COM’È GENEROSO LEI – DELIVEROO REGALA AZIONI A TUTTI I SUOI 2000 DIPENDENTI. L’INIZIATIVA DEL CEO WILL SHU: “HANNO RESO L’AZIENDA QUELLA CHE È OGGI” – AI LAVORATORI, PRESENTI E FUTURI, SARANNO GARANTITE DELLE “SHARE OPTION”. CHISSÀ SE QUALCOSA ARRIVERÀ ANCHE AI RIDER PAGATI 5 EURO L’ORA PER LE CONSEGNE…

-

Condividi questo articolo


Da www.adnkronos.com

 

rider deliveroo rider deliveroo

Deliveroo, la piattaforma britannica online leader mondiale del food delivery, ha annunciato un investimento da 10 milioni di sterline per rendere azionisti tutti i suoi 2mila dipendenti nei 12 Paesi dove opera, Italia inclusa.

 

E' quanto si legge in una nota che evidenzia come l'iniziativa sia "unica nel suo genere perché coinvolge tutti i dipendenti, a prescindere dal loro livello di esperienza o anzianità aziendale".

 

rider deliveroo rider deliveroo

L'iniziativa prevede che a tutti i dipendenti presenti e futuri l'azienda garantirà delle "share option", non essendo Deliveroo quotata in Borsa. L'annuncio riguarda sia gli attuali sia i futuri dipendenti.

 

DELIVEROO DELIVEROO

"I dipendenti di Deliveroo hanno reso l'azienda quella che è oggi, e ciò che ci distingue è la nostra grande fame di eccellenza, alta specializzazione, cura e visione chiara del futuro - ha spiegato Will Shu, fondatore e Ceo di Deliveroo - La nostra fenomenale crescita e il nostro successo sono stati resi possibili grazie al duro lavoro, l'impegno e la passione delle persone che hanno contribuito a rendere l'azienda ciò che è oggi, e per questo meritano riconoscenza.

 

Questa la ragione per cui voglio che tutti i dipendenti siano proprietari in Deliveroo e possiedano una quota reale del futuro dell'azienda, in espansione e crescita".

deliveroo protesta dei fattorini a milano deliveroo protesta dei fattorini a milano protesta dei rider di deliveroo e justeat protesta dei rider di deliveroo e justeat Foodora4 Foodora4 FOODORA2 FOODORA2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"