harry principessa eugenia super bowl

CHE FINE HA FATTO MEGHAN? - IL PRINCIPE HARRY E' STATO AVVISTATO IERI TRA IL PUBBLICO DEL SUPER BOWL INSIEME ALLA CUGINA, LA PRINCIPESSA EUGENIA - I DUE SONO STATI GLI UNICI, TRA I TANTI VIP, A INDOSSARE LA MASCHERINA PER TUTTA LA DURATA DELLA PARTITA - INTERCETTATI ANCHE CHARLIZE THERON, ELLEN DEGENERES, JLO E BEN AFFLECK E MOLTI ALTRI, TUTTI A VOLTO SCOPERTO...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

la principessa eugenia e il principe harry assistono al superbowl

Il principe Harry ha assistito al Super Bowl della scorsa notte a Los Angeles con sua cugina, la principessa Eugenie, ma non c'era traccia di Meghan Markle nonostante una serie di star di Hollywood tra cui Kendall Jenner, Jay-Z e Justin Bieber.

 

Il duca di Sussex, 37 anni, si è seduto in tribuna con la cugina al SoFi Stadium per vedere i Los Angeles Rams battere i Cincinnati Bengals 23-20 in una rimonta del quarto quarto al Super Bowl LVI - ma Meghan non era presente.

 

la principessa eugenia e il principe harry assistono al superbowl 3

Alcuni utenti di Twitter inizialmente hanno scambiato Eugenie per Meghan, ma la Duchessa non c'era. Harry ed Eugenie, 31 anni, sedevano su lussuosi sedili in pelle all'interno di un palco privato allo stadio e indossavano mascherine per il viso in conformità con le regole della contea di Los Angeles che richiedono maschere di grado KN95 o N95 per grandi eventi all'aperto. 

 

La presenza dei due reali all'evento costellato di stelle - che ha ospitato anche artisti del calibro di Ryan Reynolds, LeBron James, Kevin Hart, Charlize Theron, Rebel Wilson, Ellen DeGeneres e altri - è stata annunciata dalla NFL, il cui account Twitter nel Regno Unito ha condiviso una loro foto e ha scritto: «Il principe Harry e la principessa Eugenia nella casa di #SBLVI».  

 

la principessa eugenia e il principe harry assistono al superbowl 2

Il duca di Sussex, che non è un tifoso, indossava una maglietta bianca e una giacca scura ed è stato visto appoggiare le scarpe sulla barriera di fronte a lui. Non c'era traccia neanche del marito di Eugenie, Jack Brooksbank.

 

Harry ed Eugenie erano due dei pochi vip ad indossare maschere mentre erano seduti - con altri come Jennifer Lopez, Ben Affleck, Kanye West, Beyonce e Rita Ora tutti visti senza a viso scoperto. Potrebbe essere il risultato delle preoccupazioni di Harry per la situazione di Covid-19 dopo che a suo padre, il principe Carlo, è stato diagnosticato il virus la scorsa settimana.

 

Eugenie ha abbinato la sua maschera con un cappello da baseball, jeans e un blazer e aveva una bottiglia d'acqua Aquafina sulla barriera di fronte a lei.

 

charlize theron e matt damon al super bowl

È noto che Eugenie e Harry vanno d'accordo e la quarantenne Meghan conosceva la principessa prima ancora di incontrare Harry, qualcosa che ha rivelato durante l'intervista bomba della coppia a Oprah Winfrey nel marzo 2021. 

 

Si pensa che Eugenie sia stato il primo membro della famiglia reale ad aver visto Harry dopo che lui e Meghan hanno lasciato la Gran Bretagna e si sono trasferiti in Nord America due anni fa

jennifer lopez e ben affleck al superbowlellen degeneeres al super bowljustin bieber, hailey bieber e kendall jenner al superbowlsuperbowl 2022kevin hart al superbowlkaty perry e orlando bloom al superbowljay z e beyonce al superbowlkanye west con la figlia north west al superbowlil tweet della nflle bron james al super bowlrita ora al superbowl

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO