A CHE PUNTO È LA NOTTE TRA FEDEZ E CHIARA FERRAGNI? PARTENDO PER MIAMI CON L’ASSISTENTE, IL RAPPER HA LANCIATO UN SEGNALE CHIARO: TRA LUI E LA MOGLIE È SCESO IL GRANDE GELO – AGLI AMICI, IL 34ENNE HA CONFESSATO DI NON VOLERSI SEPARARE, MA IL PANDORO-GATE CHE HA TRAVOLTO CHIARA FERRAGNI, A CASCATA, LO STA “PAGANDO” ANCHE LUI: È STATO MOLLATO DA GRAN PARTE DEGLI SPONSOR - FEDEZ STA CERCANDO IL MODO PER DARE UNA RINFRESCATA ALLA SUA IMMAGINE – SPERAVA DI RILANCIARE IL PODCAST “MUSCHIO SELVAGGIO” MA IL 50% DEL PRODOTTO È DI LUIS SAL, L’EX AMICO CON CUI È FINITO IN CAUSA - IL COLPACCIO SAREBBE STATO INTERVISTARE ANDREA GIAMBRUNO: ECCO PERCHE’ FEDEZ HA INCONTRATO L’EX DELLA MELONI A PALAZZO PARIGI, A MILANO…

Condividi questo articolo


FEDEZ A MIAMI SENZA CHIARA FERRAGNI

 

Dagoreport

 

fedez ferragni fedez ferragni

A che punto è la notte tra Fedez e Chiara Ferragni? Partendo per Miami, il rapper ha lanciato un segnale chiaro: tra lui e la moglie è sceso il grande gelo. Lo scorso weekend,  Fedez era al compleanno del padre, ma lei non c’era. L’influencer era scappata in Liguria con la mamma, i figli, la sorella Valentina e l’amica Veronica Ferraro. Nessun riferimento al marito e solo un laconico messaggio di auguri al suocero, postato distrattamente su Instagram a fine serata.

 

fedez a miami 5 fedez a miami 5

 

Ora l’ennesimo allontanamento: lui ha mollato Chiara e figli a Milano ed è volato a Miami con la sua assistente. Da lì le comunicazioni tra i due si sono ridotte al lumicino: Fedez chiama solo per avere notizie dei bambini o per parlare con loro. Nonostante le ruggini, le incomprensioni, e l’inevitabile freddezza che da queste deriva, il 34enne Federico Lucia ha confidato agli amici che non vuole (per ora) chiedere la separazione. Meglio aspettare, riflettere, prendersi una pausa. Poi si vedrà.

 

chiara ferragni chiara ferragni

La tensione tra i Ferragnez è deflagrata con il pandoro-gate. Lui ha accusato la moglie di aver creato un inutile sconquasso e di non essere stata in grado di gestire correttamente gli affari. Un risentimento che affonda le radici nel portafoglio: i guai di Chiara Ferragni hanno avuto una pesante ricaduta anche sui suoi affari, visto che gran parte degli sponsor che lo foraggiava lo ha abbandonato.

 

Una situazione inaspettata per Fedez che, da settimane, sta mettendo in fila i neuroni per riprendere le fila del suo business. Nel tentativo di dare una rinfrescata all’immagine, aveva ipotizzato di rilasciare un’intervista, a cui dare ampio risalto ovviamente, ma l’entourage gli ha sconsigliato di procedere: poteva essere un’arma a doppio taglio. Non sempre le interviste riescono col buco e, tra una domanda giusta e una risposta sbagliata, rischiava di mettere il piede in fallo. Con un pesantissimo effetto boomerang.

fedez a miami 6 fedez a miami 6

 

L’altra possibilità vagliata da Fedez consisteva nel rilanciare il podcast “Muschio Selvaggio”. Immaginava di rimettersi in pista, con conseguente “rivergination” d’immagine, intervistando i personaggi del momento, sollevando qualche polemica per poi finire sui giornali.

 

Ma il piano non è di facile attuazione. Per “Muschio Selvaggio” è in causa con l’ex inseparabile amico Luis Sal: i due detengono il 50% del prodotto e, dopo la rottura, Sal continua a incassare senza fare nulla. Senza contare che Sal non ha alcuna intenzione di mollare la sua quota...

fedez a miami 9 fedez a miami 9

 

