LE CONSEGUENZE DEL VIAGRA - IN PROVINCIA DI MANTOVA UNA 80ENNE È STATA PESTATA DAL MARITO ULTRANOVANTENNE PERCHÉ NON VOLEVA FARE SESSO CON LUI - L’UOMO, IGNORANDO I PROBLEMI DI SALUTE DELLA MOGLIE, HA PRETESO L’AMPLESSO CON VIOLENZA - LA POVERINA È RIUSCITA A USCIRNE GRAZIE A…

-

Condividi questo articolo


G.G. per “Libero quotidiano”

VIOLENZA SUGLI ANZIANI VIOLENZA SUGLI ANZIANI

 

È grazie ad un medico di famiglia che è venuta a galla una storia di soprusi ai danni di una donna di più di 80 anni. La signora, con un matrimonio da nozze d' oro nel senso del tempo trascorso insieme al marito con la fede all' anulare, e una storia d' amore il cui inizio si è perso nei decenni, era vittima delle richieste sessuali del marito ultranovantenne, che non si sono fermate nemmeno davanti ai problemi di salute dell' anziana e ai suoi rifiuti dovuti anche e soprattutto all' età. E non importa se molti medici si ostinano a dire che il sesso a quell' età è bello e fattibile. Ma lui, il maschio, pare non abbia mai voluto saperne delle difficoltà della consorte a concedersi.

 

E perché mai? in fondo fare sesso fa parte dei doveri coniugali, il pensiero del consorte. Così, al suo ennesimo recente rifiuto di un amplesso, chiesto con la violenza, le ha messo le mani addosso. Non riuscendo a tenere a bada i suoi istinti, l' ha picchiata per costringerla a concedersi visto che con le «buone» non aveva ottenuto nulla.

VIOLENZA SUGLI ANZIANI VIOLENZA SUGLI ANZIANI

 

L'anziana, per le percosse subite, è dovuta andare dal suo medico di base, il quale, una volta che ha visto i lividi su quel corpo fragile, ha insistito per capire cosa fosse accaduto alla sua assistita. Fino all' amara verità. A quel punto il medico ha deciso di denunciare l' episodio alle forze dell' ordine che hanno quindi proceduto con la denuncia nei confronti del marito, accusato ora di aggressione personale. La storia, avvenuta a Castel Goffredo, in provincia di Mantova, è stata riportata dalla Voce di Mantova, che spiega come i rapporti tra i due non fossero mai stati del tutto idilliaci.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."