LE CORNA STANNO BENE SU TUTTO E LO CONFERMA ANCHE DEMI MOORE: "ASHTON KUTCHER MI HA TRADITO DUE VOLTE. HO DETTO SÌ A UN RAPPORTO A TRE PER ESSERE ACCETTATA COME MOGLIE. VOLEVO MOSTRARGLI QUANTO POTEVA ESSERE FANTASTICO E DIVERTENTE” - I TRADIMENTI CON BRITTNEY JONES E L’ALLORA 22ENNE SARA LEAL A UN ADDIO AL CELIBATO - LE RIVELAZIONI SONO CONTENUTE NELL'AUTOBIOGRAFIA DELL'ATTRICE, “INSIDE OUT”, CHE USCIRÀ IL 24 SETTEMBRE…

Condividi questo articolo

Da https://www.huffingtonpost.it

 

demi moore e il toyboy ashton kutcher demi moore e il toyboy ashton kutcher

L’avrebbe tradita due volte e in più gli avrebbe chiesto di avere un rapporto a tre. Demi Moore racconta nella sua autobiografia, Inside Out, i segreti della sua relazione con Ashton Kutcher. Secondo quanto rivelato da RadarOnline, nel libro l’attrice racconta che l’ex marito ha avuto dei rapporti con Brittney Jones e Sara Leal e che per rendere più “intrigante” la loro relazione le ha chiesto di partecipare a un incontro tra lui e un’altra donna.

 

aston kutcher demi moore bruce willis aston kutcher demi moore bruce willis

Il rapporto a tre si sarebbe verificato a pochi anni dal matrimonio, avvenuto nel 2005. Probabilmente nel periodo in cui Moore stava provando ad avere un bambino. In Inside Out l’attrice afferma di aver detto di sì solo per essere accettata come moglie: “Volevo mostrargli quanto poteva essere fantastico e divertente”.

 

SARA LEAL SARA LEAL

I tradimenti sarebbero arrivati negli anni successivi. Secondo quanto riporta il Daily Mail, Moore era a New York City nel 2010 quando sulla rivista “Star” ha letto che Kutcher aveva dormito con Brittney Jones. I due si sarebbero incontrati durante una festa. “Era paranoico e non voleva scrivere nulla che lo mettesse nei guai. Gli ho chiesto se volesse incontrarmi e mi ha detto di si”, ha rivelato la Jones.

 

All’epoca Kutcher aveva negato qualsiasi accusa. Moore nel libro, invece, racconta di averne parlato direttamente con l’ex marito che ha ammesso di averla tradita e ha cercato una giustificazione. “Ashton ha detto che avere un rapporto a tre ha rotto gli argini e, in una certa misura, questo ha giustificato ciò che ha fatto dopo”, ha scritto Moore, secondo RadarOnline.

 

Sono rimasti insieme, comunque. Il secondo tradimento raccontato da Moore è avvenuto con l’allora 22enne Sara Leal a una festa di addio al celibato.  “Mi sono sentita male. Sapevo che era vero”, ha scritto l’attrice nel suo libro.

ASHTON KUTCHER E DEMI MOORE ASHTON KUTCHER E DEMI MOORE

 

Ashton e Demi si sono separati alla fine del 2011 e hanno divorziato ufficialmente due anni dopo nel 2013. L’attore di “What Stays In Vegas” è ora sposato con Mila Kunis con cui ha due figli. Secondo UsWeekly, ha commentato così il libro di Moore: “Questa è la verità di Demi”.

Brittney Jones e Ashton Kutcher Brittney Jones e Ashton Kutcher ASHTON KUTCHER E DEMI MOORE ASHTON KUTCHER E DEMI MOORE

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

IL CONTE DELLA SUPERCAZZOLA - “GIUSEPPI” IN CONFERENZA STAMPA DOPO L’AUDIZIONE AL COPASIR SI ARRAMPICA SUGLI SPECCHI: “SONO STATO QUASI COSTRETTO A RIFERIRE... SULLA VICENDA BARR CI SONO STATE RICOSTRUZIONI FANTASIOSE. TRUMP NON MI HA MAI PARLATO DI QUESTA INCHIESTA” - MA QUANDO CONFERMA I DUE INCONTRI NELLA SEDE DEI SERVIZI, CADE L'ASINO: NON POTEVA ORDINARE AI VERTICI DEI NOSTRI SERVIZI DI INCONTRARE IL MINISTRO DI TRUMP - POI ATTACCA SALVINI PER GLI INCONTRI DEL METROPOL: "SORPRENDE CHE PONTIFICHI" - VIDEO

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute