meghan markle

COME MAI HARRY E MEGHAN HANNO DECISO DI TRASFORMARE LA NASCITA DEL BABY SUSSEX IN UN EVENTO PRIVATO? LEI NON SOLO NON FARÀ LA CLASSICA APPARIZIONE DOPO IL PARTO CON IL PICCOLO IN BRACCIO, MA NON SARANNO FORNITI DETTAGLI SU QUANDO NASCERÀ, SUL PESO O SULLO STATO DI SALUTE – DOPO UN MATRIMONIO IN MONDOVISIONE, LA SCELTA DI FARE UN PASSO INDIETRO VIENE DALL'ATTRICE O DALLA FAMIGLIA REALE CHE PERCEPISCE UN CERTO FASTIDIO TRA I SUDDITI?

Michaela Bellisario per "www.iodonna.it"

 

meghan harry e elisabetta ii

Harry e Meghan continuano a vivere alla loro maniera: con il massimo dei privilegi e il massimo della privacy. Il principe e l’ex attrice hanno deciso di mantenere “privata” la nascita di Baby Sussex, prevista in ogni momento nelle prossime settimane. L’annuncio, in pratica, sarà dato solo qualche giorno dopo.

 

Meghan, insomma, non esibirà il bambino come ha sempre fatto invece Kate Middleton (raccogliendo le critiche delle mamme di tutto il mondo), in piedi, davanti all’ingresso del St Mary’s Hospital, con il nuovo arrivato tra le braccia. La dichiarazione è avvenuta con un comunicato ufficiale di Kensington Palace. Difficile garantire, però, l’indiscrezione sulla nascita: la stampa britannica è agguerrita e, in ogni caso, si saprà subito del lieto evento.

harry e meghan 2

 

Nessun dettaglio sulla nascita

Ufficilamente, sottolinea un comunicato della Royal Family, non saranno forniti dettagli sulla nascita del bambino, nè sul peso o sullo stato di salute. “I duchi di Sussex saranno lieti di condividere pubblicamente la gioia del bambino solo dopo aver celebrato privatamente come famiglia”, recita la nota “operativa”.

 

il comunicato di meghan e harry

Harry e Meghan con questa decisione stanno prendendo sempre di più le distanze dal resto della famiglia reale. Sembra che la Markle abbia deciso di partorire a casa e non in ospedale, e cioè nel Frogmore Cottage dove lei e il principe si sono appena trasferiti. Al parto assisteranno sia la madre dell’ex attrice, Dorian, sia Harry.

 

harry e meghan 1

La coppia ha annunciato la gravidanza lo scorso ottobre, il giorno dopo le nozze di Eugenia di York, e nello scorso gennaio la duchessa di Sussex ha rivelato che il parto sarebbe avvenuto tra la fine di aprile e l’inizio di maggio. Il nascituro sarà settimo in linea di successione al trono e sarà il quarto nipote per il principe Carlo, l’ottavo pronipote per la regina Elisabetta e il duca di Edimburgo.

meghan 2

famiglia reale 3meghan marklemeghan marklemeghan marklemeghan markleharry e meghan 4harry e meghan 4 meghan 2harry e meghan 3meghan markle 2meghan markle 3meghan markle 1famiglia reale 2

 

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."