CHE CI FA UN BOEING 737 “PARCHEGGIATO” IN UN CAMPO DI BALI? L’AEREO SI TROVA IN UNA CAVA DI CALCARE VICINO ALLA FAMOSA SPIAGGIA TURISTICA DI PANDAWA: È LÌ DA ANNI SCATENANDO LA CURIOSITÀ DI CENTINAIA DI TURISTI CHE RAGGIUNGONO L’AREA SOLO PER SCATTARE QUALCHE FOTO. MA COME CHI È ARRIVATO LÌ E PERCHÉ? ALCUNI BALINESI RACCONTANO CHE SIA STATO PORTATO A PEZZI DA…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

aereo in un campo di bali 5 aereo in un campo di bali 5

Che ci fa un Boeing 737 “parcheggiato” in un campo di Bali? L’aereo si trova in una cava di calcare vicino all'autostrada Raya Nusa Dua Selatan, non lontano dalla spiaggia di Pandawa. È lì da anni ed è diventato un’attrazione turista generando la curiosità di chi non sa come e perché sia arrivato in quel campo.

 

aereo in un campo di bali 4 aereo in un campo di bali 4

Alcuni balinesi hanno raccontato che l'aereo è stato portato a pezzi e rimontato lì da un imprenditore molto ambizioso che voleva aprire un ristorate al suo interno. Ma il progetto non è mai stato portato a termine. Pare che l’uomo abbia finito i soldi per l’investimento e, alla fine, l’aereo sia stato abbandonato nella cava.

 

aereo in un campo di bali 3 aereo in un campo di bali 3 aereo in un campo di bali 2 aereo in un campo di bali 2 aereo in un campo di bali 6 aereo in un campo di bali 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…