CI RISIAMO! - UN AFROAMERICANO PARAPLEGICO DI 39 ANNI È STATO TRASCINATO FUORI DALL’AUTO E TENUTO A TERRA FERMO DAI POLIZIOTTI IN OHIO: L’UOMO ERA STATO FERMATO PER UN SOSPETTO CASO DI DROGA, GLI AGENTI SI SONO OFFERTI DI AIUTARLO A SCENDERE DALLA MACCHINA, MA DOPO UN’ACCESA DISCUSSIONE, LO HANNO AFFERRATO PER I CAPELLI, COSTRINGENDOLO CON LA FACCIA SULL’ASFALTO: “MI HANNO TRASCINATO FUORI COME UN CANE, COME UN SACCO DELLA SPAZZATURA…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "Ansa"

 

polizia sbatte a terra paraplegico di colore in ohio 7 polizia sbatte a terra paraplegico di colore in ohio 7

Un afroamericano paraplegico viene trascinato fuori dall'auto e tenuto fermo a terra da agenti della polizia in Ohio. L'episodio è stato ripreso dalla body cam di un poliziotto. Secondo la sequenza filmata, Clifford Owensby, 39 anni, è stato fermato per un sospetto caso di droga. Gli viene chiesto di uscire l'auto ma Owensby dice che non può perché paraplegico.

 

polizia sbatte a terra paraplegico di colore in ohio 5 polizia sbatte a terra paraplegico di colore in ohio 5

Gli agenti si offrono di aiutarlo ma lui rifiuta. Dopo un'accesa discussione Owensby viene trascinato fuori e uno degli agenti lo tira per i capelli e lo costringe a terra. Nell'auto c'era anche un bambino di tre anni. "Mi hanno trascinato fuori come un cane, come un sacco della spazzatura" - ha detto Owensby durante una conferenza stampa. Secondo la polizia, l'uomo ha precedenti penali per reati legati alla droga e alle armi. Si sono insospettiti dopo averlo visto lasciare un'abitazione probabilmente legata allo spaccio di droga.

 

polizia sbatte a terra paraplegico di colore in ohio 4 polizia sbatte a terra paraplegico di colore in ohio 4

Hanno così chiesto l'intervento di un'unità cinofila per ispezionare la vettura. Tuttavia per effettuare l'ispezione è necessario che il conducente sia fuori dall'auto. Dopo che Owensby è stato trascinato fuori, gli agenti hanno anche trovato un sacco con oltre 22 mila dollari in contanti. L'uomo ha dichiarato che si tratta di suoi risparmi personali. Owensby è accusato di ostruzione di giustizia e resistenza all'arresto.

polizia sbatte a terra paraplegico di colore in ohio 3 polizia sbatte a terra paraplegico di colore in ohio 3 clifford owensby clifford owensby polizia sbatte a terra paraplegico di colore in ohio 2 polizia sbatte a terra paraplegico di colore in ohio 2 polizia sbatte a terra paraplegico di colore in ohio 1 polizia sbatte a terra paraplegico di colore in ohio 1 polizia sbatte a terra paraplegico di colore in ohio 6 polizia sbatte a terra paraplegico di colore in ohio 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”