COLPO BASSETTI - L'INFETTIVOLOGO ANTI-APERTURE MASSIMO GALLI SFANCULA INDIRETTAMENTE IL COLLEGA MATTEO BASSETTI A "L'ARIA CHE TIRA": "NON VOGLIO SENTIRE IL SUO COMMENTO. DICE CHE LAVORO PIÙ PER ME CHE PER LA MIA REGIONE? IO NON HO BISOGNO DI INCHINARMI A NESSUNO. NON FACCIO NÉ IL NANO NÉ LA BALLERINA" - E SU DRAGHI: "HO DETTO CHE SUL COVID NON NE HA AZZECCATA ANCORA UNA, MA..."

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

MASSIMO GALLI MASSIMO GALLI

La guerra tra esperti è ormai scoppiata. "Le faccio sentire un commento di Matteo Bassetti", esordisce Myrta Merlino nella puntata di oggi 21 aprile de L'aria che tira su La7. Ma Massimo Galli, che è in collegamento risponde durissimo: "Anche no, non voglio sentirlo".

 

La conduttrice però lo manda in onda lo stesso. Quindi riassume: "Bassetti dice che lei lavora più per sé che per la propria regione". Dunque Galli ribatte: "Che interesse potrei avere di lavorare per me? Io sono un anziano professore che ha già fatto la carriera che voleva fare, che non ha altre aspirazioni e che è prossimo alla pensione".

 

massimo galli massimo galli

E ancora, affonda l'infettivologo dell'ospedale Sacco di Milano: "Io non ho bisogno di inchinarmi a nessuno. Ove sia stato chiamato a collaborare l'ho fatto ma certamente mi disturba anche", questa affermazione di Bassetti, capo della Clinica Malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova. Quindi conclude: "Io non faccio né il nano né la ballerina per nessuno, non voglio dire che altri colleghi lo facciano".

 

MATTEO BASSETTI CON LA MASCHERINA MATTEO BASSETTI CON LA MASCHERINA

E insiste nella sua critica al nuovo governo: "Che Mario Draghi non ne abbia azzeccata una lo hanno scritto i titolisti, sono quelli che sono, esagerano un po'. Ma con questo premier comunque, sul versante sanità, non ho visto una grande impennata di miglioramento", attacca Galli.

 

LA VACCINAZIONE DI MATTEO BASSETTI LA VACCINAZIONE DI MATTEO BASSETTI

Il professore aveva detto in una intervista a Il Fatto Quotidiano che sull'emergenza coronavirus il premier "non ne ha azzeccata ancora una. Ci saranno un milione di infezioni attive in Italia o pensate che tutti i positivi si fanno il tampone e vengono a saperlo? Il punto è che è stato dato un messaggio di 'liberi-tutti' che proprio non ci potremmo ancora permettere. Almeno fino a una migliore copertura dei settantenni con la prima dose e degli ottantenni con la seconda. Mi sembrano obiettivi ancora lontani".

matteo bassetti matteo bassetti MATTEO BASSETTI MATTEO BASSETTI MATTEO BASSETTI E I LIBRI SUI ROLEX MATTEO BASSETTI E I LIBRI SUI ROLEX matteo bassetti a coffee break matteo bassetti a coffee break matteo bassetti in collegamento tv matteo bassetti in collegamento tv MATTEO BASSETTI MATTEO BASSETTI matteo bassetti a coffee break matteo bassetti a coffee break matteo bassetti 1 matteo bassetti 1 MYRTA MERLINO MYRTA MERLINO MATTEO BASSETTI E MYRTA MERLINO MATTEO BASSETTI E MYRTA MERLINO myrta merlino 2 myrta merlino 2 myrta merlino 1 myrta merlino 1 myrta merlino myrta merlino myrta merlino myrta merlino MASSIMO GALLI MASSIMO GALLI massimo galli massimo galli massimo galli ospite di peter gomez a sono le venti 1 massimo galli ospite di peter gomez a sono le venti 1 MASSIMO GALLI MASSIMO GALLI massimo galli massimo galli MASSIMO GALLI MASSIMO GALLI MASSIMO GALLI 1 MASSIMO GALLI 1 massimo galli massimo galli massimo galli massimo galli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...