fedez

CAZZOTTI, PANDORI, MODELLE E RICOVERI: I DUE ANNI SULL’OTTOVOLANTE DI FEDERICO LUCIA, IN ARTE FEDEZ – DAL 2022, QUANDO FU RICOVERATO E OPERATO PER UN TUMORE ENDOCRINO AL PANCREAS, IL RAPPER HA DOVUTO AFFRONTARE VARI RICOVERI E SVARIATE VICISSITUDINI PERSONALI. IL DIVORZIO CON CHIARA FERRAGNI, LA “REVENGE SONG”, LO SBARCO SU ONLYFANS E IL MISTERIOSO PESTAGGIO DI CRISTIANO IOVINO…

 

 

Estratto dell’articolo di Luigi Bolognini per “la Repubblica”

 

FEDEZ AL BILLIONAIRE

[…] l’annus horribilis di Fedez è stato coronato dall’ultimo ricovero, poca roba per fortuna («intossicazione da funghi», dice la mamma). Ma negli ultimi mesi gliene sono successe di tutte. Il capitolo salute è il più grave e parte in realtà dal 2022 quando il rapper fu ricoverato al San Raffaele di Milano per un tumore endocrino al pancreas.

 

Da lì altri controlli e ricoveri, su tutti quelli di ottobre 2023 e del mese scorso per emorragie interne. Poi, ahilui, i problemi di cuore, la rottura della coppia Ferragnez che sembrava inossidabile malgrado i litigi a favore di webcam, telecamere sanremesi e, serie tv, social, o forse proprio quelli li umanizzano, fanno un po’ Sandra e Raimondo del Terzo Millennio.

 

In questo matrimonio lui, il rapper più famoso in circolazione e Chiara Ferragni, l’influencer con più follower d’Italia possono pure sbandierare ricchezza, lusso, bellezza, sponsor, ma alla fine — si dice — sono come tutti. Invece il 15 dicembre l’Antitrust multa per oltre un milione le società riconducibili a Chiara Ferragni e per 420mila euro la pandoro Balocco. […]

 

fedez chiara ferragni

La credibilità di Chiara Ferragni si sgretola in tutto il mondo […], ma anche in casa propria: Fedez se ne va di casa e inizia le pratiche di separazione. E ad aprile alla trasmissione Belve di Francesca Fagnani ammette: «Il caso pandoro ha contato nella crisi? Sì, sì, sì, quando l’ho scoperto non l’ho presa benissimo».

 

Sempre in aprile il caso teoricamente più grave perché poteva portare a un processo penale. Il personal trainer Cristiano Iovino viene aggredito da 8-9 persone sotto casa sua, in via Traiano a Milano nella notte tra il 21 e il 22.

 

Nel gruppo ci sarebbe stato anche Fedez, che pure non sarebbe passato alle vie di fatto. Il rapper nega di essere stato presente […], ma alcune riprese di videocamere di sorveglianza sembrano confermare il contrario.

fedez e chiara ferragni con i figli

 

L’episodio sarebbe legato a una rissa avvenuta poco prima alla discoteca The Club proprio tra i due. Fedez si ritrova così indagato dalla Procura di Milano per rissa, lesioni e percosse in concorso, Ma Iovino rifiuta il trasporto in ospedale, non sporge denuncia e non collabora alle indagini. E un mese dopo, fonti legali confermano che tra i due c’è stato un accordo economico.

 

[…] Almeno questo caso è stato in qualche modo sistemato, ora Fedez — che peraltro è una persona assai intelligente e pure simpatica — può provare a risistemare il resto della vita, e a 35 anni ne ha ancora tanta davanti. E di fronte a queste vicissitudini un‘intossicazione da funghi è proprio poca roba.

FEDEZ RASSICURA I FAN DOPO IL RICOVERO A BRINDISIdj set di fedez in sardegna fedezfedez emis killa 1fedez parla del suo ricovero in ospedale 1ferragni fedezLUIS SAL FEDEZ MUSCHIO SELVAGGIOscazzo tra selvaggia lucarelli e carlo rienzi a far west su fedez 7fedez taylor mega chiiovino fedezFEDEZ E LAZZA - LANCIO DI BOEM fedez 1fedezfedez sarah toscanofedez 2il testo scritto da fedez e una frecciatina a chiara ferragnifedez 3manuela la star del porno chiamata da fedezfedez ospite di grenbaud su twitch 2chiara ferragni fedez 1chiara ferragni fedez 2fedez col nuovo cane 4fedez col nuovo cane 5fedez carlo rienzi 4fedez in puglia con garance authie 3garance authie in puglia con fedez 3garance authie in puglia con fedez 1scazzo tra selvaggia lucarelli e carlo rienzi a far west su fedez 6scazzo tra selvaggia lucarelli e carlo rienzi a far west su fedez 4scazzo tra selvaggia lucarelli e carlo rienzi a far west su fedez 5fedezfedez e la nuova fiamma chifedez ringrazia i medici dopo il ricovero in ospedalefedez storia poi rimossa con stilettata a chiara ferragnifedez arriva all aeroporto privato di olbia silvio, il cane di fedez, in viaggio verso la sardegna fedezla doom di fedezfedez chiara ferragni e misteriosa ragazza in discotecafedez giulia valentinafedez e misteriosa ragazza in discotecafedez e misteriosa ragazza in discotecale vacanze di lusso di fedez 1fedez e la madre tatiana berrinzaghile vacanze di lusso di fedez 2le vacanze di lusso di fedez 3le vacanze di lusso di fedez 4fedez johnny deppFEDEZ IN VOLO VERSO GALLIPOLINOTA SUL NUOVO RICOVERO DI FEDEZFEDEZ IN PUGLIA PRIMA DEL MALORE

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO