CHI SONO LE DONNE CHE MANDANO FUORI DI TESTA GLI ITALIANI? LA PRIMA IN CLASSIFICA È MARGOT ROBBIE, PROTAGONISTA DEL FILM “BARBIE”, CHE CON IL SUO PIEDINO FATATO MANDA IN SOLLUCCHERO I FETICISTI DELL'ALLUCE – MEDAGLIA D’ARGENTO PER MIRIAM LEONE IN VERSIONE BIONDA IN “DIABOLIK” – GAL GADOT, JODIE COMER, MATILDA DE ANGELIS, ZENDAYA, LUISA RANIERI: TUTTE LE STAR CHE ACCENDONO I BOLLENTI SPIRITI DEGLI ITALIANI - FOTO + VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

“BARBIE”, “EVA KANT” E “WONDER WOMAN” SONO LE PIÙ DESIDERATE DEL 2024

Comunicato stampa “Incontri extra-coniugali”

 

barbie margot robbie barbie margot robbie

Quali sono le donne con cui gli italiani non riescono a resistere? A stilare la classifica 2024, sulla base di un sondaggio tra i propri iscritti, ci ha pensato Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un’avventura in totale anonimato.

 

«È Margot Robbie —protagonista del film Barbie— prima tra le donne più desiderate nel nostro ranking di quest’anno: l’attrice australiana già nel 2013 aveva ricevuto l’attenzione internazionale per il suo ruolo nel film The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese» sottolinea Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, che ogni anno stila la classifica delle donne più desiderate dagli italiani.

 

piedi di margot robbie 2 piedi di margot robbie 2

Al secondo posto non poteva mancare una nostra connazionale: la splendida attrice catanese Miriam Leone che —in un’inedita versione bionda— abbiamo visto recentemente come Eva Kant, tra i protagonisti di Diabolik. Già Miss Italia 2008, l’attrice si conferma così come una delle donne più affascinanti della nostra Penisola. E poi ancora sul podio —al terzo posto— troviamo la modella ed attrice israeliana Gal Gadot nota principalmente per il ruolo di Wonder Woman nel DC Extended Universe e di Gisele Yashar nella saga Fast & Furious.

 

Quarta è Jodie Comer, l’attrice inglese di Killing Eve e di The Last Duel, che già era stata nominata “donna più bella del mondo” dal Centre For Advanced Facial Cosmetic And Plastic Surgery. Troviamo quindi al quinto posto la supermodella statunitense Bella Hadid, inserita nella classifica del Time tra le 100 personalità più influenti al mondo.

 

miriam leone 2 miriam leone 2

Sesta nel ranking di Incontri-ExtraConiugali.com è un’altra italiana, Matilda De Angelis, che nel 2020 ha ottenuto un ruolo di rilievo oltreoceano, prendendo parte alla miniserie The Undoing - Le verità non dette, al fianco di Nicole Kidman e di Hugh Grant. L’attrice bolognese ha ottenuto l’attenzione della critica mondiale, in particolare per via di una prolungata scena di nudo integrale.

 

In settima posizione troviamo Zendaya, protagonista quest’anno del film Challengers diretto da Luca Guadagnino. Nel 2016 aveva esordito a livello cinematografico nel film Spider-Man: Homecoming. Ed ottava è l’attrice statunitense Blake Lively, salita alla ribalta per i ruoli di Bridget Vreeland nel film Quattro amiche e un paio di jeans e di Serena van der Woodsen nella serie TV Gossip Girl.

 

 

Wonder Woman, Gal Gadot Wonder Woman, Gal Gadot

Poi ancora nona è un’altra attrice americana, Sydney Sweeney, protagonista de The Voyeurs in cui è stata protagonista di molte scene di sesso e di nudo, che già si era fatta conoscere per i suoi ruoli nelle serie TV The Handmaid’s Tale ed Euphoria.

 

 

Chiude la classifica al decimo posto Luisa Ranieri: l’attrice napoletana ha nuovamente conquistato tutti con la sua interpretazione della zia Patrizia nel film È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino (2021), dove ha dato l’ennesima prova di tutto il suo talento sfoggiando in alcune scene di nudo un fisico conturbante ed esplosivo.

sydney sweeney nel video dei rolling stones 15 sydney sweeney nel video dei rolling stones 15 jonathan davino sydney sweeney 1 jonathan davino sydney sweeney 1

luisa ranieri foto di bacco (3) luisa ranieri foto di bacco (3) margot robbie 9 margot robbie 9 matilda de angelis nuda in la legge di lidia poet matilda de angelis nuda in la legge di lidia poet gal gadot gal gadot gal gadot assassinio sul nilo gal gadot assassinio sul nilo miriam leone all'inaugurazione del bulgari hotel miriam leone all'inaugurazione del bulgari hotel matilda de angelis alessandro de santis 2 matilda de angelis alessandro de santis 2 miriam leone 1 miriam leone 1 MIRIAM LEONE IN VACANZA IN AFRICA MIRIAM LEONE IN VACANZA IN AFRICA zendaya zendaya zendaya 8 zendaya 8 zendaya 6 zendaya 6 margot robbie 5 margot robbie 5 margot robbie 1 margot robbie 1 luisa ranieri nuda è stata la mano di dio luisa ranieri nuda è stata la mano di dio gal gadot gal gadot margot robbie 3 margot robbie 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...