anastasiya_kylemnyk. luca sacchi

COM’È MORTO LUCA SACCHI? - I RISULTATI DELL’AUTOPSIA SUL CORPO DIMOSTEREREBBERO CHE IL PERSONAL TRAINER MORTO ALLA CAFFARELLA È STATO COLPITO DA UNA MAZZA DA BASEBALL E HA PROVATO A DIFENDERSI - CI SONO DUBBI SUI TESTIMONI, LA FIDANZATA ANASTASIA SARÀ RIASCOLTATA PER CHIARIRE LE FASI DELLA “TRATTATIVA” SULLA DROGA CHE HA PRECEDUTO LO SPARO ALLA TESTA CHE HA UCCISO LUCA…

 

Da www.ilmessaggero.it

 

luca sacchi festeggiato da anastasiya

Una colluttazione violenta. Uno scontro, culminato con il colpo fatale alla testa, durante il quale Luca Sacchi ha tentato di difendersi, di parare il viso e il corpo da colpi sferrati con la mazza da baseball, la stessa che pochi istanti prima, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti anche grazie al racconto di testimoni oculari, Paolo Pirino aveva utilizzato per colpire Anastasia, la fidanzata del 24enne personal trainer ucciso a Roma, alla Caffarella, il 23 ottobre scorso.

anastasiya kylemnyk. luca sacchi

 

I risultati dell'autopsia svolta nei giorni scorsi all'istituto di medicina legale della Sapienza sono ora a disposizioni dei magistrati di piazzale Clodio e «raccontano» cosa è avvenuto intorno alle 23 davanti al pub nella zona dei Colli Albani. Sulle braccia di Sacchi sono stati individuati una serie di ematomi causati dai colpi di mazza che Luca ha tentato di parare.

paolo pirino

 

il papà di luca sacchi

Secondo quanto accertato il ragazzo ha alzato le braccia a protezione del viso, nel tentativo di evitarli. Un'azione disperata, risultata inutile visto che pochi istanti dopo Valerio Del Grosso ha puntato la pistola alla testa di Sacchi e sparato il colpo mortale.

 

I magistrati titolari dell'indagine, coordinata dal procuratore Michele Prestipino, hanno dato il nulla osta alla restituzione della salma alla famiglia. Con ogni probabilità all'inizio della prossima settimana verranno fissati i funerali.

valerio del grosso

 

Sul fronte delle indagini la prossima potrebbe essere una settimana importante anche per mettere in fila i tasselli fino ad oggi raccolti. Sono, infatti, in programma una serie di audizioni di testimoni presenti sul luogo dell'omicidio. In procura potrebbe essere convocata, forse per ultima, proprio Anastasia che verrà riascoltata dopo la testimonianza resa nelle ore immediatamente successive ai fatti. Un atto istruttorio che gli inquirenti giudicano «fondamentale» sopratutto per chiarire le fasi della «trattativa» per l'acquisto della droga che ha preceduto il drammatico epilogo.

anastasiya kylemnyk

 

anastasia fidanzata di luca sacchi

Tra le persone che gli inquirenti vorranno ascoltare anche «l'amico intimo» di Sacchi, un pregiudicato per reati di droga, che era presente nel pub e che avrebbe gestito, secondo quanto hanno riferito alcuni testi, la «trattativa» con la rete di pusher guidata da Del Grosso. L'uomo ha già confermato agli inquirenti che era presente quella sera nel pub ma di non conoscere l'arrestato e i suoi «emissari». Su questo punto però potrebbe essere smentito dal lavoro sui tabulati telefonici che i carabinieri del nucleo investigativo hanno già avviato. In totale sono cinque i cellulari sequestrati ai pusher coinvolti nella vicenda.

luca sacchi anastasia

 

fermo dei due sospettati per l'omicidio di luca sacchi 2

Obiettivo di chi indaga è verificare i contatti pregressi e successivi all'aggressione. Non è escluso che tra le telefonate delle ultime settimane possano essercene alcune tra Del Grosso e il pregiudicato, che è stato compagno di scuola di Sacchi, che subito dopo lo sparo si è allontanato dal pub, ben prima che arrivassero le forze dell'ordine.

anastasiya kylemnykpaolo pirino

 

le foto di pirino

In procura, per ultima, sarà convocata Anastasia che verrà riascoltata dopo la testimonianza resa nelle ore immediatamente successive ai fatti. Un atto istruttorio che gli inquirenti giudicano «fondamentale» sopratutto per chiarire il quantitativo del denaro che era presente nel suo zaino, poi ritrovato vuoto nella zona di Tor Bella Monaca.

anastasiya kylemnyk i post di paolo pirino su facebook 4paolo pirino su facebookluca sacchi copiafermo dei due sospettati per l'omicidio di luca sacchi 4fermo dei due sospettati per l'omicidio di luca sacchi 1i post di paolo pirino su facebook 3i post di paolo pirino su facebook 2anastasiya kylemnyk i post di paolo pirino su facebook 1anastasiya kylemnyk

Ultimi Dagoreport

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO

elkann ferragni

CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL PANDORO-GATE, L'80% DEGLI ITALIANI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO DELL'INFLUENCER (SOLO L'8% SI FIDA DI LEI) - MALISSIMO ANCHE JOHN E LAPO ELKANN: IL 58% DEGLI ITALIANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEL PRESIDENTE DI "STELLANTIS". PEGGIO SUO FRATELLO, MAL VISTO DAL 69% DEGLI INTERVISTATI - AVVISATE CUCINELLI: IL 64% DEGLI ITALIANI NON LO CONOSCE, NONOSTANTE IL SUO FILM DAL POMPOSO TITOLO "BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO", COSTATO 4 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI...

pier silvio marina berlusconi giudici toghe magistrati

FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO PIÙ INCISIVO DI MEDIASET PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, IN NOME DEL “CALVARIO” SUBITO DA PAPI SILVIO - MA “PIER DUDI”, CHE È MOLTO PIÙ AUTONOMO DALLA PRIMOGENITA DI QUANTO SI RACCONTI IN GIRO, IN NOME DEL PLURALISMO SI SAREBBE OPPOSTO – PERCHÉ SPINGERE CON UNA CAMPAGNA SPECIFICA, QUANDO BASTA MARTELLARE SUGLI ERRORI GIUDIZIARI (GARLASCO, TORTORA ECC.) SUI TALK SHOW E LE TRASMISSIONI CRIME?