fedez chiara ferragni belve

CHI STA AVENDO LA MEGLIO TRA FEDEZ E CHIARA FERRAGNI? –  L’INFLUENCER, USCITA A PEZZI DALLO SCANDALO PANDORO, NON HA PIÙ UNO SPONSOR, PUBBLICA FOTO IN CUI FA FINTA DI DIVERTIRSI, MA ALMENO NON STA COMMETTENDO L’ERRORE DI RIMETTERSI CON UN RAPPER: EVITATA LA RELAZIONE CON TONY EFFE, ORA LE SUE ATTENZIONI SONO PER LO SPECIALIZZANDO IN ORTOPEDIA, ANDREA BISCIOTTI – E FEDEZ? TRA RISSE NOTTURNE E MODELLINE DA ESIBIRE, HA VISTO CROLLARE LA SUA POPOLARITÀ: LA SUA BIBITA BOEM SI VENDE POCO E LA SUA CANZONE “SEXY SHOP” ARRANCA DIETRO “SESSO E SAMBA” DELL’ORMAI ACERRIMO NEMICO TONY EFFE… VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Maria Elena Barnabi per “Gente”

 

chiara ferragni

Quando lo scorso febbraio, anticipata da Dagospia, è stata ufficializzata la fine dei Ferragnez, la reputazione di Chiara Ferragni era al suo livello più basso. Da qualche settimana era scoppiato lo scandalo della finta beneficenza del pandoro-gate, con Chiara iscritta nel registro degli indagati per truffa aggravata, con conseguente perdita di follower, video di scuse, silenzio social.

 

Dopo varie settimane, l'influencer è riapparsa su Instagram visibilmente dimagrita, alternando noiosi ritratti in solitaria a post piagnini di ringraziamento ai follower che l'avevano tanto sostenuta (e per forza: ha limitato i commenti e lasciato solo quelli positivi!).

 

Per Fedez invece la separazione è stata una rinascita: immune, almeno apparentemente, ai problemi con la legge, è volato a Miami, ha partecipato al Coachella Festival, si è comprato una nuova Ferrari, ha cambiato casa, è andato a mille feste, è stato paparazzato con diverse ragazze, ha dichiarato che il suo matrimonio era tossico...

chiara ferragni tony effe

 

Insomma, fino a poco fa era lui quello che sembrava uscire vincente dalla separazione, sia come persona sia come comunicatore. Invece nelle ultime settimane gli equilibri si sono capovolti: è Chiara Ferragni che zitta zitta sta vincendo, mentre il rapper sta soccombendo.

 

LE BELLE NOTIZIE PER L'INFLUENCER...

Cominciamo con l'amore. Finora Fedez si è fatto paparazzare con modelline (la ventenne Garance Authié, 20 anni) e star di OnlyFans, che sceglie personalmente come "ragazze immagine" per le sue feste.

 

chiara ferragni fedez 1

Chiara invece ha un altro stile e ben altre mire. Intanto, da quando il marito è andato via di casa, non si è mai fatta beccare con nessuno. Qualcuno ha ipotizzato un filarino con Tony Effe, il rapper ex amico di Fedez - ormai i due si odiano - ma si è capito subito che era una cantonata. Perché mai Chiara, ricca ragazza della provincia operosa (è nata a Cremona), figlia di un dentista e di una scrittrice, dovrebbe rifare lo stesso errore e beccarsi un altro rapper? Mica è scema.

 

E infatti pare che il suo nuovo amore, conosciuto a Forte dei Marmi, sia un medico, tale Andrea Bisciotti, 31 anni, specializzando in Ortopedia all Humanitas di Milano. […] E ha tutti gli stilemi della ricca borghesia provinciale: faccia d'angelo, bellezza pulita, niente tatuaggi, fisico atletico. Insomma, questo Andrea è l'opposto di Fedez, piccolo, bruttarello, figlio di una periferia che l'ha sempre bullizzato.

fedez garance authie

 

[…]

...E QUELLE BRUTTE PER IL RAPPER E Fedez? Il disco che ha appena lanciato in classifica sta andando maluccio, mentre, ironicamente, svetta quello di Tony Effe. La sua bevanda Boem, per quanto lui la pubblicizzi molto, si fatica a vedere in giro. La popolarità del rapper poi ha avuto un tracollo quando è stato indagato per aver pestato insieme a 5-8 persone il personal trainer Cristiano lovino. […]

 

chiara ferragni fedez

Oltre a ciò, la sua società Doom Entertainment ha querelato per diffamazione un suo ex cliente, il campione olimpico Marcell Jacobs, che si era lamentato del trattamento ricevuto. Trascinare in tribunale un tesoro dell'atletica nazionale non è certo una buona pubblicità per il rapper. Ma lui in questo momento pare abbia problemi più gravi, legati alla sua salute. E qui tacciamo.

chiara ferragnifedez 1fedez in ospedalefedez 2fedez col nuovo cane 4chiara ferragni 34chiara ferragni monta un toro 4chiara ferragni fedez 2CHIARA FERRAGNI CON LO STESSO MAGLIONE DI TONY EFFE chiara ferragni 1chiara ferragni 2chiara ferragnichiara ferragni e la foto vicina al busto di napoleonechiara ferragni fedez emis killa 1fedez emis killa 2fedez emis killa 3chiara ferragni CHIARA FERRAGNI FINGE DI RIDEREFEDEZ E CHIARA FERRAGNI - DIVORZIO E ALIMENTI - VIGNETTA BY OSHO

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…