COME TI SMEMBRO IL MEMBRO – IN THAILANDIA UN UOMO HA SPARATO AL PENE DEL NUOVO COMPAGNO DELLA SUA EX – IL 37ENNE BUNTEURM OONKAEW IN PREDA AI FUMI DELL’ALCOOL, E ALLA GELOSIA, SI È PRECIPITATO A CASA DELLA SUA EX COMPAGNA PER "DEVIRILIZZARE" IL NUOVO FIDANZATO – L’UOMO FERITO È STATO TRASPORTATO AL PRONTO SOCCORSO MA MEDICI NON SONO RIUSCITI A RECUPERARE L’AUGELLO - ORA IL PISTOLERO RISCHIA 15 ANNI DI CARCERE - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Dagonews

somchai sakoolchai 1 somchai sakoolchai 1

 

Spara al pene del nuovo compagno della moglie e ride raccontandolo alla polizia, la storia dalla Thailandia riportata dal “Daily Mail”: “Bunteurm Oonkaew, 37 anni, aveva bevuto con la sua ragazza quando improvvisamente è andato su tutte le furie e si è precipitato a casa dell'ex moglie a Chumphon, nel sud della Thailandia, giovedì sera.

 

ubonrat ubonrat

L’uomo ha buttato giù la porta prima di puntare la pistola contro Somchai Sakoolchai, 40 anni, e di colpirlo all'inguine, cosa che Bunteurm sostiene essere stata un incidente. L'ex moglie Ubonrat, 35 anni, inorridita, ha chiamato la polizia e Bunteurm, venditore di biglietti della lotteria, è stato arrestato a casa sua.”

 

L’uomo ha dichiarato agli agenti di avere esploso il colpo “per errore” ed è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Se ciò venisse confermato il 37enne rischierebbe fino a 15 anni di carcere. L’altro uomo, Somchai, è stato portato in ospedale dove era cosciente, ma il suo pene era in condizioni critiche e i medici temono che non possa più funzionare.

bunteurm oonkaew 1 bunteurm oonkaew 1

 

Il “Daily Mail” afferma che “Bunteurm ha riso mentre raccontava alla polizia. La sua testimonianza: "Ero appena tornato dal lavoro e mi sono seduto a bere alcolici in camera con la mia ragazza prima di alzarmi e tirare fuori la pistola, che tengo nell'armadio. Sono passato davanti alla casa della mia ex moglie e mi sono fermato a parlare con lei, ma per sbaglio avevo la pistola in mano e ho premuto il grilletto per errore.

 

 

somchai sakoolchai somchai sakoolchai

La pistola ha sparato e ha colpito la zona tra le gambe di Somchai, ma non volevo farlo. Ero scioccato, così me ne sono andato velocemente e ho rimesso la pistola nell'appendiabiti come prima e ho chiuso la porta della stanza fino all'arrivo della polizia".

 

bunteurm oonkaew 3 bunteurm oonkaew 3

I paramedici hanno trasportato l'uomo in ospedale, dove si trova in condizioni stabili, ma il suo pene è stato danneggiato. Il tenente colonnello Prapas Wi-Prajong, vice commissario di polizia della stazione di polizia di Mueang Chumphon, ha dichiarato che Bunteurm è stato trattenuto in custodia e interrogato.

bunteurm oonkaew 2 bunteurm oonkaew 2 la pistola usata dall uomo la pistola usata dall uomo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...