Insomma, per Fedez fare un lifting alla sua popolarità sta diventando complicato. E’ in questo quadro che si inserisce l’incontro a Palazzo Parigi con Andrea Giambruno (l’ex di Giorgia Meloni aveva convocato anche Candida Morvillo): un’intervista bomba con il provolone affumicato di Mediaset avrebbe dato a Fedez l’opportunità di riconquistare le prime pagine dei giornali, lontano dagli scandali di Chiara Ferragni magari rifilando anche un calcione alla “nemica” Giorgia Meloni. D’altronde, se Giambruno inizia a cantare davvero…

fedez a miami 3 fedez a miami 3 fedez a miami 4 fedez a miami 4 fedez a miami 5 fedez a miami 5 fedez a miami 8 fedez a miami 8 chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez fedez a miami 7 fedez a miami 7 fedez a miami 2 fedez a miami 2 fedez a miami 9 fedez a miami 9 fedez a miami 6 fedez a miami 6 fedez a miami 8 fedez a miami 8 fedez a miami 4 fedez a miami 4 fedez a miami 3 fedez a miami 3 fedez a miami 1 fedez a miami 1 chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez fedez a miami 7 fedez a miami 7 chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez

 

Andrea Giambruno Andrea Giambruno Andrea Giambruno Andrea Giambruno

fedez a miami 1 fedez a miami 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – SCORPORO TIM: ANDRÀ MAI IN PORTO L'OPERAZIONE KKR? DURO SCAZZO IN CASA BOLLORÉ, PRIMO AZIONISTA DI TIM, SULLA STRATEGIA: GUERRA O TRATTARE? (CON LA TELEFONIA MOBILE SEMPRE MENO REDDITIZIA CHE FUTURO AVRA' TIM?) – ANCHE KKR HA LE SUE GATTE DA PELARE: IL GRANDE SPONSOR DEL FONDO AMERICANO A PALAZZO CHIGI, GAETANO CAPUTI, È DI NUOVO CADUTO IN DISGRAZIA CON LA FIAMMA MAGICA DI SCURTI-FAZZOLARI  – L’OSTILITÀ TRA CAPUTI, AMICO DELL'ADVISOR DI KKR, VITTORIO GRILLI, E IL SOTTOSEGRETARIO BUTTI, CHE HA COME CONSIGLIERE FRANCESCO CAIO…

DAGOREPORT – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA RINCULATO IMPROVVISAMENTE SULLE DIMISSIONI DI GIOVANNI TOTI? C'ENTRANO I TEMPI DELLA GIUSTIZIA: TRA INTERROGATORIO E TRIBUNALE DEL RIESAME SI POTREBBE SCAVALLARE IL 9 GIUGNO, GIORNO DELLE EUROPEE. E A QUEL PUNTO, MEGLIO TENERE TOTI IN GHIACCIAIA - NEL GOVERNO DUCIONI QUALCUNO AVRA' PENSATO: MEGLIO NON ABBANDONARE AL SUO DESTINO UN POTENTE COLLEGA NEI GUAI, NON SIA MAI CHE TOTI APRA COMPLETAMENTE LE VALVOLE E RACCONTI TUTTO CIÒ CHE SA… - VIDEO

DAGOREPORT - PERCHÉ DISCOVERY HA SBATTUTO LA PORTA IN FACCIA A MARIA CARMELA D’URSO, DETTA BARBARA? ALCUNI SOSTENGONO CI SIANO DI MEZZO LE DIFFICOLTA' A TRATTARE CON IL SUO AGENTE LUCIO PRESTA, ALTRI INVECE ADDEBITANO IL MANCATO CONTRATTO ALLA "FATWA" SCAGLIATA SULLA CONDUTTRICE DA PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE L'HA SILURATA DA MEDIASET E OSTRACIZZATA DALLA RAI: COSA HA FATTO "BARBARIE" PER MERITARE L'"EDITTO BULGARO"? - AMADEUS SOGNA UN PROGRAMMA CON FIORELLO, MA LO SHOWMAN SICILIANO E' UN CACADUBBI: GLI AMERICANI GLI HANNO DATO TEMPO FINO ALLA FINE DI MAGGIO PER DECIDERSI...

DAGOREPORT – PUTIN STA VINCENDO ED E' CIO' CHE BIDEN E BLINKEN VOLEVANO: LA CASA BIANCA HA APPROFITTATO DELLO STALLO AL CONGRESSO SULLE ARMI PER LASCIAR AVANZARE I RUSSI, TENENDO GLI UCRAINI CON I PISTOLINI SCARICHI, PER FORZARE ZELENSKY AD ACCETTARE UNA TRATTATIVA DI PACE PRIMA DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DI NOVEMBRE - “MAD VLAD” È STATO LASCIATO LIBERO DI CONQUISTARE KHARKIV E ALTRI TERRITORI, CHE POI OFFRIRÀ SUL TAVOLO DI PACE. IL CREMLINO VUOLE ANCHE IL PORTO DI MARIUPOL, OLTRE A CRIMEA E A METÀ DONBASS - BLINKEN CHE SUONA LA CHITARRA COME I VIOLINISTI DEL TITANIC - VIDEO