paolo virzi micaela ramazzotti

CI SONO DUE VIDEO DELLA LITE FURIOSA TRA PAOLO VIRZI, MICAELA RAMAZZOTTI E IL SUO POMPATISSIMO COMPAGNO, CLAUDIO PALLITTO – LE TELECAMERE DEL RISTORANTE “INSALATA RICCA” E LO SMARTPHONE DELLA PRIMA FIGLIA DEL REGISTA HANNO RIPRESO IL LANCIO DI PIATTI E SEDIE –  I PM HANNO APERTO UN FASCICOLO SULLO SCONTRO DOPO LE DENUNCE DEI DUE EX CONIUGI, ENTRAMBI FINITI ALL'OSPEDALE – INTANTO L'ATTRICE E IL PERSONAL TRAINER SONO STATI AVVISTATI SORRIDENTI, MANO NELLA MANO, DOPO L'ENNESIMA SEDUTA IN PALESTRA, TRA LE GIGANTOGRAFIE DI SCHWARZENEGGER …

Estratto dell’articolo di Marco Carta e Andrea Ossino per “la Repubblica - cronaca di Roma”

 

micaela ramazzotti paolo virzi

C’è un video, quello registrato dalle telecamere del ristorante alle pendici dell’Aventino, dove sono volati gli stracci, e anche piatti e posate, tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti. E c’è un altro filmato, registrato con il cellulare dalla figlia del regista durante l’alterco avvenuto lunedì sera dentro e fuori dal locale “ L’Insalata Ricca”.

 

E poi ci sono le denunce incrociate dell’ex coppia vip, i referti medici che entrambi hanno consegnato ai carabinieri e le testimonianze di chi ha assistito alla scena. È corposa l’informativa arrivata sul tavolo del procuratore aggiunto Giuseppe Cascini. Si tratta dell’atto che ha permesso alla procura di Roma di aprire un fascicolo.  Non ci sono indagati e non c’è neanche un reato ipotizzato. I magistrati adesso dovranno vagliare fatti e prove […]

 

claudio pallitto micaela ramazzotti

Quella sera il regista Paolo Virzì e l’ex compagna Micaela Ramazzotti non erano soli. Con Virzì c’era la figlia avuta dal precedente matrimonio e uno dei figli nati dall’unione con la Ramazzotti. Quest’ultima invece era con la figlia piccola e il nuovo compagno, Claudio Pallitto, personal trainer già visto al cinema proprio con Virzì e in tv in Tamarreide.

 

È scoppiata una baraonda immortalata in due diversi filmati. E una cosa è certa: al termine dei fatti Ramazzotti e Pallitto sono andati in ospedale. E lì i medici hanno refertato diverse abrasioni ed escoriazioni. Lei avrebbe riportato segni ben visibili alle braccia e al collo, lui solo alle braccia. Dopo le visite, la coppia ha bussato alla porta dei carabinieri e ha denunciato l’accaduto.

 

paolo virzi micaela ramazzotti

Anche Paolo Virzì è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari, ma si è presentato in ospedale il giorno dopo, martedì scorso. Poi entrambi si sono rivolti ai rispettivi legali: Grazia Volo, per il regista, e il duo David Leggi e Anna Maria Bernardini De Pace, per l’attrice. Quindi la vicenda ha seguito il classico iter ed è finita in procura, dove presto verrà ipotizzato un reato per appurare quanto successo. Sarebbe la prima volta che tra i due volano denunce, anche se chi conosce la coppia parla di un «rapporto burrascoso». […]

 

2 – L’ATTRICE E IL COMPAGNO TRAINER IN PALESTRA TRA SILENZI E SORRISI

Estratto dell’articolo di Marco Carta per “la Repubblica – edizione Roma”

 

Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto escono dalla palestra

Sorridenti, mano nella mano. Sfiancati, felici e soddisfatti dopo l’ennesima sessione di allenamento intensiva: « Ci dispiace ma in questo momento preferiamo non parlare, ma abbiamo grande rispetto del lavoro della stampa » dicono Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto mentre si affacciano dalla sala pesi della Monster Team 85, la palestra in zona Colli Albani che il personal trainer ha costruito a sua immagine e somiglianza in via Arrigo Davila. Dove prima c’era un centro benessere orientale, ora all’esterno ci sono le gigantografie del fisico scultoreo di Arnold Schwarzenegger negli anni in cui venne consacrato Mr Universo.

 

Dentro le mura al civico 119, invece, un’esplosione di giallo, musica che “pompa” e grida di incoraggiamento: «Dai che ce la fai. Ancora un altro». Nemmeno le temperature equatoriali di ieri hanno fermato la coppia, che sembra più affiatata che mai […]

 

Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto escono dalla palestra

Pallitto e l’attrice sanno di essere nell’occhio del ciclone. Ma da persone di spettacolo — il 39enne già nel 2011 si fece conoscere partecipando al reality Tamarreide — hanno deciso di affrontare a viso aperto la buriana, senza nascondersi ma mostrandosi più uniti che mai.

 

Quando lo “Schwarzy” di Colli Albani abbandona i pesi e si affaccia per capire chi lo stia cercando, lei lo affianca da dietro, sorridente e per nulla timorosa. Poi, una volta ribadita l’intenzione di non voler parlare alla stampa, con un sorriso i due si rituffano nell’attività fisica. Le sessioni di allenamento sono intense alla Monster Team. E Pallitto su Instagram sin dal mattino condivide decine di storie in sequenza, mostrando i risultati e i progressi raggiunti dai suoi allievi.

 

Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto escono dalla palestra

[…]  La prima ad uscire è Micaela Ramazzotti che inizialmente sembra pronta ad avviarsi da sola. I due si salutano con un bacio passionale sotto lo “ sguardo” carico di approvazione di Schwarzy. L’attrice, che nel marzo 2023 si è definitivamente separata dal regista Virzì, rimane sola in strada. Ma solo per pochi secondi. Pallitto la raggiunge poco dopo e a passo veloce insieme si incamminano su via Davila. Occhiali da sole lei, cappello da baseball lui, attraversano le strade del quartiere sempre mano nella mano.

claudio pallitto CLAUDIO PALLITTOCLAUDIO PALLITTO MICAELA RAMAZZOTTI claudio pallitto micaela ramazzotti

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?