CI MANCAVA SOLO IL TERREMOTO (A QUANDO L'INVASIONE DI CAVALLETTE?) – PAURA A ROMA: SCOSSA DI MAGNITUDO 3.3 CON EPICENTRO A 5 CHILOMETRI DA FONTE NUOVA. NON SI REGISTRANO DANNI – IL 3 APRILE C’ERA STATA UN’ALTRA SCOSSA CON EPICENTRO A MARCELLINA, NEI PRESSI DI TIVOLI…

-

Condividi questo articolo

Da ILMESSAGGERO.IT

 

 

TERREMOTO ROMA TERREMOTO ROMA

Una forte scossa di magnitudo 3.3 è stata registrata alle ore 5,03 a 10,5 chilometri di profondità con epicentro a Fonte Nuova, a nord est della Capitale. La scossa, di tipo sussultorio, è stata sentita nettamente a Roma, colpita negli stessi minuti anche da un temporale. Paura ai piani alti dei palazzi, molte persone sono uscite in strada mentre i social venivano inondati di messaggi e segnalazioni.

 

 

 

Tanta la paura, perché il terremoto, seppur breve, è stato forte. ma la protezione civile e i vigili del fuoco al momento fanno sapere di non avere notizie di danni a cose o persone.

 

Condividi questo articolo

media e tv

“BELLA SENZ'ANIMA FU CENSURATA, IL POLITICAMENTE CORRETTO E' SEMPRE ESISTITO. MA NOI ARTISTI DOBBIAMO ANDARE CONTROCORRENTE” - RICCARDO COCCIANTE A RADIO2: "SONO SEMPRE STATO FUORI MODA, NON VOGLIO L'ADULAZIONE DEL PUBBLICO, PER QUESTO VIVO IN IRLANDA. LA MUSICA ITALIANA? NELLA MIA GENERAZIONE IO, VENDITTI, DE GREGORI, DALLA E ALTRI AVEVAMO UN'UNICA INTENZIONE, QUELLA DI CAMBIARE IL MONDO. SANREMO? NON TORNERO' MAI DA CONCORRENTE. DA OSPITE... . LA TRAP? TUTTO E' POSSIBILE NELL'ESPRESSIONE ARTISTICA…" - VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

“CONTE? IO SONO UN SOSTENITORE DELL’ATTUALE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. NON NE VEDO DI MIGLIORI ALL'ORIZZONTE E QUINDI TUTTO SOMMATO….” - D’ALEMA SCATENATO AL PREMIO COLALUCCI – "IL CASO DIAWARA? QUI SIAMO OLTRE QUELLO CHE È ACCETTABILE. IL RESPONSABILE NE RISPONDA A SOCIETÀ E TIFOSI - DZEKO? SE A VERONA AVESSE GIOCATO, ALMENO SUL CAMPO AVREMMO VINTO" - GRAVINA: “IN OCCASIONE DI ITALIA-OLANDA A BERGAMO VORREMMO APRIRE OLTRE I MILLE SPETTATORI CONSENTITI” - I PREMIATI: FOTO

viaggi

salute