plug anale

CERTE DONNE CE L’HANNO INFILATO LÌ, NASCOSTO LÌ DIETRO. E CI GODONO, INFOIATE PAZZE - BARBARA COSTA: “LO PORTANO CON LE MUTANDINE, ALCUNE PURE SENZA, LO INDOSSANO COI JEANS CHE LO NASCONDE BENE, E ALTRE, LE PIÙ SFACCIATE, ANCHE SOTTO LA GONNA LA PIÙ VELATA, MA PURE AL MARE, IN PISCINA, SOTTO IL COSTUME MEGLIO SE INTERO. BASTA SCEGLIERLI A BASE PIATTA E LARGA! SÌ, HAI CAPITO, STO PARLANDO DEI PLUG ANALI, QUEI GIOCATTOLINI CHE REGALANO ‘EFFETTI’ UNICI…” - FOTO + VIDEO

ANAL PLUG TUTORIAL - VIDEO:

https://bit.ly/2MEdG5W

 

ANAL PLUG - VIDEO:

https://bit.ly/2MI1Rf6

 

VALENTINA NAPPI - VIDEO:

https://bit.ly/3oxvQTZ

 

Barbara Costa per Dagospia

 

plug anale 5

Certe donne… ce l’hanno. Infilato lì, nascosto lì… dietro. E ci godono. Ci si masturbano. Accese, infoiate pazze. Lo portano con le mutandine, alcune pure senza, lo indossano coi jeans che lo nasconde bene, e altre, le più sfacciate, anche sotto la gonna la più velata, ma pure al mare, in piscina, sotto il costume meglio se intero. Basta sceglierli a base piatta e larga! Sì, hai capito, sto parlando dei plug anali, quei giocattolini che si mettono nell’ano, e ti regalano "effetti" unici, e ti sfregolano come nessun dito, né lingua, ma nemmeno nessun pene può, perché il piacere che ti procura quello spinotto lì, nel tuo sedere, è particolarissimo.

 

Se così non fosse, non sarebbe tra i sex-toys i più scelti e venduti, soprattutto dalle coppie! Infatti, uomo, dico a te: credi di essere escluso dai giochi? Non girarti dall’altra parte e non diventare rosso che non ne hai motivo: un plug lì dietro ogni tanto, quando ne hai voglia, te lo infili pure tu, o te lo fai infilare, credi che non lo sappia? Non mi dire di no, che lo rifiuti o che non lo fai perché sei etero, e lo consideri roba da gay.

 

plug anale

Non passare per omofobico, non lo sei, e che devo fare, venire a frugare nei tuoi cassetti, per smascherarti? Ce l’hai lì, bello nascosto, il plug anale (o più di uno) con cui te la spassi: quello a forma arrotondata, o curva, con cui ti piace stuzzicarti la prostata! E dai, ma che male c’è? Certo è che lì dietro, se ti fa male, sei tu che sei maldestro, non hai seguito le istruzioni giuste, e sei stato parco di lubrificante: cosa che non si deve mai fare con un plug anale, il lubrificante va usato e alla grande e a ripetizione (per il sesso anale, va usato un lubrificante anale, serve specificarlo?).

 

Se indossi un plug anale e senti male, lo devi togliere subito, e quando dico subito significa all’istante, perché se lo tieni peggiori l’irritazione che ti sta causando. Questa irritazione è data da un ano o un plug non ben pulito (e perché non te lo sei lavato, o non hai lavato il plug, pigrone!?), ma più comunemente da un plug non adatto al tuo ano. Basta fare gli anal-eroi: perché secondo te si trovano in commercio plug delle più varie forme e taglie? Un ano vergine non può allegramente accettare un plug più grande di 3 cm, e guarda che questi 3 cm fanno il loro dovere!

plug anale 4

 

Un ano vergine va abituato, deve prenderci confidenza: deve fare pian piano "amicizia" col plug per darti il piacere che vuoi. Non conta quanto il tuo ano sia di per sé avvezzo a dita, e lingua: un plug anale è tutt’altra cosa. E non spingerlo, che non serve! Un plug anale va sempre inserito delicatamente, e super lubrificato. Chi ti ha detto che più spingi, più piacere provi e fai provare? Le terminazioni nervose che, solleticate, ci fanno mugolare, nell’ano stanno in gran parte nei primi 5 cm.

 

plug anale 6

Solo un ano svezzato a plug piccoli può via via essere avviato a plug di dimensioni (e piaceri) più grandi. E inoltre: un ano vergine non può tenere un plug per più di 20 minuti. Una volta che hai il tuo ano plug-educato, lo puoi tenere più a lungo, anche un’ora, o più, e io so di sboroni/e che vantano di tenerlo ore e ore, ma bene non fa: la moderazione allontana l’irritazione!

