CIACIONE, PAFFUTELLE E FAGOTTONE: "LE BIMBE DI CONTE" ERANO BIMBE 30 ANNI FA - A SAN NICANDRO GARGANICO, IN PROVINCIA DI FOGGIA, UN GRUPPO DI GROUPIE (IL CLUB CONTA 200 ISCRITTE) ACCOGLIE L'ARRIVO DI CONTE CON LO STRISCIONE CON TANTO DI CUORE IN EVIDENZA: "SENTIRLO MENTRE ERAVAMO CHIUSE IN CASA CI ALLEVIAVA L'ANIMA", "E' UNA PERSONA ELEGANTE CHE CI RAPPRESENTA"

-

Condividi questo articolo


OLIVIA PALADINO TIRA UN SOSPIRO DI SOLLIEVO. FINALMENTE IN PUGLIA ECCO LE BIMBE DI CONTE

Da https://www.iltempo.it

 

LE BIMBE DI CONTE LE BIMBE DI CONTE

Olivia Paladino, fidanzata storica di Giuseppe Conte, finalmente può tirare un sospiro di sollievo. In Puglia sono dopo tanto tempo venute allo scoperto le celebri "BImbe di Conte", le tifosissime dell'ex premier che si sono scattate una foto ricordo a San Nicandro Garganico.

 

La foto pubblicata da Foggia Today ha convinto la compagna del nuovo leader del M5s: sono tifose, ma non certo pericolose. Qualcuna un pizzico più giovane, ma le più qualche annetto alle spalle se lo sono messe e il loro amore è davvero platonico. Difficile vedendole con tutta questa tenerezza che l'ex premier possa avere perso la testa per qualcuna del gruppo. Nessuna regge il confronto con Olivia che ora può accettare anche le avance social delle bimbe.

 

le bimbe di giuseppe conte ultimo giorno di palestra le bimbe di giuseppe conte ultimo giorno di palestra

'LE BIMBE DI CONTE' SANNICANDRESI ACCOLGONO L'EX PREMIER CON UNO STRISCIONE: "CI ALLEVIAVA L'ANIMA QUANDO ERAVAMO CHIUSE IN CASA"

Da https://www.foggiatoday.it

 

Questa mattina il presidente del Movimento 5 Stelle ed ex premier Giuseppe Conte è stato accolto da un bagno di folla a San Nicandro Garganico e da uno striscione affisso a una inferriata di Corso Garibaldi dedicatogli da 'Le bimbe di Conte'.

 

Come riporta l'agenzia DIRE (www.dire.it), Dora Coco, fan di Conte e a capo del gruppo che conta 200 iscritte, ha spiegato che il gruppo è nato durante il primo lockdown: "Siamo le bimbe ma anche le contesse for ever".

 

le bimbe di giuseppe conte le bimbe di giuseppe conte

Rossella Filone ha aggiunto che "sentirlo mentre eravamo chiuse in casa ci alleviava l'anima". E che "la mattina piena sveglia commentavamo sui social le sue foto".  Alla Dire Dora Coco ha aggiunto: "Lo stimiamo molto, è una persona elegante che ben ci rappresenta"

le bimbe di giuseppe conte le bimbe di giuseppe conte le bimbe di giuseppe conte le bimbe di giuseppe conte le bimbe di giuseppe conte le bimbe di giuseppe conte le bimbe di giuseppe conte le bimbe di giuseppe conte meme by le bimbe di conte (e della paladino) meme by le bimbe di conte (e della paladino) le bimbe di giuseppe conte le bimbe di giuseppe conte

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…