CHE FINE HA FATTO MEGHAN? - IL PRINCIPE HARRY E' STATO AVVISTATO IERI TRA IL PUBBLICO DEL SUPER BOWL INSIEME ALLA CUGINA, LA PRINCIPESSA EUGENIA - I DUE SONO STATI GLI UNICI, TRA I TANTI VIP, A INDOSSARE LA MASCHERINA PER TUTTA LA DURATA DELLA PARTITA - INTERCETTATI ANCHE CHARLIZE THERON, ELLEN DEGENERES, JLO E BEN AFFLECK E MOLTI ALTRI, TUTTI A VOLTO SCOPERTO...

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

la principessa eugenia e il principe harry assistono al superbowl la principessa eugenia e il principe harry assistono al superbowl

Il principe Harry ha assistito al Super Bowl della scorsa notte a Los Angeles con sua cugina, la principessa Eugenie, ma non c'era traccia di Meghan Markle nonostante una serie di star di Hollywood tra cui Kendall Jenner, Jay-Z e Justin Bieber.

 

Il duca di Sussex, 37 anni, si è seduto in tribuna con la cugina al SoFi Stadium per vedere i Los Angeles Rams battere i Cincinnati Bengals 23-20 in una rimonta del quarto quarto al Super Bowl LVI - ma Meghan non era presente.

 

la principessa eugenia e il principe harry assistono al superbowl 3 la principessa eugenia e il principe harry assistono al superbowl 3

Alcuni utenti di Twitter inizialmente hanno scambiato Eugenie per Meghan, ma la Duchessa non c'era. Harry ed Eugenie, 31 anni, sedevano su lussuosi sedili in pelle all'interno di un palco privato allo stadio e indossavano mascherine per il viso in conformità con le regole della contea di Los Angeles che richiedono maschere di grado KN95 o N95 per grandi eventi all'aperto. 

 

La presenza dei due reali all'evento costellato di stelle - che ha ospitato anche artisti del calibro di Ryan Reynolds, LeBron James, Kevin Hart, Charlize Theron, Rebel Wilson, Ellen DeGeneres e altri - è stata annunciata dalla NFL, il cui account Twitter nel Regno Unito ha condiviso una loro foto e ha scritto: «Il principe Harry e la principessa Eugenia nella casa di #SBLVI».  

 

la principessa eugenia e il principe harry assistono al superbowl 2 la principessa eugenia e il principe harry assistono al superbowl 2

Il duca di Sussex, che non è un tifoso, indossava una maglietta bianca e una giacca scura ed è stato visto appoggiare le scarpe sulla barriera di fronte a lui. Non c'era traccia neanche del marito di Eugenie, Jack Brooksbank.

 

Harry ed Eugenie erano due dei pochi vip ad indossare maschere mentre erano seduti - con altri come Jennifer Lopez, Ben Affleck, Kanye West, Beyonce e Rita Ora tutti visti senza a viso scoperto. Potrebbe essere il risultato delle preoccupazioni di Harry per la situazione di Covid-19 dopo che a suo padre, il principe Carlo, è stato diagnosticato il virus la scorsa settimana.

 

Eugenie ha abbinato la sua maschera con un cappello da baseball, jeans e un blazer e aveva una bottiglia d'acqua Aquafina sulla barriera di fronte a lei.

 

charlize theron e matt damon al super bowl charlize theron e matt damon al super bowl

È noto che Eugenie e Harry vanno d'accordo e la quarantenne Meghan conosceva la principessa prima ancora di incontrare Harry, qualcosa che ha rivelato durante l'intervista bomba della coppia a Oprah Winfrey nel marzo 2021. 

 

Si pensa che Eugenie sia stato il primo membro della famiglia reale ad aver visto Harry dopo che lui e Meghan hanno lasciato la Gran Bretagna e si sono trasferiti in Nord America due anni fa

jennifer lopez e ben affleck al superbowl jennifer lopez e ben affleck al superbowl ellen degeneeres al super bowl ellen degeneeres al super bowl justin bieber, hailey bieber e kendall jenner al superbowl justin bieber, hailey bieber e kendall jenner al superbowl superbowl 2022 superbowl 2022 kevin hart al superbowl kevin hart al superbowl katy perry e orlando bloom al superbowl katy perry e orlando bloom al superbowl jay z e beyonce al superbowl jay z e beyonce al superbowl kanye west con la figlia north west al superbowl kanye west con la figlia north west al superbowl il tweet della nfl il tweet della nfl le bron james al super bowl le bron james al super bowl rita ora al superbowl rita ora al superbowl

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."