 

Non è una gara di resistenza, e più tempo non equivale a più godimento. Se sei un sadomasochista, ci sono i plug "slave", collegati a polsi, collo, caviglie, e c’è pure quello allacciato a guinzaglio al pene, con mini imbracatura adeguata. Ci sono plug anali BDSM il cui diametro lo decide e imposta e blocca la/il tuo padrone e, se ti tiene schiavo, e pure casto, c’è la cintura di castità con plug estraibile. Occhio ai plug gonfiabili: solo per esperti, dall’ano dilatato e allenato a "patire" calibri.

plug anali swarovski

 

Ti dicevo, delle donne che se lo portano dietro, a spasso, magari mentre vanno a fare la spesa, sicure di non esser scoperte dacché hanno optato per un plug anale a modello mutandina: è questo un sano vizio, forse un feticismo, è un trastullo onanistico quello di tenere questo piccolo godente segreto tra le chiappe, ma può sì essere affascinante come gioco a due, a distanza.

 

Ci sono infatti donne (e uomini) che col sedere così occupato, vanno in giro, e inviano foto e video al loro partner lontano, o rimasto a casa, arrapato di sapere, scoprire, vedere, la sua metà in tal anal modo servita.

 

plug anale donald trump

Ma oggi i plug anali più diffusi sono quelli al neon, con luci stroboscopiche, e sono quelli che azioni a distanza, via app, ma pure a voce, e sono quelli piccoli o grandi ma vibranti, a più velocità, e sono quelli che stimolano punti interni erogeni, e sono pure quelli che, nell’intimità, puoi usare a due, ad esempio il plug dentro l’ano di lei e tu dentro la vagina di lei che godi di lei e delle plug-vibrazioni che ti arrivano, o in doppia penetrazione anale per chi la sa fare e farsi fare, e ci sono plug che stimolano l’ano di lei più la prostata di lui, o ancora ve ne mettete ciascuno dentro uno, mentre con mani e lingua e bocca vi pungolate altro!

 

Lo so: la paura più grande che ci prende davanti a questo vizioso giocattolino, è: e se mi rimane incastrato dentro? È questa una paura legittima, e però in larga parte immotivata, perché i plug anali sono costruiti apposta, in modo da non poter rimanere incastrati, se non in eccezionali casi: rimuovi ogni timore perché il paventato "effetto vuoto", dato dall’aria del retto che risucchia il plug impedendoci di sfilarlo, è evitato lubrificando al massimo e a ripetizione plug e pareti anali.

 

plug anale trump you're fired

Un’altra paura è quella verso i plug anali di vetro: che faccio se mi si rompe e, oddio, pezzetti di vetro mi graffiano, o mi restano incastrati dentro? Mio caro, i plug anali di vetro sono resistentissimi, a meno che tu non ne abbia comprato uno a prezzo stracciato, su un sito vattelappesca, e ti ritrovi nel c*lo la fregatura che da taccagno meriti. I plug in vetro sono creati per essere altresì riscaldati o congelati, così che si possa godere con brividi caldi/freddi.

 

Come gli altri, hanno la base più larga della circonferenza dell’ano, e sicuri sono quelli a base T, e piatta, svasata, con impugnatura a anello, approntata a modo di non finire dentro. Nella sciaguratissima ipotesi che tu il tuo plug non riesca a sfilarlo, stai calmo, rilassa i muscoli anali, un bel respiro, accovacciati e spingi a evacuarlo. Nella più infausta ipotesi che il plug proprio non voglia uscire, non fare stupidate, e fila al pronto soccorso.

plug anale bdsm 1

 

Non ti vergognare coi medici, loro sono lì per salvarti: dei tuoi svaghi privati gli frega un fico secco. Un plug bloccato nell’ano è un fatto rarissimo, e le storie che senti a riguardo, eccetto le inventate e gonfiate, toccano chi si è trastullato l’ano con plug improvvisati, fatti in casa. Sicché, caro furbetto con l’ano intasato, che diavolo ti ci sei infilato?

 

plug anale vetro 2

 

plug anale guinzaglioplug anale 1plug anale vetro 1plug anale gonfiabileplug anale gioiello 1plug anale gioiello 2plug anale 2plug anale vibranteplug anale mutandinaplug anale codaplug anale vetroplug anale donald trump 1plug anale bdsmplug anale legnoplug anale 12plug anale ciccio kimplug anali 3cintura di castita' con plug analeplug anali 6plug anali 7plug anali 2plug anale manetteplug anale campanellaplug anali 1plug anali 4plug anale 9plug anale 50 sfumatureplug anali cuoreplug anale 11plug anale 10plug anale 8plug analiplug anali 5plug anale 13plug anale cristalloplug anale fioreplug anale gioielloplug anali i loveplug anale luceplug anale fiore 1plug anale 3

 

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)