CHE PULCIARO! – SONO ALMENO 50 GLI EX MEMBRI DELLO STAFF DI BLOOMBERG CHE GLI HANNO FATTO CAUSA DOPO LA FINE DELLA CORSA ALLA CANDIDATURA DEMOCRATICA: LO ACCUSANO NON SOLO DI AVER PROMESSO LORO UN LAVORO FINO A NOVEMBRE, E INVECE LO HANNO PERSO INSIEME ALLA COPERTURA SANITARIA, MA DI AVER DETRATTO DAL LORO ULTIMO STIPENDIO LE SPESE DI TELEFONI E PC USATI DURANTE LA CAMPAGNA - LUI INTANTO PONTIFICA ANCORA SU INSTAGRAM

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

michael bloomberg michael bloomberg

Sono almeno 50 gli ex membri dello staff di Mike Bloomberg che hanno intentato una causa contro il miliardario dopo la decisione di abbandonare la corsa alla candidatura democratica in vista delle lezioni alla Casa Bianca. Il personale accusa l’ex sindaco di New York non solo di aver promesso loro lavoro fino a novembre, ma di aver detratto dal loro ultimo stipendio l’attrezzatura tecnologica usata durante la campagna.

staff di mike bloomberg staff di mike bloomberg

 

I membri dello staff hanno anche riferito a NBC News di aver visto detratto almeno 400 dollari per tasse sui iPhone 11 e MacBook che sono stati dati loro durante la campagna.

 

Un portavoce della campagna ha affermato che il personale era stato informato durante il processo di off-boarding che avrebbe dovuto pagare le tasse sugli articoli, ma molti hanno detto alla NBC che non sapevano che l'importo sarebbe stato automaticamente detratto dalla loro busta paga.

michael bloomberg michael bloomberg

 

Più di 2.400 persone che lavorano per la campagna di Bloomberg sono state licenziate dopo che lui ha deciso di abbandonare la corsa: i membri del personale licenziato sono stati invitati a fare domanda per un lavoro presso il Comitato nazionale democratico.

 

Tutte queste persone perderanno la loro assicurazione sanitaria alla fine di aprile e molti insistono sul fatto di aver lasciato lavori redditizi con una promessa di un impiego fino a novembre.

mike bloomberg mike bloomberg

A fine marzo lo staff di Bloomberg ha rilasciato una dichiarazione: «Questa campagna ha pagato salari e benefit al personale come nessun altro ha fatto».

mike bloomberg donald trump mike bloomberg donald trump michael bloomberg michael bloomberg mike bloomberg joe biden 1 mike bloomberg joe biden 1 mike bloomberg 3 mike bloomberg 3 MIKE BLOOMBERG MIKE BLOOMBERG

 

michael bloomberg michael bloomberg

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…