plug anale

CERTE DONNE CE L’HANNO INFILATO LÌ, NASCOSTO LÌ DIETRO. E CI GODONO, INFOIATE PAZZE - BARBARA COSTA: “LO PORTANO CON LE MUTANDINE, ALCUNE PURE SENZA, LO INDOSSANO COI JEANS CHE LO NASCONDE BENE, E ALTRE, LE PIÙ SFACCIATE, ANCHE SOTTO LA GONNA LA PIÙ VELATA, MA PURE AL MARE, IN PISCINA, SOTTO IL COSTUME MEGLIO SE INTERO. BASTA SCEGLIERLI A BASE PIATTA E LARGA! SÌ, HAI CAPITO, STO PARLANDO DEI PLUG ANALI, QUEI GIOCATTOLINI CHE REGALANO ‘EFFETTI’ UNICI…” - FOTO + VIDEO

ANAL PLUG TUTORIAL - VIDEO:

https://bit.ly/2MEdG5W

 

ANAL PLUG - VIDEO:

https://bit.ly/2MI1Rf6

 

VALENTINA NAPPI - VIDEO:

https://bit.ly/3oxvQTZ

 

Barbara Costa per Dagospia

 

plug anale 5

Certe donne… ce l’hanno. Infilato lì, nascosto lì… dietro. E ci godono. Ci si masturbano. Accese, infoiate pazze. Lo portano con le mutandine, alcune pure senza, lo indossano coi jeans che lo nasconde bene, e altre, le più sfacciate, anche sotto la gonna la più velata, ma pure al mare, in piscina, sotto il costume meglio se intero. Basta sceglierli a base piatta e larga! Sì, hai capito, sto parlando dei plug anali, quei giocattolini che si mettono nell’ano, e ti regalano "effetti" unici, e ti sfregolano come nessun dito, né lingua, ma nemmeno nessun pene può, perché il piacere che ti procura quello spinotto lì, nel tuo sedere, è particolarissimo.

 

Se così non fosse, non sarebbe tra i sex-toys i più scelti e venduti, soprattutto dalle coppie! Infatti, uomo, dico a te: credi di essere escluso dai giochi? Non girarti dall’altra parte e non diventare rosso che non ne hai motivo: un plug lì dietro ogni tanto, quando ne hai voglia, te lo infili pure tu, o te lo fai infilare, credi che non lo sappia? Non mi dire di no, che lo rifiuti o che non lo fai perché sei etero, e lo consideri roba da gay.

 

plug anale

Non passare per omofobico, non lo sei, e che devo fare, venire a frugare nei tuoi cassetti, per smascherarti? Ce l’hai lì, bello nascosto, il plug anale (o più di uno) con cui te la spassi: quello a forma arrotondata, o curva, con cui ti piace stuzzicarti la prostata! E dai, ma che male c’è? Certo è che lì dietro, se ti fa male, sei tu che sei maldestro, non hai seguito le istruzioni giuste, e sei stato parco di lubrificante: cosa che non si deve mai fare con un plug anale, il lubrificante va usato e alla grande e a ripetizione (per il sesso anale, va usato un lubrificante anale, serve specificarlo?).

 

Se indossi un plug anale e senti male, lo devi togliere subito, e quando dico subito significa all’istante, perché se lo tieni peggiori l’irritazione che ti sta causando. Questa irritazione è data da un ano o un plug non ben pulito (e perché non te lo sei lavato, o non hai lavato il plug, pigrone!?), ma più comunemente da un plug non adatto al tuo ano. Basta fare gli anal-eroi: perché secondo te si trovano in commercio plug delle più varie forme e taglie? Un ano vergine non può allegramente accettare un plug più grande di 3 cm, e guarda che questi 3 cm fanno il loro dovere!

plug anale 4

 

Un ano vergine va abituato, deve prenderci confidenza: deve fare pian piano "amicizia" col plug per darti il piacere che vuoi. Non conta quanto il tuo ano sia di per sé avvezzo a dita, e lingua: un plug anale è tutt’altra cosa. E non spingerlo, che non serve! Un plug anale va sempre inserito delicatamente, e super lubrificato. Chi ti ha detto che più spingi, più piacere provi e fai provare? Le terminazioni nervose che, solleticate, ci fanno mugolare, nell’ano stanno in gran parte nei primi 5 cm.

 

plug anale 6

Solo un ano svezzato a plug piccoli può via via essere avviato a plug di dimensioni (e piaceri) più grandi. E inoltre: un ano vergine non può tenere un plug per più di 20 minuti. Una volta che hai il tuo ano plug-educato, lo puoi tenere più a lungo, anche un’ora, o più, e io so di sboroni/e che vantano di tenerlo ore e ore, ma bene non fa: la moderazione allontana l’irritazione!

 

Non è una gara di resistenza, e più tempo non equivale a più godimento. Se sei un sadomasochista, ci sono i plug "slave", collegati a polsi, collo, caviglie, e c’è pure quello allacciato a guinzaglio al pene, con mini imbracatura adeguata. Ci sono plug anali BDSM il cui diametro lo decide e imposta e blocca la/il tuo padrone e, se ti tiene schiavo, e pure casto, c’è la cintura di castità con plug estraibile. Occhio ai plug gonfiabili: solo per esperti, dall’ano dilatato e allenato a "patire" calibri.

plug anali swarovski

 

Ti dicevo, delle donne che se lo portano dietro, a spasso, magari mentre vanno a fare la spesa, sicure di non esser scoperte dacché hanno optato per un plug anale a modello mutandina: è questo un sano vizio, forse un feticismo, è un trastullo onanistico quello di tenere questo piccolo godente segreto tra le chiappe, ma può sì essere affascinante come gioco a due, a distanza.

 

Ci sono infatti donne (e uomini) che col sedere così occupato, vanno in giro, e inviano foto e video al loro partner lontano, o rimasto a casa, arrapato di sapere, scoprire, vedere, la sua metà in tal anal modo servita.

 

plug anale donald trump

Ma oggi i plug anali più diffusi sono quelli al neon, con luci stroboscopiche, e sono quelli che azioni a distanza, via app, ma pure a voce, e sono quelli piccoli o grandi ma vibranti, a più velocità, e sono quelli che stimolano punti interni erogeni, e sono pure quelli che, nell’intimità, puoi usare a due, ad esempio il plug dentro l’ano di lei e tu dentro la vagina di lei che godi di lei e delle plug-vibrazioni che ti arrivano, o in doppia penetrazione anale per chi la sa fare e farsi fare, e ci sono plug che stimolano l’ano di lei più la prostata di lui, o ancora ve ne mettete ciascuno dentro uno, mentre con mani e lingua e bocca vi pungolate altro!

 

Lo so: la paura più grande che ci prende davanti a questo vizioso giocattolino, è: e se mi rimane incastrato dentro? È questa una paura legittima, e però in larga parte immotivata, perché i plug anali sono costruiti apposta, in modo da non poter rimanere incastrati, se non in eccezionali casi: rimuovi ogni timore perché il paventato "effetto vuoto", dato dall’aria del retto che risucchia il plug impedendoci di sfilarlo, è evitato lubrificando al massimo e a ripetizione plug e pareti anali.

 

plug anale trump you're fired

Un’altra paura è quella verso i plug anali di vetro: che faccio se mi si rompe e, oddio, pezzetti di vetro mi graffiano, o mi restano incastrati dentro? Mio caro, i plug anali di vetro sono resistentissimi, a meno che tu non ne abbia comprato uno a prezzo stracciato, su un sito vattelappesca, e ti ritrovi nel c*lo la fregatura che da taccagno meriti. I plug in vetro sono creati per essere altresì riscaldati o congelati, così che si possa godere con brividi caldi/freddi.

 

Come gli altri, hanno la base più larga della circonferenza dell’ano, e sicuri sono quelli a base T, e piatta, svasata, con impugnatura a anello, approntata a modo di non finire dentro. Nella sciaguratissima ipotesi che tu il tuo plug non riesca a sfilarlo, stai calmo, rilassa i muscoli anali, un bel respiro, accovacciati e spingi a evacuarlo. Nella più infausta ipotesi che il plug proprio non voglia uscire, non fare stupidate, e fila al pronto soccorso.

plug anale bdsm 1

 

Non ti vergognare coi medici, loro sono lì per salvarti: dei tuoi svaghi privati gli frega un fico secco. Un plug bloccato nell’ano è un fatto rarissimo, e le storie che senti a riguardo, eccetto le inventate e gonfiate, toccano chi si è trastullato l’ano con plug improvvisati, fatti in casa. Sicché, caro furbetto con l’ano intasato, che diavolo ti ci sei infilato?

 

plug anale vetro 2

 

plug anale guinzaglioplug anale 1plug anale vetro 1plug anale gonfiabileplug anale gioiello 1plug anale gioiello 2plug anale 2plug anale vibranteplug anale mutandinaplug anale codaplug anale vetroplug anale donald trump 1plug anale bdsmplug anale legnoplug anale 12plug anale ciccio kimplug anali 3cintura di castita' con plug analeplug anali 6plug anali 7plug anali 2plug anale manetteplug anale campanellaplug anali 1plug anali 4plug anale 9plug anale 50 sfumatureplug anali cuoreplug anale 11plug anale 10plug anale 8plug analiplug anali 5plug anale 13plug anale cristalloplug anale fioreplug anale gioielloplug anali i loveplug anale luceplug anale fiore 1plug anale 3

 

Ultimi Dagoreport

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO