IL CORONAVIRUS FA NERO DE NIRO - NONOSTANTE RISULTI COME L'ATTORE PIÙ PAGATO AL MONDO, CON UN GUADAGNO DI 96 MILIONI DI DOLLARI SOLO TRA GIUGNO 2019 E GIUGNO 2020, L’ATTORE DICE DI ESSERE SULL'ORLO DELLA BANCAROTTA. LA CAUSA? LA PANDEMIA E IL DIVORZIO DALLA MOGLIE CHE LAMENTA IL TAGLIO DEL MASSIMALE DELLA SUA CARTA DI CREDITO DA…
-  

-

Condividi questo articolo


Da "www.repubblica.it"

 

de niro de niro

Nonostante risulti come l'attore più pagato al mondo, con un guadagno di 96 milioni di dollari solo tra giugno 2019 e giugno 2020 (lo dice la lista di People With Money), Robert De Niro dice di essere sull'orlo della bancarotta.

 

La causa? La crisi mondiale legata alla pandemia, che avrebbe notevolmente intaccato le sue finanze, e un caso di divorzio dalla moglie, Grace Hightower, che lamenta il taglio del massimale della sua carta di credito dai 100mila ai 50mila dollari.

 

robert de niro, l'ex moglie e i figli robert de niro, l'ex moglie e i figli

La donna, con la quale De Niro ha avuto una turbolenta relazione dal 1997, depositando la richiesta di divorzio nel 2018, ha fatto anche sapere che i loro figli sono stati banditi dalla tenuta dove la superstar di Hollywood sta trascorrendo l'isolamento.

 

Gli avvocati che si stanno occupando della causa hanno però sottolineato come il taglio di disponibilità mensile della donna sia dovuto alle reali difficoltà finanziare di De Diro, che per via della pandemia ha subito una dura perdita legata alla chiusura delle sue attività parallele alla recitazione, la catena di ristorazione Nobu e il Greenwich Hotel.

 

ROBERT DE NIRO E IL PADRE ROBERT DE NIRO E IL PADRE

Caroline Krauss, l'avvocato di De Niro, ha spiegato alla corte come Nobu abbia perso 3 milioni di dollari solo nel mese di aprile e ulteriori 1.87 milioni a maggio. L'avvocato della moglie, Kevin McDonough, ha però risposto in modo altrettanto perentorio: "De Niro sta usando la pandemia per tagliare i soldi dovuti alla Signora Hightower". Il processo è attualmente in corso.

robert de niro robert de niro al pacino e robert de niro sul set di the irishman al pacino e robert de niro sul set di the irishman de niro de niro robert de niro toro scatenato robert de niro toro scatenato de niro de niro robert de niro 1 robert de niro 1 robert de niro 2 robert de niro 2 robert de niro 3 robert de niro 3 robert de niro e grace hightower 8 robert de niro e grace hightower 8 robert de niro e grace hightower 5 robert de niro e grace hightower 5 robert de niro 4 robert de niro 4 robert de niro robert de niro robert de niro pubblicita kia robert de niro pubblicita kia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…