la padula ilary corona

CORONA INDICA ALESSIO LA PADULA COME AMANTE DI ILARY, IL BALLERINO DI AMICI AL VELENO: “TROVATI UN LAVORO E NON ROMPERE IL CAZZO” – "FURBIZIO" AVEVA POSTATO UNA FOTO DI ALESSIO LA PADULA, LASCIANDO INTENDERE FOSSE LUI PROTAGONISTA DI UN FLIRT CON LA BLASI. MA LA REPLICA E’ TOMBALE: NON C’ENTRO NIENTE CON LE TUE COSE DA BIMBIMINCHIA”. INTANTO CORONA APRE UN ALTRO PROFILO (E INVADE QUELLO DEL FIGLIO):”ORA BASTA, PUBBLICO TUTTO”

Da fanpage.it

 

ilary alessio la padula

Pochi minuti prima che il profilo Instagram di Fabrizio Corona fosse rimosso, il 48enne aveva lanciato una precisa allusione, indicando il ballerino Alessio La Padula come presunto amante di Ilary Blasi. Corona aveva già iniziato ad attaccare la ex coppia formata dalla conduttrice dell’Isola dei famosi e Francesco Totti rivelando che avrebbe reso pubblici i retroscena della loro separazione. A farne le spese per primo era stato l’ex capitano della Roma.

 

Corona aveva pubblicato l’immagine di una ragazza, tale Martina, lasciando intendere fosse stata la sua amante. Aveva quindi reso nota una telefonata con un’altra ragazza che sosteneva di avere avuto un contatto con Totti e di poterlo provare. A poche ore da quel momento, Fabrizio ha spostato la sua attenzione su Ilary pubblicando una foto del ballerino di Amici e lasciando intendere che fosse stato l’amante di Blasi. Un’accusa che ha mandato Alessio su tutte le furie.

fabrizio corona

 

 

Dopo avere visto Corona pubblicare la sua foto, Alessio ha replicato risentito: “Fabrizio Corona, perché a 50 anni fai anche queste cose? Perché non vai a lavorare come la gente umile tipo me? Perché tanto il tuo momento up è finito, rassegnati. Trovati un lavoro e non rompere il ca*** alla gente che non c’entra niente con le tue cose da bimbimin***a”. All’epoca delle prime indiscrezioni circa la separazione tra Totti e Ilary, il nome di Alessio aveva già fatto il giro della rete. Il gossip si era scatenato a partire da una serie di like di Ilary alle foto del ballerino con il quale aveva collaborato all’epoca di Star in the star, programma di Canale5 da lei condotto e al quale La Padula aveva partecipato da membro del corpo di ballo. Alessio aveva già smentito quell'indiscrezione.

 

L’account Instagram di Corona è stato disattivato

Ma le rivelazioni a proposito della separazione tra Totti e Ilary potrebbero fermarsi qua. Pochi minuti fa, l’account Instagram di Fabrizio Corona è stato disattivato. Non è chiaro se sia stato lo stesso 48enne a rimuovere il profilo o se la piattaforma, avendo accertato una violazione, abbia deciso per la rimozione.

ILARY ALESSIO LA PADULA 4

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."