CI MANCAVA LO STALKER CON LA MASCHERA DI BERTINOTTI - SCAGLIA FRECCE CONTRO LE FINESTRE E L'AUTO DEL VICINO A FERRARA: ARRESTATO UN OPERAIO DI 41 ANNI.  NON È CHIARO E FORSE NON LO SARÀ MAI CHE COSA LO ABBIA SPINTO A NASCONDERSI DIETRO UNA MASCHERA DA CARNEVALE RAFFIGURANTE L’EX PRESIDENTE DELLA CAMERA - IN CASA, TROVATA ANCHE UN'UNIFORME DA TENENTE PARACADUTISTA DELL'ESERCITO ITALIANO. PECCATO CHE…

-

Condividi questo articolo


Da leggo.it

 

stalker con la maschera di bertinotti stalker con la maschera di bertinotti

Non è chiaro e forse non lo sarà mai che cosa abbiamo spinto un pericoloso stalker a nascondersi dietro una maschera da carnevale raffigurante Fausto Bertinotti mentre assediava il vicino di casa. L'uomo era armato di balestra e frecce, tirate contro le finestre di chi abita nell'appartamento attiguo al suo.

 

Così i carabinieri hanno sorpreso nella notte, nel cortile di casa, un operaio di 41 anni di Scortichino di Bondeno, provincia di Ferraro, arrestato per stalking: violenze commesse con il volto coperto da una maschera raffigurante l'ottantenne ex segretario del Partito della rifondazione comunista fino al 2006 e presidente della Camera dei Deputati.

 

Da mesi l'operaio aveva infatti preso di mira il vicino 59enne, terrorizzandolo con danneggiamenti all'auto e alla casa, colpendo le finestre con i dardi della balestra. Nel cercare di fuggire, l'uomo ha anche tentato di investire i militari con l'auto, ma è stato bloccato. In casa, condivisa con la moglie la cui posizione è al vaglio, sono stati trovati numerosi coltelli, una fionda con biglie d'acciaio e un passamontagna, ma anche un'uniforme da tenente paracadutista dell'Esercito Italiano, sulla cui provenienza sono in corso verifiche, non avendo mai prestato servizio nelle forze armate. È stato portato in carcere. 

 

stalker con la maschera di bertinotti stalker con la maschera di bertinotti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…