COME LA METTI CON LA GREGORETTI? – IL GUP HA ACCOLTO LE RICHIESTE DELLA DIFESA DI SALVINI E SENTIRÀ CONTE, TONINELLI E LA TRENTA IL 20 NOVEMBRE PER UN APPROFONDIMENTO ISTRUTTORIO – SARANNO ASCOLTATI ANCHE DI MAIO E LAMORGESE, IL 4 DICEMBRE - INTANTO IL CAPITONE INCASSA IL SOSTEGNO DELLA LE PEN (CHE CULO): "PORTARE UN LEADER IN TRIBUNALE PER AVER IMPEDITO L'INVASIONE È UNA VERGOGNA"

-

Condividi questo articolo


 

Gregoretti, terminata udienza: Salvini lascia tribunale

GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI DECRETO SICUREZZA GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI DECRETO SICUREZZA

(LaPresse) - È terminata l'udienza preliminare al tribunale di Catania, dove è indagato il leader della Lega, Matteo Salvini, nell'ambito dell'inchiesta per il caso Gregoretti. Salvini ha lasciato il palazzo di giustizia accompagnato dall'avvocato e senatrice, Giulia Bongiorno, senza rilasciare dichiarazioni. L'udienza è durata più di 4 ore.

 

 

Gregoretti, gup sentirà Conte e Toninelli il 20 novembre

Il cadavere di una donna sulla nave Gregoretti Il cadavere di una donna sulla nave Gregoretti

(LaPresse) - Il giudice per l'udienza preliminare accoglie le richieste della difesa di Matteo Salvini e rinvia al 20 novembre l'udienza preliminare. Il 20 novembre saranno infatti ascoltati il premier Giuseppe Conte, e gli ex ministri Danilo Toninelli ed Elisabetta Trenta. Le audizioni si terranno a Catania nell'aula bunker. Si tratta, spiega uno degli avvocati delle parti civili di un "approfondimento istruttorio".

luciana lamorgese giuseppe conte luigi di maio 1 luciana lamorgese giuseppe conte luigi di maio 1

 

Gregoretti, Gup sentirà Di Maio e Lamorgese il 4 dicembre

(LaPresse) - Il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, e il ministro dell'interno Lamorgese saranno ascoltati dal giudice per l'udienza preliminare del caso Gregoretti, il 4 dicembre. Lo ha riferito uno degli avvocati delle parti civili al termine dell'udienza.

 

MATTEO SALVINI CON MARINE LE PEN A PARIGI MATTEO SALVINI CON MARINE LE PEN A PARIGI

Gregoretti, Le Pen: Sostegno a Salvini, vergognoso portarlo in tribunale

(LaPresse) - "Tutto il mio sostegno e quello del RN (Rassemblement National, ndr) al nostro alleato e amico, Matteo Salvini. Portare un leader politico in tribunale per aver impedito l'invasione migratoria è una vergogna assoluta!". Così su Twitter la politica francese Marine Le Pen, aggiungendo l'ashtag #iostoconSalvini.

toninelli salvini toninelli salvini NAVE GREGORETTI GUARDIA COSTIERA NAVE GREGORETTI GUARDIA COSTIERA STRACHE SALVINI LE PEN STRACHE SALVINI LE PEN DANILO TONINELLI LUIGI DI MAIO GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI DANILO TONINELLI LUIGI DI MAIO GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI Tav. - Salvini Di Maio Toninelli Tav. - Salvini Di Maio Toninelli Migranti scendono dalla nave Gregoretti Migranti scendono dalla nave Gregoretti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…