CI VUOLE UN BEL PELOSI SULLO STOMACO - IL MARITO DI NANCY PELOSI, PAUL, È STATO AGGREDITO A MARTELLATE DA UN UOMO CHE HA FATTO IRRUZIONE NELLA SUA CASA DI SAN FRANCISCO URLANDO “DOV’È NANCY?” – LA SPEAKER DELLA CAMERA NON ERA PRESENTE AL MOMENTO DELL'ACCADUTO. PAUL PELOSI È IN OSPEDALE MA NON È IN CONDIZIONI CRITICHE - NEGLI STATI UNITI È COSÌ FACILE ENTRARE IN CASA DELLA PRESIDENTE DELLA CAMERA?

-

Condividi questo articolo


Da www.corriere.it

 

paul pelosi paul pelosi

Il marito della Speaker della Camera degli Stati Uniti Nancy Pelosi, Paul, è stato «aggredito violentemente» da un aggressore che ha fatto irruzione nella loro casa di San Francisco. Pelosi si trova ora in ospedale e dovrebbe riprendersi completamente, ha detto il suo portavoce, Drew Hammill.

paul e nancy pelosi 2 paul e nancy pelosi 2

 

La speaker Pelosi non si trovava nella residenza al momento dell’aggressione, ha spiegato Hammill, aggiungendo che l’aggressore è in custodia e la motivazione dell’attacco è sotto inchiesta. «La Speaker e la sua famiglia sono grati ai primi soccorritori e ai professionisti medici coinvolti e richiedono di rispettare la loro privacy in questo momento», ha detto ancora Hammill.

paul e nancy pelosi 1 paul e nancy pelosi 1 paul e nancy pelosi 3 paul e nancy pelosi 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

L’OMICIDIO DI SERENA MOLLICONE RESTERÀ SENZA COLPEVOLI – DOPO 206 GIORNI DALLA SENTENZA DI ASSOLUZIONE DI MARCO, FRANCO E ANNA MARIA MOTTOLA, I GIUDICI PUBBLICANO LE MOTIVAZIONI DELLA SENTENZA: “GLI ELEMENTI INDIZIARI NON SONO RISULTATI SORRETTI DA PROVE SUFFICIENTI. SONO EMERSI CONSISTENTI E GRAVI ELEMENTI INDIZIARI DEI QUALI SI DEVE NECESSARIAMENTE DESUMERE L’IMPLICAZIONE DI SOGGETTI TERZI RIMASTI IGNOTI...” - LA RAGAZZA E' STATA UCCISA AD ARCE NEL GIUGNO DEL 2001: DOPO 22 ANNI NON C'E' UNA VERITA'...

sport

cafonal

viaggi

salute