CE L’HO DURO COME UN TORO – IN MESSICO UN UOMO HA ASSUNTO UNO STIMOLANTE USATO PER L’ACCOPPIAMENTO DEI TORI IN VISTA DI UNA NOTTE DI SESSO CON UNA 30ENNE: PECCATO CHE DOPO AVERLO INGERITO HA AVUTO UN’EREZIONE DI TRE GIORNI CHE LO HA PORTATO DRITTO IN OSPEDALE DOVE I MEDICI LO HANNO DOVUTO OPERARE…

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

ingerisce stimolante sessuale per tori ingerisce stimolante sessuale per tori

Un uomo messicano è stato ricoverato in ospedale dopo aver assunto uno stimolante sessuale "usato per i tori" che gli ha causato un'erezione di "tre giorni".

 

L’uomo è stato operato in un ospedale di Reynosa, al confine tra Stati Uniti e Messico, dopo aver assunto il farmaco in previsione di una notte di sesso con una 30enne.

ospedale di reynosa ospedale di reynosa

 

Secondo quanto riferito dal quotidiano “La Republica” era andato fino a Veracruz per mettere le mani sullo stimolante usato dagli allevatori per i tori in vista dell’accoppiamento.

 

 

 

dolori al pene dolori al pene pene 3 pene 3 pene 3 pene 3 pene 1 pene 1 pene amputazione 6 pene amputazione 6 pene 5 pene 5

 

pene 2 pene 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute