LA CHAPA RIPULITA - EMMA CORONEL AISPURO, LA MOGLIE DI EL CHAPO, PARTECIPERÀ A UN REALITY SHOW DEL CANALE VH1:  LA REGINETTA DI BELLEZZA SARÀ NEL CAST DI “CARTEL CREW”, UN PROGRAMMA SULLA VITA DI OTTO PERSONE CHE VOGLIONO COSTRUIRSI UNA NUOVA IMMAGINE AL DI FUORI DEL MONDO DEL CRIMINE – OLTRE ALLA BOMBASTICA EMMA, CI SARÀ ANCHE MICHAEL BLANCO, FIGLIO DELLA "MADRINA DELLA COCA"… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

emma coronel aispuro 1 emma coronel aispuro 1

Emma Coronel Aispuro, la moglie di El Chapo, parteciperà a un reality show dell’emittente VH1: la reginetta di bellezza sarà nel cast di "Cartel Crew", un programma sulla vita di otto persone che vogliono costruirsi una nuova immagine al di fuori del mondo del crimine dopo aver avuto legami con boss e narcos.

emma coronel aispuro 2 emma coronel aispuro 2

 

Il programma partirà il prossimo 18 novembre: Aispuro, sposata con Guzman dal 2007 e con il quale ha due gemelli, cerca di farsi un’immagine diversa sul piccolo schermo dopo che il marito è stato condannato a 30 anni di prigione che sta scontando nella prigione di massima sicurezza del Colorado conosciuta come “the Alcatraz of the Rockies”.

el chapo el chapo

 

Aispuro farà "diverse apparizioni" su "Cartel Crew", raccontando dettagli sulla sua vita dopo El Chapo e parlando della sua "prossima impresa commerciale". La conferma è arrivata una settimana dopo che sono emerse le foto di Aispuro e di Michael Blanco, figlio più giovane della "madrina della coca" Griselda Blanco, insieme su uno yacht a Miami.

 

Blanco, che ha già partecipato alla prima stagione, durante un episodio di febbraio, ha pianto per la perdita di sua madre, Griselda, che è stata assassinata il 3 settembre 2012 a Medellin, in Colombia.

 

emma coronel aispuro 3 emma coronel aispuro 3

Griselda, il cui patrimonio netto era di 2 miliardi di dollari, era conosciuta come “la madrina”, “la vedova nera”, “la madrina della cocaina” e “la regina del narcotraffico”: è stata lei ad aprire al commercio di droghe di cocaina a Miami negli anni '80, spianando la strada a nuovi narcotrafficanti come El Chapo.

michael blanco michael blanco cartel crew 3 cartel crew 3 griselda blanco e il figlio michael griselda blanco e il figlio michael cartel crew 1 cartel crew 1 griselda blanco griselda blanco Emma Aispuro Coronel Emma Aispuro Coronel Emma Aispuro Coronel Emma Aispuro Coronel Emma Aispuro Coronel el chapo Emma Aispuro Coronel el chapo Emma Aispuro Coronel Emma Aispuro Coronel emma coronel aispuro 6 emma coronel aispuro 6 emma coronel aispuro 5 emma coronel aispuro 5 emma coronel aispuro 2 emma coronel aispuro 2 emma coronel aispuro 1 emma coronel aispuro 1 emma coronel aispuro 1 emma coronel aispuro 1 Emma Aispuro Coronel Emma Aispuro Coronel emma coronel aispuro 3 emma coronel aispuro 3 emma coronel aispuro 2 emma coronel aispuro 2 emma coronel aispuro 3 emma coronel aispuro 3 emma coronel aispuro 4 emma coronel aispuro 4 emma coronel aispuro 5 emma coronel aispuro 5 emma coronel aispuro 7 emma coronel aispuro 7 emma coronel aispuro 6 emma coronel aispuro 6 emma coronel aispuro 4 emma coronel aispuro 4 cartel crew 2 cartel crew 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...