riccardo silva yacht chiara ferragni fedez

DI CHI È LO YACHT DOVE HANNO SVACCANZATO I FERRAGNEZ IN SARDEGNA? – IL MISTERIOSO MILIONARIO CHE LI HA OSPITATI È UN IMPRENDITORE ITALIANO: SI CHIAMA RICCARDO SILVA, PROPRIETARIO DELLA SQUADRA DI CALCIO MIAMI FC E EX AMMINISTRATORE DELEGATO DI MILAN CHANNEL – DA PARTE DI MADRE È LEGATO ALLA FAMIGLIA CHE POSSEDEVA LA “FABBRI EDITORE” E DOPO GLI STUDI HA FONDATO UNA SOCIETÀ DI INVESTIMENTI – VIDEO + FOTO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

 

chiara ferragni e fedez sullo yacht di riccardo silva

1 - I FERRAGNEZ SULLO YACHT DI RICCARDO SILVA TRA SCIVOLI E PARTITE A BASKET

Luca Venturino per www.donnaglamour.it – 5 agosto 2021

 

Giornata memorabile per i Ferragnez, ospiti di Riccardo Silva sul suo maestoso yacht durante la loro vacanza in Sardegna. La coppia ha condiviso il divertimento con numerose foto e video pubblicati sui loro profili Instagram.

 

Lo yacht di lusso dell’imprenditore e presidente del Miami FC sembra essere provvisto davvero di tutto: un campo da basket, un’enorme scivolo gonfiabile che porta direttamente a tuffarsi in mare, e perfino l’idromassaggio per il piccolo Leone.

 

Le attività a bordo

fedez sullo yacht di riccardo silva.

Fin da subito Fedez, patito di basket, ha colto l’occasione per una partita sul campo allestito a bordo. Il rapper si cimenta in un 2 contro 2, e poi sfida anche il proprietario dell’imbarcazione e la moglie.

 

A pubblicare la foto è Riccardo Silva stesso, immortalato proprio durante la sfida con i Ferragnez. Se l’imprenditore originario di Milano e Fedez sembrano concentrati sulla palla, la Ferragni sembra preferire una posa verso la fotocamera.

riccardo silva con chiara ferragni e fedez

 

Poi altro divertimento (o forse bisognerebbe dire paura?) per il rapper italiano, che tenta la discesa dall’enorme scivolo gonfiabile. “È troppo in alto, non ce la faccio” dice, mentre tergiversa dalla cima dello scivolo. “Mi fa paura l’altezza… Ma quanto va veloce?!” chiede, mentre la Ferragni tenta di convincerlo a buttarsi.

Serve l’incoraggiamento del piccolo Leone per convincere papà Fedez a superare le paure e affrontare la temibile discesa. Il video si può vedere sul profilo Instagram di lui:

 

Poco dopo ad affrontare lo scivolo è la Ferragni stessa. “E poi c’è la Ferry che diventa un delfino” scrive suo marito sulle storie di Instagram, mentre immortala il suo tuffo che finisce con una schienata dolorosa.

 

2 - CHIARA FERRAGNI E FEDEZ IN VACANZA IN BARCA. DI CHI È LO YACHT?

riccardo silva.

Da www.nonsapeviche.com

 

Quando si vedono i magnifici paesaggi, protagonisti dei viaggi della fortunata coppia, è inutile, tutti vorrebbero essere al loro posto! Grazie alle loro conoscenze e al loro generoso patrimonio, sono riusciti a viaggiare in molti paesi, visitando alcune delle location più belle del mondo. Da quando Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ha chiesto la mano di Chiara Ferragni, è stato per tutti, l’inizio di una meravigliosa favola.

chiara ferragni scivola dallo yacht di riccardo silva

 

È da un paio di giorni che circola sul web, un video che ritrae Chiara Ferragni e lo sposo, lanciarsi da uno scivolo, che parte da uno yacht e finisce in mare aperto. Questo video è stato girato nel bellissimo mare della Sardegna, dove Chiara e Fedez si trovavano in vacanza insieme ai figli: Leone e Vittoria.

 

paolo maldini riccardo silva 2

Per la Ferragni è stato un tuffo da nulla, mentre il marito ha avuto qualche dubbio prima di tuffarsi, vivendola un po’ come fosse una prova di coraggio. Ma grazie all’incoraggiamento di Leone, ha trovato il coraggio di lanciarsi da quello scivolo, piuttosto alto. Ma la domanda sorge spontanea: di chi è quel sontuoso yacht? Se pensavate fosse della meravigliosa coppia, ahimè non è così. Il nome del proprietario non è noto a molti, ma in realtà si tratta di un uomo d’affari importante e conosciuto in tutto il mondo: Riccardo Silva.

fedez gioca a basket sullo yacht di riccardo silva

 

Chi è?

Riccardo Silva è un investitore e imprenditore italiano. Nasce nel 1970 da una famiglia, già all’epoca, molto ricca e influente, nipote del fondatore di Italsilva, un enorme gruppo chimico italiano, e appartenete alla famiglia Fabbri, proprietaria della nota Fabbri Editori.

 

Nonostante i successi familiari, anche lui si è rimboccato le maniche. Laureato alla Bocconi e alla Tulane University della Luisiana è infatti proprietario di un’importante società di investimenti, la: Silva International Investments.

riccaredo silva.

 

Questa società si occupa di investire in varie realtà come: lo sport, lo spettacolo, l’arte, i media e proprietà immobiliari. È attualmente proprietario di una collezione d’arte da fare invidia alle gallerie, del Miami FC, ed è stato amministratore delegato di Milan Channel.

 

Riccardo Silva è anche molto presente in tutto ciò che riguarda sport e arte. Ha anche fatto varie donazioni, come quella di 3,76 milioni di Dollari per ristrutturare lo stadio della Florida. Invece nel 2017, una galleria al Bass Museum of Art di Miami, è stata ribattezzata in suo onore, per il sostegno che ha dato al museo e all’arte.

riccardo silva 2riccardo silva con chiara ferragni e fedez fedez e chiara ferragni yacht di riccardo silva riccardo silva. riccardo silva stadium chiara ferragni sullo yacht di riccardo silvariccardo silva alessandro nesta riccardo-silvariccardo silva david beckhamriccardo silva sergio marchionnericcardo silva con la moglie tatianariccardo silva cristiano ronaldo globe soccer dubai

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...