paolo virzi micaela ramazzotti

CI SONO DUE VIDEO DELLA LITE FURIOSA TRA PAOLO VIRZI, MICAELA RAMAZZOTTI E IL SUO POMPATISSIMO COMPAGNO, CLAUDIO PALLITTO – LE TELECAMERE DEL RISTORANTE “INSALATA RICCA” E LO SMARTPHONE DELLA PRIMA FIGLIA DEL REGISTA HANNO RIPRESO IL LANCIO DI PIATTI E SEDIE –  I PM HANNO APERTO UN FASCICOLO SULLO SCONTRO DOPO LE DENUNCE DEI DUE EX CONIUGI, ENTRAMBI FINITI ALL'OSPEDALE – INTANTO L'ATTRICE E IL PERSONAL TRAINER SONO STATI AVVISTATI SORRIDENTI, MANO NELLA MANO, DOPO L'ENNESIMA SEDUTA IN PALESTRA, TRA LE GIGANTOGRAFIE DI SCHWARZENEGGER …

Estratto dell’articolo di Marco Carta e Andrea Ossino per “la Repubblica - cronaca di Roma”

 

micaela ramazzotti paolo virzi

C’è un video, quello registrato dalle telecamere del ristorante alle pendici dell’Aventino, dove sono volati gli stracci, e anche piatti e posate, tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti. E c’è un altro filmato, registrato con il cellulare dalla figlia del regista durante l’alterco avvenuto lunedì sera dentro e fuori dal locale “ L’Insalata Ricca”.

 

E poi ci sono le denunce incrociate dell’ex coppia vip, i referti medici che entrambi hanno consegnato ai carabinieri e le testimonianze di chi ha assistito alla scena. È corposa l’informativa arrivata sul tavolo del procuratore aggiunto Giuseppe Cascini. Si tratta dell’atto che ha permesso alla procura di Roma di aprire un fascicolo.  Non ci sono indagati e non c’è neanche un reato ipotizzato. I magistrati adesso dovranno vagliare fatti e prove […]

 

claudio pallitto micaela ramazzotti

Quella sera il regista Paolo Virzì e l’ex compagna Micaela Ramazzotti non erano soli. Con Virzì c’era la figlia avuta dal precedente matrimonio e uno dei figli nati dall’unione con la Ramazzotti. Quest’ultima invece era con la figlia piccola e il nuovo compagno, Claudio Pallitto, personal trainer già visto al cinema proprio con Virzì e in tv in Tamarreide.

 

È scoppiata una baraonda immortalata in due diversi filmati. E una cosa è certa: al termine dei fatti Ramazzotti e Pallitto sono andati in ospedale. E lì i medici hanno refertato diverse abrasioni ed escoriazioni. Lei avrebbe riportato segni ben visibili alle braccia e al collo, lui solo alle braccia. Dopo le visite, la coppia ha bussato alla porta dei carabinieri e ha denunciato l’accaduto.

 

paolo virzi micaela ramazzotti

Anche Paolo Virzì è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari, ma si è presentato in ospedale il giorno dopo, martedì scorso. Poi entrambi si sono rivolti ai rispettivi legali: Grazia Volo, per il regista, e il duo David Leggi e Anna Maria Bernardini De Pace, per l’attrice. Quindi la vicenda ha seguito il classico iter ed è finita in procura, dove presto verrà ipotizzato un reato per appurare quanto successo. Sarebbe la prima volta che tra i due volano denunce, anche se chi conosce la coppia parla di un «rapporto burrascoso». […]

 

2 – L’ATTRICE E IL COMPAGNO TRAINER IN PALESTRA TRA SILENZI E SORRISI

Estratto dell’articolo di Marco Carta per “la Repubblica – edizione Roma”

 

Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto escono dalla palestra

Sorridenti, mano nella mano. Sfiancati, felici e soddisfatti dopo l’ennesima sessione di allenamento intensiva: « Ci dispiace ma in questo momento preferiamo non parlare, ma abbiamo grande rispetto del lavoro della stampa » dicono Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto mentre si affacciano dalla sala pesi della Monster Team 85, la palestra in zona Colli Albani che il personal trainer ha costruito a sua immagine e somiglianza in via Arrigo Davila. Dove prima c’era un centro benessere orientale, ora all’esterno ci sono le gigantografie del fisico scultoreo di Arnold Schwarzenegger negli anni in cui venne consacrato Mr Universo.

 

Dentro le mura al civico 119, invece, un’esplosione di giallo, musica che “pompa” e grida di incoraggiamento: «Dai che ce la fai. Ancora un altro». Nemmeno le temperature equatoriali di ieri hanno fermato la coppia, che sembra più affiatata che mai […]

 

Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto escono dalla palestra

Pallitto e l’attrice sanno di essere nell’occhio del ciclone. Ma da persone di spettacolo — il 39enne già nel 2011 si fece conoscere partecipando al reality Tamarreide — hanno deciso di affrontare a viso aperto la buriana, senza nascondersi ma mostrandosi più uniti che mai.

 

Quando lo “Schwarzy” di Colli Albani abbandona i pesi e si affaccia per capire chi lo stia cercando, lei lo affianca da dietro, sorridente e per nulla timorosa. Poi, una volta ribadita l’intenzione di non voler parlare alla stampa, con un sorriso i due si rituffano nell’attività fisica. Le sessioni di allenamento sono intense alla Monster Team. E Pallitto su Instagram sin dal mattino condivide decine di storie in sequenza, mostrando i risultati e i progressi raggiunti dai suoi allievi.

 

Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto escono dalla palestra

[…]  La prima ad uscire è Micaela Ramazzotti che inizialmente sembra pronta ad avviarsi da sola. I due si salutano con un bacio passionale sotto lo “ sguardo” carico di approvazione di Schwarzy. L’attrice, che nel marzo 2023 si è definitivamente separata dal regista Virzì, rimane sola in strada. Ma solo per pochi secondi. Pallitto la raggiunge poco dopo e a passo veloce insieme si incamminano su via Davila. Occhiali da sole lei, cappello da baseball lui, attraversano le strade del quartiere sempre mano nella mano.

claudio pallitto CLAUDIO PALLITTOCLAUDIO PALLITTO MICAELA RAMAZZOTTI claudio pallitto micaela ramazzotti

Ultimi Dagoreport

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?