paolo virzi micaela ramazzotti

CI SONO DUE VIDEO DELLA LITE FURIOSA TRA PAOLO VIRZI, MICAELA RAMAZZOTTI E IL SUO POMPATISSIMO COMPAGNO, CLAUDIO PALLITTO – LE TELECAMERE DEL RISTORANTE “INSALATA RICCA” E LO SMARTPHONE DELLA PRIMA FIGLIA DEL REGISTA HANNO RIPRESO IL LANCIO DI PIATTI E SEDIE –  I PM HANNO APERTO UN FASCICOLO SULLO SCONTRO DOPO LE DENUNCE DEI DUE EX CONIUGI, ENTRAMBI FINITI ALL'OSPEDALE – INTANTO L'ATTRICE E IL PERSONAL TRAINER SONO STATI AVVISTATI SORRIDENTI, MANO NELLA MANO, DOPO L'ENNESIMA SEDUTA IN PALESTRA, TRA LE GIGANTOGRAFIE DI SCHWARZENEGGER …

Estratto dell’articolo di Marco Carta e Andrea Ossino per “la Repubblica - cronaca di Roma”

 

micaela ramazzotti paolo virzi

C’è un video, quello registrato dalle telecamere del ristorante alle pendici dell’Aventino, dove sono volati gli stracci, e anche piatti e posate, tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti. E c’è un altro filmato, registrato con il cellulare dalla figlia del regista durante l’alterco avvenuto lunedì sera dentro e fuori dal locale “ L’Insalata Ricca”.

 

E poi ci sono le denunce incrociate dell’ex coppia vip, i referti medici che entrambi hanno consegnato ai carabinieri e le testimonianze di chi ha assistito alla scena. È corposa l’informativa arrivata sul tavolo del procuratore aggiunto Giuseppe Cascini. Si tratta dell’atto che ha permesso alla procura di Roma di aprire un fascicolo.  Non ci sono indagati e non c’è neanche un reato ipotizzato. I magistrati adesso dovranno vagliare fatti e prove […]

 

claudio pallitto micaela ramazzotti

Quella sera il regista Paolo Virzì e l’ex compagna Micaela Ramazzotti non erano soli. Con Virzì c’era la figlia avuta dal precedente matrimonio e uno dei figli nati dall’unione con la Ramazzotti. Quest’ultima invece era con la figlia piccola e il nuovo compagno, Claudio Pallitto, personal trainer già visto al cinema proprio con Virzì e in tv in Tamarreide.

 

È scoppiata una baraonda immortalata in due diversi filmati. E una cosa è certa: al termine dei fatti Ramazzotti e Pallitto sono andati in ospedale. E lì i medici hanno refertato diverse abrasioni ed escoriazioni. Lei avrebbe riportato segni ben visibili alle braccia e al collo, lui solo alle braccia. Dopo le visite, la coppia ha bussato alla porta dei carabinieri e ha denunciato l’accaduto.

 

paolo virzi micaela ramazzotti

Anche Paolo Virzì è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari, ma si è presentato in ospedale il giorno dopo, martedì scorso. Poi entrambi si sono rivolti ai rispettivi legali: Grazia Volo, per il regista, e il duo David Leggi e Anna Maria Bernardini De Pace, per l’attrice. Quindi la vicenda ha seguito il classico iter ed è finita in procura, dove presto verrà ipotizzato un reato per appurare quanto successo. Sarebbe la prima volta che tra i due volano denunce, anche se chi conosce la coppia parla di un «rapporto burrascoso». […]

 

2 – L’ATTRICE E IL COMPAGNO TRAINER IN PALESTRA TRA SILENZI E SORRISI

Estratto dell’articolo di Marco Carta per “la Repubblica – edizione Roma”

 

Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto escono dalla palestra

Sorridenti, mano nella mano. Sfiancati, felici e soddisfatti dopo l’ennesima sessione di allenamento intensiva: « Ci dispiace ma in questo momento preferiamo non parlare, ma abbiamo grande rispetto del lavoro della stampa » dicono Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto mentre si affacciano dalla sala pesi della Monster Team 85, la palestra in zona Colli Albani che il personal trainer ha costruito a sua immagine e somiglianza in via Arrigo Davila. Dove prima c’era un centro benessere orientale, ora all’esterno ci sono le gigantografie del fisico scultoreo di Arnold Schwarzenegger negli anni in cui venne consacrato Mr Universo.

 

Dentro le mura al civico 119, invece, un’esplosione di giallo, musica che “pompa” e grida di incoraggiamento: «Dai che ce la fai. Ancora un altro». Nemmeno le temperature equatoriali di ieri hanno fermato la coppia, che sembra più affiatata che mai […]

 

Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto escono dalla palestra

Pallitto e l’attrice sanno di essere nell’occhio del ciclone. Ma da persone di spettacolo — il 39enne già nel 2011 si fece conoscere partecipando al reality Tamarreide — hanno deciso di affrontare a viso aperto la buriana, senza nascondersi ma mostrandosi più uniti che mai.

 

Quando lo “Schwarzy” di Colli Albani abbandona i pesi e si affaccia per capire chi lo stia cercando, lei lo affianca da dietro, sorridente e per nulla timorosa. Poi, una volta ribadita l’intenzione di non voler parlare alla stampa, con un sorriso i due si rituffano nell’attività fisica. Le sessioni di allenamento sono intense alla Monster Team. E Pallitto su Instagram sin dal mattino condivide decine di storie in sequenza, mostrando i risultati e i progressi raggiunti dai suoi allievi.

 

Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto escono dalla palestra

[…]  La prima ad uscire è Micaela Ramazzotti che inizialmente sembra pronta ad avviarsi da sola. I due si salutano con un bacio passionale sotto lo “ sguardo” carico di approvazione di Schwarzy. L’attrice, che nel marzo 2023 si è definitivamente separata dal regista Virzì, rimane sola in strada. Ma solo per pochi secondi. Pallitto la raggiunge poco dopo e a passo veloce insieme si incamminano su via Davila. Occhiali da sole lei, cappello da baseball lui, attraversano le strade del quartiere sempre mano nella mano.

claudio pallitto CLAUDIO PALLITTOCLAUDIO PALLITTO MICAELA RAMAZZOTTI claudio pallitto micaela ramazzotti

Ultimi Dagoreport

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...

fabrizio corona bloom media house

FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A PRODURRE “IO SONO NOTIZIA”, LA DOCU-SERIE SU FABRIZIO CORONA? 800MILA EURO SONO ARRIVATI DAL MINISTERO DELLA CULTURA DI ALESSANDRO GIULI VIA TAX CREDIT, MA L'ALTRO MILIONE E 700MILA? GUIDATA DA MARCO CHIAPPA E ALESSANDRO CASATI, “BLOOM” MEDIA FINORA AVEVA PRODOTTO SOLO SPOT E UNA MANCIATA DI DOCUMENTARI “SOCIALI” IMPEGNATI TRA DROGA, FOTOGRAFIA E DISAGIO PSICHICO. COME HA OTTENUTO IL CONTRATTONE PER LA SERIE SUL PREGIUDICATO EX “RE DEI PAPARAZZI”? A PROPOSITO, DOVE SONO LE NUOVE SCOTTANTI “VERITÀ” CHE “FURBIZIO” AVEVA MINACCIATO DI RIVELARE? IL 29 DICEMBRE AVEVA PROMESSO: "CI VEDIAMO A GENNAIO". QUALCUNO HA SUE NOTIZIE?

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL GENERALE PUNTI A FORZARE LA MANO A SALVINI FINO A FARSI ESPELLERE - IL VICESEGRETARIO DELLA LEGA, IN QUOTA X MAS, NEI PROSSIMI GIORNI (FORSE GIÀ DOMANI) INCONTRERÀ IL SUO SEGRETARIO PER UN CHIARIMENTO DOPO GLI SCAZZI DELLE ULTIME SETTIMANE. CHE FARÀ L'EX TRUCE DEL PAPEETE? CACCERÀ IL MILITARE SCRIBA DEL “MONDO AL CONTRARIO”? SICURAMENTE CI SARÀ UNA "RESA DEI CONTI" - IL BAROMETRO DEL "VAFFA" DA' AL 50% L'IPOTESI DI UN ADDIO...

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…