paolo virzi micaela ramazzotti

CI SONO DUE VIDEO DELLA LITE FURIOSA TRA PAOLO VIRZI, MICAELA RAMAZZOTTI E IL SUO POMPATISSIMO COMPAGNO, CLAUDIO PALLITTO – LE TELECAMERE DEL RISTORANTE “INSALATA RICCA” E LO SMARTPHONE DELLA PRIMA FIGLIA DEL REGISTA HANNO RIPRESO IL LANCIO DI PIATTI E SEDIE –  I PM HANNO APERTO UN FASCICOLO SULLO SCONTRO DOPO LE DENUNCE DEI DUE EX CONIUGI, ENTRAMBI FINITI ALL'OSPEDALE – INTANTO L'ATTRICE E IL PERSONAL TRAINER SONO STATI AVVISTATI SORRIDENTI, MANO NELLA MANO, DOPO L'ENNESIMA SEDUTA IN PALESTRA, TRA LE GIGANTOGRAFIE DI SCHWARZENEGGER …

Estratto dell’articolo di Marco Carta e Andrea Ossino per “la Repubblica - cronaca di Roma”

 

micaela ramazzotti paolo virzi

C’è un video, quello registrato dalle telecamere del ristorante alle pendici dell’Aventino, dove sono volati gli stracci, e anche piatti e posate, tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti. E c’è un altro filmato, registrato con il cellulare dalla figlia del regista durante l’alterco avvenuto lunedì sera dentro e fuori dal locale “ L’Insalata Ricca”.

 

E poi ci sono le denunce incrociate dell’ex coppia vip, i referti medici che entrambi hanno consegnato ai carabinieri e le testimonianze di chi ha assistito alla scena. È corposa l’informativa arrivata sul tavolo del procuratore aggiunto Giuseppe Cascini. Si tratta dell’atto che ha permesso alla procura di Roma di aprire un fascicolo.  Non ci sono indagati e non c’è neanche un reato ipotizzato. I magistrati adesso dovranno vagliare fatti e prove […]

 

claudio pallitto micaela ramazzotti

Quella sera il regista Paolo Virzì e l’ex compagna Micaela Ramazzotti non erano soli. Con Virzì c’era la figlia avuta dal precedente matrimonio e uno dei figli nati dall’unione con la Ramazzotti. Quest’ultima invece era con la figlia piccola e il nuovo compagno, Claudio Pallitto, personal trainer già visto al cinema proprio con Virzì e in tv in Tamarreide.

 

È scoppiata una baraonda immortalata in due diversi filmati. E una cosa è certa: al termine dei fatti Ramazzotti e Pallitto sono andati in ospedale. E lì i medici hanno refertato diverse abrasioni ed escoriazioni. Lei avrebbe riportato segni ben visibili alle braccia e al collo, lui solo alle braccia. Dopo le visite, la coppia ha bussato alla porta dei carabinieri e ha denunciato l’accaduto.

 

paolo virzi micaela ramazzotti

Anche Paolo Virzì è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari, ma si è presentato in ospedale il giorno dopo, martedì scorso. Poi entrambi si sono rivolti ai rispettivi legali: Grazia Volo, per il regista, e il duo David Leggi e Anna Maria Bernardini De Pace, per l’attrice. Quindi la vicenda ha seguito il classico iter ed è finita in procura, dove presto verrà ipotizzato un reato per appurare quanto successo. Sarebbe la prima volta che tra i due volano denunce, anche se chi conosce la coppia parla di un «rapporto burrascoso». […]

 

2 – L’ATTRICE E IL COMPAGNO TRAINER IN PALESTRA TRA SILENZI E SORRISI

Estratto dell’articolo di Marco Carta per “la Repubblica – edizione Roma”

 

Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto escono dalla palestra

Sorridenti, mano nella mano. Sfiancati, felici e soddisfatti dopo l’ennesima sessione di allenamento intensiva: « Ci dispiace ma in questo momento preferiamo non parlare, ma abbiamo grande rispetto del lavoro della stampa » dicono Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto mentre si affacciano dalla sala pesi della Monster Team 85, la palestra in zona Colli Albani che il personal trainer ha costruito a sua immagine e somiglianza in via Arrigo Davila. Dove prima c’era un centro benessere orientale, ora all’esterno ci sono le gigantografie del fisico scultoreo di Arnold Schwarzenegger negli anni in cui venne consacrato Mr Universo.

 

Dentro le mura al civico 119, invece, un’esplosione di giallo, musica che “pompa” e grida di incoraggiamento: «Dai che ce la fai. Ancora un altro». Nemmeno le temperature equatoriali di ieri hanno fermato la coppia, che sembra più affiatata che mai […]

 

Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto escono dalla palestra

Pallitto e l’attrice sanno di essere nell’occhio del ciclone. Ma da persone di spettacolo — il 39enne già nel 2011 si fece conoscere partecipando al reality Tamarreide — hanno deciso di affrontare a viso aperto la buriana, senza nascondersi ma mostrandosi più uniti che mai.

 

Quando lo “Schwarzy” di Colli Albani abbandona i pesi e si affaccia per capire chi lo stia cercando, lei lo affianca da dietro, sorridente e per nulla timorosa. Poi, una volta ribadita l’intenzione di non voler parlare alla stampa, con un sorriso i due si rituffano nell’attività fisica. Le sessioni di allenamento sono intense alla Monster Team. E Pallitto su Instagram sin dal mattino condivide decine di storie in sequenza, mostrando i risultati e i progressi raggiunti dai suoi allievi.

 

Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto escono dalla palestra

[…]  La prima ad uscire è Micaela Ramazzotti che inizialmente sembra pronta ad avviarsi da sola. I due si salutano con un bacio passionale sotto lo “ sguardo” carico di approvazione di Schwarzy. L’attrice, che nel marzo 2023 si è definitivamente separata dal regista Virzì, rimane sola in strada. Ma solo per pochi secondi. Pallitto la raggiunge poco dopo e a passo veloce insieme si incamminano su via Davila. Occhiali da sole lei, cappello da baseball lui, attraversano le strade del quartiere sempre mano nella mano.

claudio pallitto CLAUDIO PALLITTOCLAUDIO PALLITTO MICAELA RAMAZZOTTI claudio pallitto micaela ramazzotti

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)