1. COM’È POSSIBILE CHE LA FIGLIA DI UN RICCO EDITORE INGLESE, SVEZZATA NELLE MIGLIORI SCUOLE (OXFORD UNIVERSITY COMPRESA), SI SIA TRASFORMATA IN UNA "SOCIALITE" PAPPONA?
2. ASCESA E ROVINA DI GHISLAINE MAXWELL, LA MIGLIORE AMICA DI EPSTEIN, DIVENTATA LA DONNA CHE PROCACCIAVA LE MINORENNI AL PORCONE – A MANDARE IN FRANTUMI LA SUA VITA DORATA IN GRAN BRETAGNA FU LO SCANDALO CHE TRAVOLSE IL PADRE: IL SUO IMPERO ERA COSTRUITO SUI PROVENTI DELLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA - MENTRE IL NOME DELLA SUA FAMIGLIA VENIVA GETTATO NEL FANGO, LEI SALIVA SU UN AEREO PER NEW YORK E…

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

ghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trump ghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trump

Quando a Jeffrey Epstein venne chiesto chi era Ghislaine Maxwell lui risposte semplicemente: «È la mia migliore amica». Era il 2003 e lo scandalo non era ancora esploso.

 

All’epoca sembrava che lei fosse la persona che organizzava la sua agente e lo introduceva nei salotti dell’alta società newyorkese. Ma c’era molto di più. Nulla ancora si sapeva del loro rapporto perverso.

 

Ma ora che la bomba è deflagrata la domanda è: perché la figlia di un editore, una socialite inglese in vista, si sia trasformata in una pappona?

 

ghislaine maxwell con il padre ghislaine maxwell con il padre

La figlia prediletta del magnate dell’editoria Robert Maxwell aveva ricevuto un'educazione nelle migliori scuole: aveva frequentato il Marlborough College e poi l'Università di Oxford prima di trasferirsi a Londra negli anni '80 per fondare il Kit Kat Club, che pretendeva di essere la versione femminile dei club dove si riuniscono i potenti. Ha poi lavorato per il quotidiano di suo padre "The European" ed è stata nominata direttrice della squadra di calcio Oxford United, di proprietà di famiglia.

ghislaine maxwell con i genitori ghislaine maxwell con i genitori

 

Questa felice esistenza è andata in frantumi nel novembre 1991 quando suo padre è annegato dopo essere misteriosamente ''caduto'' dallo yacht Lady Ghislaine. Ben presto è emerso che il suo impero era costruito sui proventi della criminalità organizzata.

 

È emerso che, senza un'adeguata autorizzazione preventiva, Maxwell aveva utilizzato centinaia di milioni di sterline dai fondi pensione delle sue società per sostenere le azioni del gruppo Mirror e salvare le sue società dal fallimento

ghislaine maxwell e le sorelle ghislaine maxwell e le sorelle

 

Mentre il nome della sua famiglia affondava, Ghislaine decise di trasferirsi a New York, dove si stabilì in un piccolo appartamento e iniziò a reinventarsi come socialite.

 

Lì a nessuno interessava dei suoi scandali di famiglia e la sua rete di contatti in vista negli Usa non l’ha mai abbandonata. A 30 anni conobbe Epstein. Fu attratta dalla somiglianza con suo padre e ben presto i due furono inseparabili. C’è chi ha raccontato che lei era distrutta e inconsolabile per la morte del padre e che Epstein l’ha salvata.

 

La loro storia d'amore presto si trasformò in un’amicizia perché Epstein non voleva legarsi con una sola donna.

ghislaine maxwell e la principessa diana ghislaine maxwell e la principessa diana

Per gli estranei, Ghislaine era una sorta di confidente che lo aiutava a gestire i suoi contatti, i viaggi e l’agenda, un ruolo che avrebbe ricoperto per più di un decennio, introducendo Epstein ai Clinton, ai Kennedy e ad altri leader mondiali.

 

Il suo rapporto con il principe Andrea, che Ghislaine conobbe attraverso Sarah Ferguson, fece entrare Epstein nei circoli reali. All'inizio degli anni 2000 fu invitato a Balmoral, così come alla festa di compleanno della figlia del duca.

 

In cambio dei suoi contatti, Epstein ha dato a Ghislaine uno stile di vita esagerato, ben oltre quello che si poteva permette con gli 80mila dollari all’anno del suo fondo fiduciario. Il resto è storia e adesso tocca a Ghislaine fornire i tasselli mancanti del puzzle.

ghislaine maxwell ghislaine maxwell ghislaine maxwell e il principe andrew ghislaine maxwell e il principe andrew foto di epstein con ghislaine maxwell foto di epstein con ghislaine maxwell donald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000 donald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000 ghislaine maxwell ghislaine maxwell jeffrey epstein e ghislaine maxwell jeffrey epstein e ghislaine maxwell ghislaine maxwell ghislaine maxwell GHISLAINE MAXWELL GHISLAINE MAXWELL ghislaine maxwell e elon musk ghislaine maxwell e elon musk il principe andrea e ghislaine maxwell il principe andrea e ghislaine maxwell il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwell il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwell jeffrey epstein e ghislaine maxwell jeffrey epstein e ghislaine maxwell ghislaine maxwell al matrimonio di chelsea clinton 1 ghislaine maxwell al matrimonio di chelsea clinton 1 ghislaine maxwell 1 ghislaine maxwell 1 ghislaine maxwell ghislaine maxwell ghislaine maxwell e naomi campbell ghislaine maxwell e naomi campbell ghislaine maxwell con donald trump e melania ghislaine maxwell con donald trump e melania il ritratto di ghislaine maxwell nuda nella casa di palm beach di jeffrey epstein il ritratto di ghislaine maxwell nuda nella casa di palm beach di jeffrey epstein ghislaine maxwell 1 ghislaine maxwell 1 ghislaine maxwell e donald trump ghislaine maxwell e donald trump ghislaine maxwell e naomi campbell ghislaine maxwell e naomi campbell ghislaine maxwell 2 ghislaine maxwell 2 jeffrey epstein donald trump jeffrey epstein donald trump

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PRELEVERÀ IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...