CIAK, MI GIRA! BOTTE DA ORBI TRA IL POTENTE “KUNG FU PANDA 4” E “GODZILLA E KONG: UN NUOVO IMPERO”, FINALMENTE PER LA GIOIA DEGLI SPETTATORI CHE ESCONO DALLA LOGICA DA CINECLUB CONTINUO DI QUESTO STAGIONE – IL PRIMO IERI IN ITALIA HA INCASSATO 576 MILIONI CON 80 MILA SPETTATORI, CONTRO I 406 MILA EURO, 52 MILA SPETTATORI DI “GODZILLA E KONG” – SI STA COMPORTANDO BENISSIMO ANCHE IL CAMPIONE ITALIANO, LA COMMEDIA ABRUZZESE “UN MONDO A PARTE”... – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Marco Giusti per Dagospia

 

Kung Fu Panda 4 Kung Fu Panda 4

Botte da orbi tra il potente “Kung Fu Panda 4” e “Godzilla e Kong: Un nuovo impero”, finalmente per la gioia degli spettatori che escono dalla logica da cineclub continuo di questo stagione. “Kung Fu Panda 4” ieri in Italia ha incassato 576 milioni con 80 mila spettatori e un totale di 5, 8 milioni, contro i 406 mila euro, 52 mila spettatori e un totale da 804 mila euro in due giorni di “Godzilla e Kong”.

 

godzilla e kong il nuovo impero 5 godzilla e kong il nuovo impero 5

Ma la notizia bomba è che “Godzilla e Kong” ha incassato 10 milioni in America solo con le anteprime, più o meno quanto Dune2, e si prevede un primo weekend non da 50-55, ma da 70-75 milioni di dollari e nel suo primo giorno di proiezione in Cina, venerdì, ha esordito con 10 milioni di dollari. Si prevede un totale in Cina da 105 milioni di dollari che lo farebbe diventare il maggior incasso di un film americano in Cina della stagione.

 

 

virginia raffaele antonio albanese un mondo a parte virginia raffaele antonio albanese un mondo a parte

Si sta comportando benissimo anche il campione italiano, la commedia abruzzese “Un mondo a parte” di Riccardo Milani con la coppia Antonio Albanese Virginia Raffaele, ricostruita in modalità Paola Cortellesi. Come sappiamo benissimo tutti noi spettatori, e Noschese insegna, non è facile far diventare una star del cinema un imitatore o una imitatrice. La stessa Cortellesi ci ha messo anni per esplodere. Vediamo se Milani riuscirà a far funzionare davvero Virginia Raffaele. Intanto ieri il film ha incassato 262 mila euro, con 40 mila spettatori e un totale, in due giorni, di 482 mila euro.

 

un mondo a parte un mondo a parte

Quarto posto, molto distanziato, per “Priscilla”, sofisticato film di Sofia Coppola sulla moglie bambina di Elvis, 71 mila euro, 10 mila spettatori e un totale di 186 mila euro. Seguono i film ormai spompati, “Dune: Parte due” co 68 mila euro e un totale di 9, 3 milioni, “La zona d’interesse” di Jonathan Glaser con 27 mila euro, 4 mila spettatori e un totale da 4, 2 milioni.

 

Più giù, al settimo posto, “Race for Glory” di Stefano Mordini con Riccardo Scamarcio e Daniel Bruhl, 24 mila euro, un totale di 1, 1 milione, all’ottavo “May December” di Todd Haynes con Natalie Portman e Julianne Moore, 15 mila euro e un totale di 440 mila euro. 

antonio albanese virginia raffaele un mondo a parte antonio albanese virginia raffaele un mondo a parte un mondo a parte. un mondo a parte. Kung Fu Panda 4 Kung Fu Panda 4 godzilla e kong il nuovo impero 4 godzilla e kong il nuovo impero 4 godzilla e kong il nuovo impero 3 godzilla e kong il nuovo impero 3 Kung Fu Panda 4 Kung Fu Panda 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)