento in onore del nonno Filippo, scomparso il 9 aprile del 2021, ma è notizia di poche ore che Harry non ci sarà.

 

principe harry

Il motivo, secondo alcuni, è semplice, ed è legato al fatto che il principe Harry sia nel pieno della battaglia legale contro il governo britannico in merito alle mancate misure di sicurezza nei confronti dei Sussex quando tornano nel Paese.

 

Pare che Harry questo dettaglio volesse tenerlo segreto per non indispettire i contribuenti, ma il problema resta: i Sussex non tornano in Inghilterra fino a quando il governo non pagherà loro una scorta in grado di proteggerli adeguatamente. Una notizia che fa storcere il naso a molti - perché mai il governo dovrebbe garantire la protezione a un privato cittadino quando potrebbe pagarsela di tasca propria? -, soprattutto per via del rapporto che lo legava al nonno Filippo.

 

REGINA ELISABETTA

Il dolore più grande, però, lo lascia nel cuore della regina Elisabetta, da poco ripresasi dal Covid, e lontana da Harry da un anno, senza aver avuto ancora la possibilità di conoscere la piccola Lilibet Diana che porta il suo stesso nome. Chris Ship spiega che «il Duca di Sussex ha intenzione di visitare la Regina, sua nonna, il prima possibile. Ma il suo ufficio non dice quando sarà». Intanto, pare che Harry abbia in programma di volare in Europa per gli Invictus Games che si terranno a metà aprile all'Aia, ma il problema della mancata scorta e del fatto che dica di non sentirsi al sicuro nel Regno Unito resta.

 

2. IL PRINCIPE HARRY IN VERSIONE COWBOY A UN RODEO IN TEXAS

Da Tgcom24.mediaset.it

 

Il principe Harry a un rodeo in texas 2

Gira solo una foto del principe Harry in versione cowboy mentre partecipa a un rodeo in Texas. Già perché la moglie Meghan Markle attivista per i diritti degli animali potrebbe non aver gradito la presenza del duca di Sussex alla competizione sportiva tipicamente americana che vede esibirsi i tori. Il fratello di William è stato fotografato durante l’evento Stockyards Rodeo a Fort Worth con un cappello di feltro verde in testa e una maglietta con le maniche rimboccate.

 

Chi lo ha avvistato ha riferito al Daily Mail che è stato "scioccante" vedere Harry partecipare a un evento che è stato a lungo una parte fondamentale della cultura statunitense e visto che la moglie è una attivista per i diritti degli animali. «La cosa divertente – ha detto l’insider - è che la maggior parte delle persone non l’ha riconosciuto o non se ne è preoccupata».

 

Il principe Harry a un rodeo in texas

Secondo People, l'ex cavaliere di tori diventato allenatore Cory Melton, che ha partecipato all'evento, ha pubblicato e cancellato la stessa immagine del Duca, sostenendo che Harry ha fatto una battuta sulla sua capacità di competere al rodeo.

meghan markle e il principe harry 1meghan markle e il principe harry 2Rodeo in Texasmeghan markle e il principe harry 4meghan markle e il principe harry 5meghan markle e il principe harryil principe harry e meghan amrkle su time 4il principe harry e meghan amrkle su time 3il principe harry e meghan amrkle su time 2il prince harry meghan markle e il principe harry 3

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…