COLPI DI CHIAPPA - DOPO IL FINTO SPECCHIETTO ROTTO, ARRIVA LA TRUFFA SEXY A DANNO DEGLI AUTOMOBILISTI - COME FUNZIONA? UN'AUTO SORPASSA E MENTRE LA PASSEGGERA SUL SEDILE POSTERIORE SI METTE IN MOSTRA SENZA MUTANDE, LA MACCHINA INCHIODA CERCANDO IL TAMPONAMENTO - L'ULTIMO CASO IN PROVINCIA DI PORDENONE MA...

-

Condividi questo articolo


sederi sederi

Giorgia Baroncini per www.ilgiornale.it

La nuova truffa ai danni degli automobilisti arriva dal Nord Est. Dimenticatevi la vecchia storia dello specchietto, ora chi viaggia su strada viene raggirato in modo sexy.

 

 

A raccontare della nuova truffa, come riporta il Messaggero, è una donna che vive nel Comune di Valvasone Arzene, in provincia di Pordenone. Nei giorni scorsi, suo marito stava percorrendo in auto la strada che da Cimpello porta a Sequals quando ha notato una macchina che lo stava superando.

 

Sul sedile posteriore, continua il racconto, c'era una signorina senza gli slip che all'improvviso ha cominciato a mostrare le sue parti intime.

sedere sedere

 

Subito dopo la fase di sorpasso, la vettura ha inchiodato davanti alla macchina del marito della donna. Se l'uomo non avesse prontamente frenato, l'impatto sarebbe stato inevitabile.

 

Una truffa sexy e pericolosa che ha messo in allarme le forze dell'ordine. Ora gli agenti sono alla ricerca della macchina sulla quale viaggiava la signorina senza slip. Secondo la testimonianza potrebbe trattarsi di una Fiat Uno o una Volkswagen Polo vecchio modello.

sedere auto sedere auto

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…