CONTINUA LA GUERRA DEI BRANGELINA – BRAD PITT È PRONTO A PORTARE IN TRIBUNALE ANGELINA JOLIE PER LA CUSTODIA DEI FIGLI: L’ATTORE E L’EX MOGLIE SARANNO DI FRONTE A UN GIUDICE IN CALIFORNIA PER DISCUTERE LA RICHIESTA DI CUSTODIA CONGIUNTA – L’ULTIMO ACCORDO RISALE AL 2018, MA NON HA FUNZIONATO…

-

Condividi questo articolo


Da "www.ansa.it"

 

angelina jolie, brad pitt e i figli angelina jolie, brad pitt e i figli

Brad Pitt vuole la custodia congiunta del figli e porta Angelina Jolie in tribunale. Ex marito e moglie saranno di fronte ad un giudice in California per discutere la richiesta di Pitt.

 

L'ultimo accordo risale al 2018 ma non ha funzionato. "Brad chiede che ci sia e resti una custodia congiunta - ha detto una fonte ad Entertainment Online -. Angelina vuole essere giusta quando si tratta della custodia. E' molto precisa con i figli e Brad ha grandi speranze che si riuscirà a farla funzionare perché entrambi credono nell'importanza di avere due genitori".

angelina jolie e brad pitt 2 angelina jolie e brad pitt 2

  

Sempre secondo la fonte Brad è stato rispettoso del ruolo di genitore di Angelina anche se non è d'accordo su tutto tuttavia sa che l'attrice adora i figli e vuole il meglio per loro. Ma sa (Pitt) anche che è necessaria la sua presenza e reclama il suo tempo con loro.

angelina jolie antonio banderas original sin angelina jolie antonio banderas original sin angelina jolie, brad pitt e maddox 3 angelina jolie, brad pitt e maddox 3 brad pitt con angelina jolie e i figli maddox e zahara brad pitt con angelina jolie e i figli maddox e zahara angelina jolie e brad pitt 1 angelina jolie e brad pitt 1 angelina jolie e i figli angelina jolie e i figli i brangelina 1 i brangelina 1 jane, brad pitt, angelina jolie jane, brad pitt, angelina jolie angelina jolie da brad pitt 5 angelina jolie da brad pitt 5 angelina jolie da brad pitt 4 angelina jolie da brad pitt 4 brad pitt angelina jolie e i figli brad pitt angelina jolie e i figli i brangelina i brangelina angelina jolie da brad pitt 6 angelina jolie da brad pitt 6 angelina e brad pitt angelina e brad pitt angelina jolie e brad pitt angelina jolie e brad pitt angelina jolie da brad pitt 7 angelina jolie da brad pitt 7 angelina jolie da brad pitt 12 angelina jolie da brad pitt 12 angelina jolie da brad pitt 2 angelina jolie da brad pitt 2 angelina jolie da brad pitt 3 angelina jolie da brad pitt 3 angelina jolie da brad pitt 8 angelina jolie da brad pitt 8 angelina jolie da brad pitt 9 angelina jolie da brad pitt 9 angelina jolie da brad pitt angelina jolie da brad pitt litigi tra angelina jolie e brad pitt litigi tra angelina jolie e brad pitt brad pitt angelina jolie brad pitt angelina jolie angelina jolie 1 angelina jolie 1 angelina jolie angelina jolie angelina con zahara e shiloh angelina con zahara e shiloh angelina jolie e ex suocera jane 2 angelina jolie e ex suocera jane 2 angelina jolie e brad pitt 1 angelina jolie e brad pitt 1 ANGELINA JOLIE BRAD PITT E MADDOX ANGELINA JOLIE BRAD PITT E MADDOX

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…