jeffrey toobin

CHE SEGA! –  IL 'NEW YORKER' E LA CNN HANNO SOSPESO JEFFREY TOOBIN, SCRITTORE E ANALISTA, CHE SI È MASTURBATO IN DIRETTA ZOOM CON GIORNALISTI ED ESPERTI: CONVINTO DI AVER CHIUSO LA VIDEOCAMERA, SI È TIRATO FUORI IL PISELLO E, QUANDO HA FINITO, HA CONTINUATO LA VIDEO CALL COME SE NULLA FOSSE. “CREDEVO CHE...''  – I MEME E IL GIOCO LANCIATO SU TWITTER: RIMPIAZZARE LE DIDASCALIE DELLE CELEBRI VIGNETTE DEL SETTIMANALE CON LA "CAPTION" "JEFFREY HA TIRATO FUORI IL CAZZO SU ZOOM"

 

Raffaella Scuderi per "www.repubblica.it"

jeffrey toobin 3

 

Finora erano docce, lanci di gatti, look in mutande o imprecazioni. Questa volta la gaffe si è fatta pesante. Lo scrittore del settimanale più prestigioso del mondo, anche analista legale della Cnn, Jeffrey Toobin, si sarebbe masturbato in diretta Zoom in presenza di diversi colleghi.

 

meme su jeffrey toobin che si masturba su zoom

Lo ha fatto convinto che nessuno lo vedesse, ha replicato a sua discolpa: "Credevo di non essere visibile. Pensavo che nessuno potesse vedermi. Pensavo di aver silenziato il video". Intanto il New Yorker, per cui lavora da 25 anni, lo ha sospeso. E dalla Cnn ha preso un periodo di aspettativa.

 

La videoconferenza, racconta il magazine Vice che per primo ha dato la notizia, era una simulazione delle elezioni presidenziali, alla presenza delle grandi firme del New Yorker e di alcuni cronisti della radio di New York, Wync. Le cose sarebbero andate così, stando a quanto raccontato a Vice da due persone presenti al meeting, sotto forma di anonimato.

 

jeffrey toobin 1

Quando le due parti che recitavano i democratici e i repubblicani si sono ritirate rispettivamente nelle loro breakout room (sale gruppo digitali), Toobin sembrava essersi collegato a una seconda chiamata. Ed è stato in quel momento che lo hanno visto toccarsi il pene e masturbarsi. Rientrati dalle breakout room, è rientrato anche lui come niente fosse, non consapevole di aver lasciato tutto acceso.

 

vignette del new yorker con didascalia 'jeffrey tobin ha tirato fuori il cazzo su zoom' 3

"Jeffrey Toobin è stato sospeso in attesa di ulteriori verifiche su quanto accaduto", ha detto la portavoce del New Yorker Natalie Raab. Il direttore, David Remnick, ha mandato una mail a tutti i suoi dipendenti: "Cari tutti, come avrete letto, uno dei nostri scrittori Jeff Toobin è stato sospeso dopo un incidente su Zoom la scorsa settimana. Vi prego di prendere queste questioni molto seriamente".

 

 

Toobin si è occupato per la Cnn di molti casi di alto profilo, fornendo analisi legali: il processo O.J. Simpson (che ha twittato entusiasta dell'incidente), le molestie su minori di Michael Jackson nel 2005 e l'indagine del procuratore Kenneth Starr sul presidente Bill Clinton.

vignette del new yorker con didascalia 'jeffrey tobin ha tirato fuori il cazzo su zoom' 2

 

 

Nel 2000 ha ricevuto un Emmy Award per la sua copertura della storia di venti anni fa sulla custodia del bimbo cubano Elián González. Il suo ultimo libro: "True crimes and misdemeanors", racconta tutte le tappe del Russiagate, analizzando come sia possibile che il presidente Trump riesca a farsi rieleggere una seconda volta.

vignette del new yorker con didascalia 'jeffrey tobin ha tirato fuori il cazzo su zoom' 1vignette del new yorker con didascalia 'jeffrey tobin ha tirato fuori il cazzo su zoom' 5vignette del new yorker con didascalia 'jeffrey tobin ha tirato fuori il cazzo su zoom' 6vignette del new yorker con didascalia 'jeffrey tobin ha tirato fuori il cazzo su zoom' 7vignette del new yorker con didascalia 'jeffrey tobin ha tirato fuori il cazzo su zoom' 4

jeffrey toobin 2

 

 

jeffrey toobin 7jeffrey toobin 5jeffrey toobin 6jeffrey toobin 4

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO