CHIUSA UNA PORTA, SI APRE UN UBRIACONE - AD ANCONA, UN CITTADINO DI ORIGINI TUNISINE SI UBRIACA AL PUNTO DI DIMENTICARSI DI ESSERSI TRASFERITO DAL SUO APPARTAMENTO E INIZIA A PRENDERE A PUGNI IL PORTONE DELLA SUA VECCHIA CASA - ALL'ARRIVO DEGLI AGENTI DI POLIZIA, L'UOMO NON HA VOLUTO SENTIRE RAGIONI E HA INIZIATO AD INSULTARE I POLIZIOTTI E A MORDERE LA MANO DI UNO DEGLI AGENTI…

-

Condividi questo articolo


uomo ubriaco uomo ubriaco

Da www.anconatoday.it

 

Talmente ubriaco da non ricordare di essersi trasferito dal suo appartamento. Poi aggredisce gli agenti di polizia, mordendo la mano ad uno di loro. E' quanto successo nella serata di ieri ad un uomo tunisino, già noto alle forze dell'ordine, che ha iniziato a prendere a calci e pugni il portone della sua vecchia casa di via De Gasperi, nonostante non abitasse più nella zona da tempo.

 

ubriaco ubriaco

Sul posto, allertata da qualche residente, è intervenuta la polizia che ha cercato di riportare l'uomo alla calma. Il tunisino non ha voluto sentire ragioni ed improvvisamente ha iniziato ad insultare i poliziotti, cercando di colpirli in più riprese con dei calci, fino a mordere la mano di uno degli agenti. Dopo alcuni minuti l'uomo è stato bloccato ed arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Dopo aver trascorso la notte in Questura, in mattinata è stato accompagnato davanti all'Autorità Giudiziaria per la convalida dell'arresto.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…