CHI È IL CALCIATORE DI PREMIER LEAGUE ACCUSATO DI AVER MOLESTATO SESSUALMENTE UNA DONNA IN UNA DISCOTECA LONDINESE? LA VITTIMA HA RACCONTATO CHE L’UOMO, UBRIACO E STRAFATTO DI PROTOSSIDO DI AZOTO, LE HA MESSO LE MANI ADDOSSO, FILMANDO LA SCENA CON UNO SMARTPHONE – “PIÙ LO ALLONTANAVO E PIÙ SI INFASTIDIVA. A FINE SERATA, QUANDO GLI HO DETTO CHE NON SAREI ANDATA A CASA SUA, LUI…”

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

calciatore 1 calciatore 1

Un calciatore della Premier League è stato accusato da una donna di essersi filmato mentre la molestava sessualmente in club londinese.

 

Secondo la donna che lo accusa, il calciatore di cui non è stata rivelata l’identità, «aveva bevuto e aveva inalato protossido di azoto in una discoteca.

La presunta vittima afferma che lui ha filmato le molestie perché voleva far ingelosire una donna che stava frequentando: l’uomo avrebbe spento la fotocamera poco prima di metterle le mani addosso e iniziare a palpeggiarla.

 

calcio calcio

Le molestie sono avvenute dopo i ripetuti tentativi di approccio: prima la donna era stata invitata nell’area vip, ma dopo il suo rifiuto lui aveva iniziato a irritarsi ed era sceso in pista dove sarebbe avvenuta l’aggressione sessuale.

 

«Stava bevendo molto e stava inalando hippy crack dai palloncini – ha raccontato la donna al Daily Star - Più lo ignoravo e più sembrava infastidito. Non era affatto felice. Continuava a versarci vodka, Red Bull e champagne.

 

molestie in ufficio 3 molestie in ufficio 3

Poi ha iniziato a trascinarmi verso di lui. Continuavo a scrollarmelo di dosso e gli dicevo di fermarsi. Non ho fatto nulla per incoraggiarlo, ma sembrava che i miei tentavi di allontanarlo sortivano l’effetto opposto.

 

CALCIATORE CALCIATORE

Alla fine della serata, è venuto e mi ha chiesto di andare a casa con lui. Naturalmente ho detto di no e lui a quel punto mi ha detto di andare a farmi fottere. Mi sconvolge ancora adesso ripensare a quello che ha fatto».

 

molestie molestie

MOLESTIE MOLESTIE

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

ASPETTANDO “GODOT” CALTAGIRONE: LA SOLITUDINE DI PAMELA PRATI IN UN BOLLENTE WEEKEND DI INIZIO ESTATE - DANDOLO: "DOPO LE RECENTI FATICHE NELL' ISOLA DI CAPRI, DOPO LO STRESS EMOTIVO PER NON AVER PERCEPITO PECUNIA ALCUNA DALLA SUA ULTIMA NON APPARIZIONE A “LIVE-NON E' LA D'URSO", DOPO AVER PRESO 4 AEREI IN 3 GIORNI... ECCO PAMELONA RIPOSARE LE SUE SEMPRE SODE MEMBRA AI BORDI DELLA PISCINA DEL LUSSUOSO HOTEL CAPITOLINO 'PARCO DEI PRINCIPI" - LA SIGNORA PRATI IN CALTAGIRONE ATTENDE INTREPIDA L' ARRIVO DEL SUO MARCO FU MARK..."

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute