È COLPA DELLA RAGGI? NO, DI SALA! – A MILANO UN BRANCO DI CINGHIALI A MISURA DUOMO È FINITO NEL NAVIGLIO ARRIVANDO ALLA DARSENA, NEL CENTRO DELLA CITTÀ - VIDEO: I VIGILI DEL FUOCO PROVANO A TIRARLI FUORI CON DELLE CORDE MA FANNO MOLTA FATICA. PER METTERLI IN SALVO HANNO DOVUTO NARCOTIZZARLI E…

-

Condividi questo articolo


Milano, branco di cinghiali finisce nel Naviglio

 

 

Da www.leggo.it

 

cinghiali nel naviglio a milano 2 cinghiali nel naviglio a milano 2

Un branco di sei cinghiali finiti nel Naviglio fuori città, ha seguito la corrente del canale è si è avventurato fino a Milano, arrivando in Darsena nel cuore della metropoli. Lo hanno comunicato i Vigili del fuoco.

 

I cinghiali erano stati segnalati già poco prima di mezzanotte a una decina di chilometri, nel comune agricolo di Gaggiano, ma stamani sono stati notati da alcuni passanti in Darsena, dove sono usciti cominciando a girovagare. Al loro inseguimento si sono messi i Vigili del fuoco, che ne hanno catturati due. Sono state allertate le varie forze dell'ordine per collaborare alla 'caccià. I Vigili del fuoco hanno dovuto narcotizzare i due esemplari in attesa dei veterinari.

cinghiali nel naviglio a milano 1 cinghiali nel naviglio a milano 1 cinghiali nel naviglio a milano 3 cinghiali nel naviglio a milano 3 cinghiali nel naviglio a milano cinghiali nel naviglio a milano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…