shibari

CHE CAOS NELLA COMUNITÀ BDSM ITALIANA! - UN UOMO, GIÀ CONDANNATO A 16 ANNI PER OMICIDIO, SI INTRODUCE NELL’AMBIENTE CON UNA SERIE DI NOMI FASULLI E FINTI ACCOUNT FACEBOOK, PRIMA COME ALLIEVO DI CORSI SHIBARI E POI COME ORGANIZZATORE DI EVENTI - GLI APPARTENENTI ALLA COMMUNITY SI INCAZZANO: “AD UN UOMO CHE HA AGITO IN MODO COSÌ VIOLENTO E UCCISO IN MODO PREMEDITATO, NON LO SI INTRODUCE, SUBITO DOPO ESSERE USCITO DI GALERA, IN UN AMBIENTE COME QUELLO BDSM…”

Stefano Laforgia per https://www.bdsmitalia.org

 

SHIBARI

Sembra il titolo di un film, eppure è realtà: nei giorni scorsi è cominciata a circolare sempre più insistentemente la notizia che un uomo originario di Napoli, Luca Carafa, già condannato per aver ucciso nel 2003 a coltellate la compagna Nunzia Castellano, era in effetti un tale Daniele Neri (presente su Facebook con altri alias come Daniele Luca Neri o su Fetlife come Danwolf1) che bazzicava su Facebook i gruppi e le chat a tema BDSM. I suoi profili sono ad oggi disattivati, ma nell’ambiente girano voci sul fatto che ne avesse creati molti altri: Dado Neri, Daniele Neri e, forse, altri ancora.

 

Non solo. Grazie al supporto attivo di MaestroBD, noto rigger romano che si sposta in tutta Italia, Luca, nonostante la condanna a 16 anni e 8 mesi per omicidio, è stato allievo durante i corsi di shibari tenuti dallo stesso MaestroBD ed è stato da quest’ultimo persino introdotto come co-organizzatore in alcune comunità ed eventi del centro-nord.

 

IL POST SU FACEBOOK DI DANIELE LA GRECA - MAESTROBD

Questo ha messo Carafa nella condizione di mettere in atto una nuova serie di comportamenti intimidatori e aggressivi ai danni di alcuni membri delle Comunità locali con cui è entrato in contatto. Da questi episodi sono nati una serie di verifiche incrociate, partite già durante l’estate nella comunità toscana che hanno portato poi agli eventi di questi ultimissimi giorni.

 

Ancora una volta infatti a me è apparso che MaestroBD fosse intento a giustificare il suo comportamento, ma non a prendere atto del suo errore o a voler ripensare le sue capacità di valutazione. Per lui infatti era normale l’idea di aiutare un percorso riabilitativo (con quali qualifiche poi?) che avvenisse ALL’INTERNO DELLA COMUNITA’ BDSM e nella TOTALE IGNORANZA dei fatti da parte delle altre persone con cui si veniva in contatto. E di sicuro Carafa ha usato il nome di MaestroBD come lasciapassare e per darsi un’aura di maggiore credibilità.

 

Pensare di “contribuire al suo ritorno ad una vita normale” è una grave leggerezza. Una persona che commette un crimine di quel genere non tornerà mai alla vita “normale”. Alcune attività, alcuni “piaceri” gli saranno preclusi per sempre. Se il suo interesse fosse stato il tiro al piattello, non avrebbe comunque più avuto diritto ad imbracciare un arma anche se fosse stato un campione olimpico. E oltretutto MaestroBD non ha nessuna qualifica per poter seguire, nè tantomeno aiutare un percorso di riabilitazione di questo genere. Giocare a fare Dio con il culo degli altri. Ecco quello che è stato fatto.

SHIBARI

 

Personalmente non mi interessano le motivazioni di questa scelta. Non cambia nulla (se non in peggio, se mai fosse possibile), se la scelta è stata fatta per carità cristiana o per interessi economici. Carafa doveva restare fuori. Nessuno vuole impedire una riabilitazione e un reinserimento nella società, ma così come ad un pedofilo non gli si propone di riabilitarsi facendogli fare il bidello in una scuola elementare, così ad un uomo che ha agito in modo così violento e ucciso in modo premeditato, non lo si introduce, praticamente subito dopo essere uscito di galera, in un ambiente come quello BDSM. Il BDSM non è un diritto.

 

Probabilmente Carafa continuerà a cercare di soddisfare le proprie pulsioni ed il proprio sadismo, questo nessuno può impedirlo, ma di sicuro le porte ad eventi e luoghi BDSM, virtuali o reali che siano, gli sono state chiuse. In questo la Comunità italiana ha dimostrato una straordinaria presa di posizione solidale in questo frangente.

 

A seguito di tutto questo, nella giornata di ieri, molti gruppi, organizzatori e associazioni si sono dissociati da entrambi questi personaggi e hanno preso le distanze, chiudendo collaborazioni o dichiarando sia Carafa che MaestroBD “personae non gratae” (ovvero persone non benvenute) ai loro eventi.

 

***

Il Comunicato, leggibile integralmente su Google a questo indirizzo con le firme dei vari sottoscrittori (https://docs.google.com/document/d/1vz2cOehCdieel45kXR4JP_sX4LOMFWPDBxUGg3hIk2I/edit) recita testualmente:

SHIBARI

 

Nella comunità BDSM italiana è da poco comparso un personaggio che in passato si è macchiato dei gravi reati di STALKING e OMICIDIO, si è presentato con lo pseudonimo di DANIELE NERI o DANIELE LUCA NERI su facebook e DANWOLF1 su fetlife. Sappiamo che alcuni profili sono stati cancellati durante la discussione di oggi e potrebbe averne altri.

SU QUESTA VICENDA LA COMUNITÀ BDSM ITALIANA HA DECISO DI ASSUMERE, FORSE PER LA PRIMA VOLTA, UNA POSIZIONE UNITARIA.

Non ci interessa disquisire sulla riabilitazione di questa persona, ci interessa solo informare la comunità sul suo passato, perché lui non ha provveduto e perché riteniamo invece che chi abbia a che fare con lui in un ambito come il BDSM abbia il diritto di sapere cosa ha fatto e decidere come e se rapportarvisi.

In questi giorni la vicenda è divenuta di pubblica conoscenza e le affermazioni di “Daniele” hanno rafforzato la nostra convinzione che non abbia il profilo adatto per partecipare ai nostri incontri.

Inoltre, organizzando eventi BDSM, crediamo che sia nostro dovere TUTELARE SOTTO OGNI PROFILO LA COMUNITA’ e gli utenti che li frequentano attivamente, comunichiamo che ai nostri eventi questa persona NON È GRADITA E NON SARÀ AMMESSA.

SHIBARI

Sappiamo inoltre che questo personaggio era allievo di DLG, che tutti conosciamo, e che Davide era informato del suo passato, ma ciò nonostante non lo ha reso noto alla comunità e anzi ha ritenuto di organizzare alcuni eventi assieme allo stesso “Daniele” favorendone l’ingresso nella nostra comunità italiana.

Riteniamo che Davide abbia sbagliato e che sia necessario che anche lui si prenda il tempo che serve per riordinare le idee prima di frequentare nuovamente i nostri eventi.

 

Quanto sotto è sottoscritto da chiunque voglia condividerlo tra cui:

 

AKA (Roma)

Aperikinky Trieste

BDSM (Calabria)

BDSM Bologna Project (Kinksters, Peer Rope Bologna)

BDSMovement (Abruzzo)

Black Market (Puglia)

Cagliari Ties & Chains

Circle of Shibari (Cagliari)

Coven e Sexpression (Verona e Brescia)

Deviant Love (Palermo)

EtnaKink (Catania)

Fetish Night (Rimini)

Kink & Trink (Pisa)

La Regina Nera

La Rosa di Max, Le Marquise De Sade, Roma

Laboratorio di Bondage (Torino)

Mistery Event (Sicilia)

Munch Aperikinky fvg

Munch Campania

Munch dello Stretto e Caronte play night

Munch Ferrara

Munch Magnagatti (Vicenza)

Munch Padova

Munch Romagna

Munch Torino

Munch Toscana

Munch Treviso

Pescara Shibari

Peer Rope Trento

Quinto Canto (Toscana)

Revolution Party (Padova e Roma)

Sadik Night (Campania)

SMClub (Roma)

TGA Torino

TNG Cagliari

TNG Friuli Venezia Giulia

TNG Torino

TNG Pescara

TNG Firenze

Shibari Loft (Treviso)

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)